Vai al contenuto

Foto

...Albero Casa...

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4841 risposte

#41 Tsahaylu

Tsahaylu

Moderatori

• Toruk makto
  • 955 Messaggi:
  • LocationMatinella (SA) Italy

Inviato 09 February 2010 - 10:38 AM

Buon giorno a tutti. Io preferisco immaginare che non fumano niente, diciamo che li preferisci salutisti e poi ricordatevi che hanno scariche di adrenalina dalla mattina alla sera tra un volo con l'ikran e una battuta di cacci, che se ne fanno delle nostre pseudo droghe?? Aspetto ma se non sbaglio non si fumano niente pero ogni tanto si mangiano i vermi allucinogeni. Mi sa che tanto salutisiti allora non sono

Io mi chiamo Valentino - Oeru syaw fko Nìtxur (or Nìnawm)
Oel ngati kameie

Guarda la mia firma animata, le mia gif e la mia carta da gioco:

#42 Tsahaylu

Tsahaylu

Moderatori

• Toruk makto
  • 955 Messaggi:

Inviato 09 February 2010 - 10:39 AM

Buon giorno a tutti. Io preferisco immaginare che non fumano niente, diciamo che li preferisci salutisti e poi ricordatevi che hanno scariche di adrenalina dalla mattina alla sera tra un volo con l'ikran e una battuta di cacci, che se ne fanno delle nostre pseudo droghe?? Aspetto ma se non sbaglio non si fumano niente pero ogni tanto si mangiano i vermi allucinogeni. Mi sa che tanto salutisiti allora non sono

Oel ngati kameie

#43 Jake Sully

Jake Sully

Utenti

• Taronyu
  • 322 Messaggi:

Inviato 09 February 2010 - 11:07 AM

Buongiorno a tuttiiiiii!!!!
Guarda la mia firma animata e le mie gif:"La gente del cielo ci ha mandato il messaggio che loro possono prendersi quello che vogliono e nessuno può fermarli. Ma noi manderemo loro il nostro messaggio. Cavalcate veloce quanto vi può portare il vento, e dite agli altri clan di venire. Dite loro che Toruk Makto li chiama a raccolta. E ora volerete con me, miei fratelli e sorelle, e noi gli faremo capire alla gente del cielo che loro non possono prendersi quello che vogliono e che questa... QUESTA È LA NOSTRA TERRA!

La mia card RDA:
Spoiler

#44 Mr Spunge

Mr Spunge

Utenti

• Taronyu
  • 298 Messaggi:
  • LocationPassignano sul Trasimeno

Inviato 09 February 2010 - 11:37 AM

Tsahaylu ma i tuoi avatar nella firma sono bellissimi specialmente quello degli occhi. me ne fai uno per me? ho anche un idea su quale scena, è possibile?
Volete sapere se c'è qualcuno su questo forum che abita vicino a voi? Allora cliccate qui "Di Dove Siete?"
Volete scaricare tutti i documenti per studiare? fatelo nella sezione DOWNLOAD
Volete sapere come si pronuncia una parola? Abbiamo anche la sezione PRONUNCIA

IL MIO BANNER ANIMATO

La mia RDA Card
Spoiler

#45 Tsahaylu

Tsahaylu

Moderatori

• Toruk makto
  • 955 Messaggi:

Inviato 09 February 2010 - 11:42 AM

Tsahaylu ma i tuoi avatar nella firma sono bellissimi specialmente quello degli occhi. me ne fai uno per me? ho anche un idea su quale scena, è possibile?

posso essere sincero? te li farei con piacere ma io i meiei non me li sono fatti da me. per mancaza di tempo da dedicare a queste cose li ho cercati un pò su internet e me li sono copiati. appena avrò tempo me ne farò qualcuno mio personalizzato, ma per ora mi accontento di questi... cmq è vero, son proprio belli, soprattutto quello degli occhi

Oel ngati kameie

#46 Mr Spunge

Mr Spunge

Utenti

• Taronyu
  • 298 Messaggi:
  • LocationPassignano sul Trasimeno

Inviato 09 February 2010 - 11:58 AM

ma come cerchi? se scrivo avatar avatar su google mi compare tutto tranne che gli avatar di avatar
Volete sapere se c'è qualcuno su questo forum che abita vicino a voi? Allora cliccate qui "Di Dove Siete?"
Volete scaricare tutti i documenti per studiare? fatelo nella sezione DOWNLOAD
Volete sapere come si pronuncia una parola? Abbiamo anche la sezione PRONUNCIA

IL MIO BANNER ANIMATO

La mia RDA Card
Spoiler

#47 Tsahaylu

Tsahaylu

Moderatori

• Toruk makto
  • 955 Messaggi:

Inviato 09 February 2010 - 12:26 PM

E' successo di nuovo, no me lo sarei mai aspettato da questo film, ma dopo tutto non me lo sarei aspettato con nessuno dei film con cui è successo. come accadde due anni fa con gli ultimi due episodi di pirati dei caraibi (articolo mio blog msn) è stata buttata benzina sul fuoco, ma tanta tanta benzina sul fuoco.
non riesco a non pesanre a film durante la giornata, alle forti emozioni che mi ha suscitato, al fortissimo desiderio di partire per questo favoloso pianeta selvaggio, puro è spirituale, alla magia del popolo na,vi e alla sua filosofia di vita. mi sento come un pesce grosso in un piccolo stagno. mi sento fuoriposto dove vivo, quello che faccio sembra non essere quello che davvero dovrei fare. non so se vi è mai capitato ma a me succede spesso di avere la sensazione che la vita che sto vivendo non sia quella a cui sono destinato ma una specie di standby in attesa che la vera vita, qualcosa di grande, inizi, e l'aver visto questo film ha amplificato all'ennesima potenza questa sensazione. ascolto e riascolto la colonna sonora (anche ora). lo so che pandora non esiste ma in me brucia ardentemente il desidero di credere che esista davvero, che io possa partire e vivere finalmente. probabilmente io sarei il soggetto ideale che entrerebbe a far parte di quelle pseudosette che basano tutto il loro credo su un film, in questo caso Avatar (oddio, non sono così deficiente dall'entrarci veramente qualora esistesse).
questa potente sensazione che provo diventa però poi tristezza sapendo che cmq quello vorrei fare non potrà mai accadere, non potrò mai neanche pilotare un Avatar e vivere su un pianeta ideale.
Una delle cose che mi aiuta a superare questa sensazione, questo magone allo stomaco è l'idea, il desiderio di poter partecipare alla realizzazione di questi film, il creare un mondo diverso dal nostro dal nulla, il poter permettere alle persone di estraniarsi dalla propria vita anche solo per quelle poche ore che dura un film. che mi piace il cinema credo che chiunque mi conosca lo sa, ma me oltre al semplice intrattenimento, piace da morire tutto quello che riguarda la creazione di un film, dall'ideazione della storia al montaggio finale, passando per la scenografia, gli effetti speciali (se presenti), le tecniche di ripresa, i costumi, etc etc.
se avete letto il breve articolo del link saprete del mio desiderio di partire e andare in america dove piaccia o non piaccia, ci sono tra i migliori registi, esperti di effetti speciali, migliori produttore, e quello che mi blocca è l'essere costantemente al verde, le difficoltà che si potrebbero incontrare prima di poter entrare anche solo in contatto con questo mondo.
come la maggioranza degli italiani, anche io gioco al superenalotto, ma non per il lusso che ne potrebbe derivare dalla vincita, ma per il fatto che potrei superare questi limiti che mi bloccano ora e poter finalmente tentare di coronare questo mio sogno...
ora ho 27 anni, potrebbe darsi che sono vecchio per avventurarmi in qualcosa del genere ma la speranza è sempre l'ultima a morire. sempre come ho detto nell'articolo, se non doveste più avere mie notizie, probabilmente è perhcè sono partito... chissà che questa volta non riceva la spinta giustaa :lol:

scusate per lo sfogo esistenziale ma avevo bisogno di cacciare un pò fuori quello che avevo dentro..
ciao

Oel ngati kameie

#48 Tsahaylu

Tsahaylu

Moderatori

• Toruk makto
  • 955 Messaggi:

Inviato 09 February 2010 - 12:27 PM

ma come cerchi? se scrivo avatar avatar su google mi compare tutto tranne che gli avatar di avatar

scrivi su google banner avatar the movie

Oel ngati kameie

#49 Jake Sully

Jake Sully

Utenti

• Taronyu
  • 322 Messaggi:

Inviato 09 February 2010 - 12:46 PM

tsahaylu ti appoggio pienamente ma pienamente in tutto quello ke hai detto...è brutto ke tutto quello ke hai visto,non esiste...è brutto vedere ke il nostro mondo è totalmente diverso da quello ke desideriamo..ma purtroppo è cosi,solo noi potremmo cambiarlo ma tutti insieme..non solo l'1% della popolazione..peccato...

p.s. spero per te che un giorno potrai prenderti le tue soddisfazioni,diciamo che e un piccolo fac-simile al mio... :lol:
Guarda la mia firma animata e le mie gif:"La gente del cielo ci ha mandato il messaggio che loro possono prendersi quello che vogliono e nessuno può fermarli. Ma noi manderemo loro il nostro messaggio. Cavalcate veloce quanto vi può portare il vento, e dite agli altri clan di venire. Dite loro che Toruk Makto li chiama a raccolta. E ora volerete con me, miei fratelli e sorelle, e noi gli faremo capire alla gente del cielo che loro non possono prendersi quello che vogliono e che questa... QUESTA È LA NOSTRA TERRA!

La mia card RDA:
Spoiler

#50 .: Neytiri :.

.: Neytiri :.

Atan Eywayä

• Ohe na'Viyä luyu hapxì
  • 2979 Messaggi:
  • Ruolo:Karyu Na'viri

Inviato 09 February 2010 - 12:47 PM

E' successo di nuovo, no me lo sarei mai aspettato da questo film, ma dopo tutto non me lo sarei aspettato con nessuno dei film con cui è successo. come accadde due anni fa con gli ultimi due episodi di pirati dei caraibi (articolo mio blog msn) è stata buttata benzina sul fuoco, ma tanta tanta benzina sul fuoco.
non riesco a non pesanre a film durante la giornata, alle forti emozioni che mi ha suscitato, al fortissimo desiderio di partire per questo favoloso pianeta selvaggio, puro è spirituale, alla magia del popolo na,vi e alla sua filosofia di vita. mi sento come un pesce grosso in un piccolo stagno. mi sento fuoriposto dove vivo, quello che faccio sembra non essere quello che davvero dovrei fare. non so se vi è mai capitato ma a me succede spesso di avere la sensazione che la vita che sto vivendo non sia quella a cui sono destinato ma una specie di standby in attesa che la vera vita, qualcosa di grande, inizi, e l'aver visto questo film ha amplificato all'ennesima potenza questa sensazione. ascolto e riascolto la colonna sonora (anche ora). lo so che pandora non esiste ma in me brucia ardentemente il desidero di credere che esista davvero, che io possa partire e vivere finalmente. probabilmente io sarei il soggetto ideale che entrerebbe a far parte di quelle pseudosette che basano tutto il loro credo su un film, in questo caso Avatar (oddio, non sono così deficiente dall'entrarci veramente qualora esistesse).
questa potente sensazione che provo diventa però poi tristezza sapendo che cmq quello vorrei fare non potrà mai accadere, non potrò mai neanche pilotare un Avatar e vivere su un pianeta ideale.
Una delle cose che mi aiuta a superare questa sensazione, questo magone allo stomaco è l'idea, il desiderio di poter partecipare alla realizzazione di questi film, il creare un mondo diverso dal nostro dal nulla, il poter permettere alle persone di estraniarsi dalla propria vita anche solo per quelle poche ore che dura un film. che mi piace il cinema credo che chiunque mi conosca lo sa, ma me oltre al semplice intrattenimento, piace da morire tutto quello che riguarda la creazione di un film, dall'ideazione della storia al montaggio finale, passando per la scenografia, gli effetti speciali (se presenti), le tecniche di ripresa, i costumi, etc etc.
se avete letto il breve articolo del link saprete del mio desiderio di partire e andare in america dove piaccia o non piaccia, ci sono tra i migliori registi, esperti di effetti speciali, migliori produttore, e quello che mi blocca è l'essere costantemente al verde, le difficoltà che si potrebbero incontrare prima di poter entrare anche solo in contatto con questo mondo.
come la maggioranza degli italiani, anche io gioco al superenalotto, ma non per il lusso che ne potrebbe derivare dalla vincita, ma per il fatto che potrei superare questi limiti che mi bloccano ora e poter finalmente tentare di coronare questo mio sogno...
ora ho 27 anni, potrebbe darsi che sono vecchio per avventurarmi in qualcosa del genere ma la speranza è sempre l'ultima a morire. sempre come ho detto nell'articolo, se non doveste più avere mie notizie, probabilmente è perhcè sono partito... chissà che questa volta non riceva la spinta giustaa :(

scusate per lo sfogo esistenziale ma avevo bisogno di cacciare un pò fuori quello che avevo dentro..
ciao

Non devi chiedere scusa. Io ho letto parola per parola quello che hai scritto... e devo dire che il tuo "sentimento" che hai condiviso, lo approvo pienamente.

Io non mi sento esattamente come te, non mi sento in stand-by nell'attesa di una vita migliore. Però anche io durante la giornata penso costantemente al film... a volte parlo qualche parola della lingua Na'vi e lì c'è da ridere: il mio collega non capisce cosa dico e mi prende in giro :lol:

Ovvio che tutti speriamo in una vita migliore, credo tutti quelli presenti nel forum. Però cerca di vivere il meglio possibile... vivere ogni piccola emozione che la natura ci regala... alla fine Pandora non esiste, almeno fisicamente. Semplicemente sorridi alla vita... ;)

♥♥♥♥♥♥ Oeru syaw fko Neytiri te Tskaha Mo'At'ite♥♥♥♥♥♥

...Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare…

...e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare...

#51 Nagaronte

Nagaronte

Old Staff

• Pa'li makto
  • 428 Messaggi:
  • LocationRoma
  • :1
  • :5
  • :6

Inviato 09 February 2010 - 07:51 PM

Tsahaylu la penso come te. Avatar è come una droga, non riesci a smettere di pensarci e a desiderare una vita del genere. Io sarei contento di vivere questa, ma per come è diventata l'umanità mi è passata la voglia... Condivido il tuo pensiero di trovarsi fuori posto, che questo è solo un momento trasitorio in attesa della vera vita.
Spoiler

Immagine inviata

#52 Jake Sully

Jake Sully

Utenti

• Taronyu
  • 322 Messaggi:

Inviato 09 February 2010 - 11:46 PM

caspita raga avete ragione,io a volte ci penso ma sto zitto per nn fare brutta figura..ma ora lo dico anche io,avatar per me è stata come una droga assurda..non riesco a dimenticarlo per niente,voglio vederlo sempre,mi manca tutto di quel film...mi chiedo anche perchè noi non possiamo cambiare pure?diventare almeno un pizzico non dico come loro,ma come comportamento di popolazione..ormai invece il nostro mondo è diventato una guerra ogni giorno...onestamente mi sento di dire,dove sta la felicità???bhoooo

La mia card RDA:
Spoiler

#53 .: Neytiri :.

.: Neytiri :.

Atan Eywayä

• Ohe na'Viyä luyu hapxì
  • 2979 Messaggi:
  • Ruolo:Karyu Na'viri

Inviato 09 February 2010 - 11:52 PM

Anche perchè mi piacerebbe essere alto tre metri e avere le ossa rinforzate al carbonio! :D

Detto questo vado a nanna... mi linko al mio Avatar. Notte belli... http://avatar-italia...ault/tongue.gif

♥♥♥♥♥♥ Oeru syaw fko Neytiri te Tskaha Mo'At'ite♥♥♥♥♥♥

...Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare…

...e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare...

#54 Tsu'Tey

Tsu'Tey

Utenti

• Ikran makto
  • 706 Messaggi:
  • LocationPandora

Inviato 09 February 2010 - 11:54 PM

caspita raga avete ragione,io a volte ci penso ma sto zitto per nn fare brutta figura..ma ora lo dico anche io,avatar per me è stata come una droga assurda..non riesco a dimenticarlo per niente,voglio vederlo sempre,mi manca tutto di quel film...mi chiedo anche perchè noi non possiamo cambiare pure?diventare almeno un pizzico non dico come loro,ma come comportamento di popolazione..ormai invece il nostro mondo è diventato una guerra ogni giorno...onestamente mi sento di dire,dove sta la felicità???bhoooo

avete ragione è una droga incurabile...mi addormento con avatar e mi sveglio con avatar ...non riesco a togliermelo dalla testa...io non finirei mai di ringraziare James Cameron per averci regalato questo mondo immaginario dove possiamo rifugiarci solo nei nostri pensieri...non saprei ke altro dire perke mi mancano le parole... :D
>Mentre ero su un letto dell'ospedale militare, con un bel buco sparato nel centro della mia vita, ho cominciato a sognare di volare... ero libero... ma prima o poi ti devi svegliare.
>I Na'vi dicono che ogni persona nasce due volte...la seconda è quando uno si guadagna il proprio posto nel popolo...per sempre
>Sto cercando di comprendere la profonda connessione che questo popolo ha con la foresta...lei parla di una rete di energia che scorre in tutte le creature viventi...dice che...tutta l'energia è solo in prestito e che un giorno bisogna restituirla...
Oel ayngati kameie ma smuk
Eywa ayngahu

Immagine inviata
Spoiler

#55 Jake Sully

Jake Sully

Utenti

• Taronyu
  • 322 Messaggi:

Inviato 10 February 2010 - 12:22 AM

vado un pò off topic...

ma quanto è bella neytiri...

La mia card RDA:
Spoiler

#56 Tsahaylu

Tsahaylu

Moderatori

• Toruk makto
  • 955 Messaggi:

Inviato 10 February 2010 - 12:23 AM

cavolo quanto hai ragione

Oel ngati kameie

#57 Jake Sully

Jake Sully

Utenti

• Taronyu
  • 322 Messaggi:

Inviato 10 February 2010 - 12:25 AM

caspita la guardo sempre,è sempre più mi piace...nn solo da umana,ma da avatar di più...

cmq ragaa!!!notte a tuttiiiiii!!! Eywa ngahu!!!

La mia card RDA:
Spoiler

#58 Tsahaylu

Tsahaylu

Moderatori

• Toruk makto
  • 955 Messaggi:

Inviato 10 February 2010 - 12:27 AM

caspita la guardo sempre,è sempre più mi piace...nn solo da umana,ma da avatar di più...

cmq ragaa!!!notte a tuttiiiiii!!! Eywa ngahu!!!

buona notte anche a te
Eywa ngahu

Oel ngati kameie

#59 Olo'eyktan

Olo'eyktan

Utenti

• Tsa'hik
  • 1622 Messaggi:

Inviato 10 February 2010 - 12:32 AM

Ragazzi, anche l'admin va a nanna adesso, buona notte a tutti

Immagine inviata

Olo'eyktan, FOUNDER DI AVATAR-ITALIA

...The Olo'eyktan was on his own again, wounded and tired of the heavy battle. The skypeople destroyed all he ever loved, all he ever knew. He was on his own again.
Walking trout the Helicoradians he feels the presence of the mightyes of all beasts. He knows it well. He had no time to waste, grabs his Banshee Bow and runs like he has nerer run before. Then in the soft grass he sees the beast, he grabs his knife and was about to cut the Avatar's soft neck but he couldn't...

--->SCARICA VOCABOLARIO E DOCUMENTI DI STUDIO<---
Spoiler

#60 crow makto

crow makto

Utenti

• Taronyu
  • 281 Messaggi:
  • LocationSorrento(NA)
  • :0
  • :1
  • :2

Inviato 10 February 2010 - 12:42 AM

Notte a tutti gli avatar
Guarda la mia gif: Gif
Immagine inviata
Spoiler

Vittime non lo siamo tutti?
- Jake: Volevo ringraziarti per aver ucciso quegli affari.
- Neytiri: Non ringraziare. Non ringraziare per questo. Questo è triste. Uccidere è triste.
- Jake: Se ami i tuoi piccoli amici della foresta, perché non mi hai fatto ammazzare? Cosa hai pensato?
- Neytiri: Perché salvare te?
- Jake: Si, perché salvarmi.
- Neytiri: Tu hai un cuore forte. Sei senza paura. Ma sei stupido, ignorante come un bambino.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi