Vai al contenuto

Frasi, dialoghi, parti mimiche che vi hanno colpito.


Nagaronte
 Condividi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

mi state facendo venire voglia, io sono pazzo e per queste cose prendo anche il treno ora eheh, poi dormiamo tutti a casa di Tsu'Tey e poi andiamo nel bosco coi tanga rbosi e corriamo urlando in na'vi io vi vedo XD!!!

evvai tutti da meeee siii mr guasto dorme sul balcone...ci dorme mezzo nudo urlando io vi vedo (come in un suo post precedente haha)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah però voglio anche la coperta fatta con le piante che se la tocco da un lato fa una lucina blu e si ripiega su me stesso XD!!!

bom sono da ricovero ahah.

comunque restando seri un secondo, io sono realmente disposto a venire fin li a vedermi avatar con voi...

ti faccio anke un benbenuto in stile Na'Vi come la cerimonia del film :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

una frase che mi ha colpito molto è stata quella quando Jake vede Neytiri bere da una pianta e lui parla in sottofondo:

 

"Sto cercando di comprendere la profonda connessione che questo popolo ha con la foresta...lei parla di una rete di energia che scorre in tutte le creature viventi...dice che...tutta l'energia è solo in prestito e che un giorno bisogna restituirla..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...