Vai al contenuto

Frasi, dialoghi, parti mimiche che vi hanno colpito.


Nagaronte
 Condividi

Messaggi raccomandati

bè tutto il film è stato stupendo senza dubbio (e l'ho anche sognato di notte qualche volta XD)...

 

mi sono rimaste impresse alcune scene:

 

quando Jake corre la prima volta che è avatar rivedendo di nuovo le sue gambe (commovente T.T),

il primo volo con l'ikran,

la cerimonia per diventare uomo e ovviamente la scena tra gli alberi Utral Aymokrya,

il discorso di Jake e la grinta di tutti i na'vi...

 

poi ci sono state 2 scene in particolare che quasi non respiravo dalla tensione: quando abbattono gli Utral Aymokrya con Jake e Neytiri in mezzo (diamine svegliati Jake!!) e quella dove Quartich rompe il vetro della "base" dei link e Jake quasi muore senz'aria... mamma mia che ansia O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

sicuramente una delle scene che mi piace di più nel film (diciamo pezzo) è quando jake va a "catturare" il suo ikran,mi fà venire la pelle d'oca ogni volta che la vedo,è perfetta in tutto,soprattutto per la musica con la quale è accompagnata,wow,un'altro è la fase di apprendimento e addestramento di jake,figata,poi si ce ne sono molti di pezzi (praticamente tutto il film :) ) in quanto alle mimiche mi colpiscono ogni volta le espressioni di jake,tipo,quando per la prima volta entra nel corpo di avatar fà un'espressione stupita ed è troppo perfetta,anche quando cè la scena che corre per la prima volta troppo bella,poi quando viene salvato da neytiri e lei gli dice che è "stupido e ingnorante come un bambino" e lui fà una faccia troppo ganza :) e anche quando nel pezzo dell'addestramento si lancia dall'alto per scendere in scivolata sulle foglie ed invece arriva a razzo come una sasso e quando si rialza fà un'espressione da "vedi che lo sò fà pure io sà"!!! ahahahahah!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

A me di frasi mi hanno colpito molto tutte!!! ^_^ ma di scene ke mi sn particolarmente piaciute e divertite sono

1) quando Sully si trova nel bosco e viene quasi attaccato da quella specie di ippopotamo... e lui lo insulta e gli spunta quell'altro di dietro... ahahah.. xD

2) mi ha molto emozionato quando davanti all'albero Sully prepara l'esercito e dice al popolo di kiamare gli altri clan !! FANTASTICO vedere la rabbia dentro i suoi occhi !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...