Vai al contenuto

...Albero Casa...


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

Tsahaylu la penso come te. Avatar è come una droga, non riesci a smettere di pensarci e a desiderare una vita del genere. Io sarei contento di vivere questa, ma per come è diventata l'umanità mi è passata la voglia... Condivido il tuo pensiero di trovarsi fuori posto, che questo è solo un momento trasitorio in attesa della vera vita.
Link al commento
Condividi su altri siti

caspita raga avete ragione,io a volte ci penso ma sto zitto per nn fare brutta figura..ma ora lo dico anche io,avatar per me è stata come una droga assurda..non riesco a dimenticarlo per niente,voglio vederlo sempre,mi manca tutto di quel film...mi chiedo anche perchè noi non possiamo cambiare pure?diventare almeno un pizzico non dico come loro,ma come comportamento di popolazione..ormai invece il nostro mondo è diventato una guerra ogni giorno...onestamente mi sento di dire,dove sta la felicità???bhoooo
Link al commento
Condividi su altri siti

caspita raga avete ragione,io a volte ci penso ma sto zitto per nn fare brutta figura..ma ora lo dico anche io,avatar per me è stata come una droga assurda..non riesco a dimenticarlo per niente,voglio vederlo sempre,mi manca tutto di quel film...mi chiedo anche perchè noi non possiamo cambiare pure?diventare almeno un pizzico non dico come loro,ma come comportamento di popolazione..ormai invece il nostro mondo è diventato una guerra ogni giorno...onestamente mi sento di dire,dove sta la felicità???bhoooo

avete ragione è una droga incurabile...mi addormento con avatar e mi sveglio con avatar ...non riesco a togliermelo dalla testa...io non finirei mai di ringraziare James Cameron per averci regalato questo mondo immaginario dove possiamo rifugiarci solo nei nostri pensieri...non saprei ke altro dire perke mi mancano le parole... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga, buongiorno a tutti, scusate il ritardo ma stamattina, complice un insonnia pazzesca mi sono svegliato prestissimo e non avendo tanto dafare all 5 di mattina mi sono messo a leggere un pò di cose su internet a proposito di avatart... fra un pò, appena termino di fare un riassunto del tutto lo condivido con tutti
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...