Vai al contenuto

Il futuro di AVATAR - sequel


Mr Spunge
 Condividi

  

72 utenti hanno votato

  1. 1. Cameron ha detto che farà due seguiti di AVATAR, cosa ne pensate?

    • che figata, non vedo l'ora. Mi fido di lui!!!!!
    • ho paura che lo rovinerà!
    • mi astengo!


Messaggi raccomandati

Ragazzi ecco le ultime novità riguardo al o ai sequel di questo grande capolavoro:

«Tutto quello che abbiamo progettato, tutte le idee che abbiamo avuto e che non siamo riusciti a inserire in "Avatar", finivamo per dirci che sarebbero state inserite nel sequel. Quindi abbiamo un bel po' di idee già pronte», così James Cameron ha ufficialmente annunciato che "Avatar" avrà (almeno) un sequel.

 

Durante il Santa Barbara Film Festival il regista ha dichiarato che ha già in mente la storia per un secondo film e anche, vagamente, per un terzo: «Questo però non vuole dire che faremo un terzo film - e non significa con certezza che ci fermeremo al terzo film. Vedremo cosa accadrà», ha tenuto a sottolineare.

 

Fonte: Il Sole 24 ore

 

Io non so voi ma se ci fossero svariati sequel del film io ne sarei solo felice,logico è che non deve essere una storia trascinata ma che abbia un senso ben specifico,come il primo,comunque almeno per il secondo film siccome si presume che vengano utilizzate scene girate per il primo penso che sarà un'altro grandissimo capolavoro,o per lo meno è quello che speriamo tutti :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente,

 

ho trovato questo articolo piuttosto interessante, soprattutto perchè lascia trasparire alcune notizie interessanti.

 

http://max.rcs.it/hot/cinema/01-2010/01ci_avatarprofessorelingua-20322569481.shtml

 

date un'occhiata.

 

Mi piacerebbe svitargli il cranio e trapiantare il suo cervello nel mio... scambiarlo insomma... ahahuahuahuhuahua :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ci saranno altre razze oltre i Na'vi!

 

Che durante il conflitto (film) non si sono viste, perchè si erano rifugiate in un altro mondo agli uomini sconosciuto, e conosciuto solo ai Na'vi e alle razze che erano lì! Cosi vedrano nuovi nemici, nuove razze, nuovi animali, etc. Ma soprattutto nuovi nemici, ke venuti a conoscenza del DNA del colonnello lo usano per riportarlo in vita in uno dei loro corpi (magari di corporatura simile a quella Na'vi!? )

 

Potrebbe essere!? (mi piacerebbe ke ci fossero altre razze oltr i Na'vi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si questo e vero, non ci avevo pensato! Sarebbe un po ripetitivo giusto!

 

Però vedere altre razze sarebbe stupendo! (magari con le loro lingue differenti dal Na'vi, anche se il Na'vi resterebbe la lingua mondiale di Pandora :D ) Secondo me ci starebbero altre razze! :D

 

A me piace pensare che Pandora abbia solo una popolazione. Ricordiamoci che comunque è uno dei tanti satelliti del ben più grande pianeta che li attrae nella propria orbita, quindi non dovrebbe nemmeno essere poi cosi gigante.

 

E comunque non credo che Frommer abbia inventato un'altra lingua... altrimenti diventiamo pazzi a impararle tutte... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ci saranno altre razze oltre i Na'vi!

 

Che durante il conflitto (film) non si sono viste, perchè si erano rifugiate in un altro mondo agli uomini sconosciuto, e conosciuto solo ai Na'vi e alle razze che erano lì! Cosi vedrano nuovi nemici, nuove razze, nuovi animali, etc.

Eh, dopo diventa un pò troppo simil star-trek addirittura..

 

Ma soprattutto nuovi nemici, ke venuti a conoscenza del DNA del colonnello lo usano per riportarlo in vita in uno dei loro corpi (magari di corporatura simile a quella Na'vi!? )

 

Potrebbe essere!?

Ho sentito voci che Miles Quaritch resusciterà.. in effetti è probabile..

Link al commento
Condividi su altri siti

e Stephen Lang, che ha interpretato il colonnello Miles Quaritch, è convinto che il suo personaggio possa fare ritorno: «Pensate che quelle due frecce nel mio petto mi impediranno di tornare?».

 

Ahahahah.. bellissimo!!!! Ha l'anima di un Terminator O_O

 

Comunque non mi è piaciuta la faccia del coordinatore della spedizione, prima di risalire sull'astronave. Secondo me quel tipo ritorna a prendersi la pietra con una flotta :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto..O.o un sequel di Avatar!? Magari viene pure male..T_T i figli che si scontrano con i figli?

Se proprio deve uscire, spero prima del 2012, dato che dopo finisce il mondo!!

ahahah,

guarda, alcuni rumors prevedono l'uscita del primo sequel giusto qualche giorno prima della probabile fine del mondo (21-12 2010). per il resto, pare che a livello temporale la storia dovrebbe partire da dove è finito il primo film, o quasi. quindi prevedo che non ci saranno figli a scannarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah,

guarda, alcuni rumors prevedono l'uscita del primo sequel giusto qualche giorno prima della probabile fine del mondo (21-12 2010). per il resto, pare che a livello temporale la storia dovrebbe partire da dove è finito il primo film, o quasi. quindi prevedo che non ci saranno figli a scannarsi.

 

Già, anche secondo me forse ripartiranno da lì! ;)

 

Xerò mi piace pensare ke ci sià qualcun'altro!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

E' un po' di tempo che non si parla in questo topic, lo so ma sono arrivato da poco e prima non ho potuto dire il mio parere :lol: :P B) anche se dirò delle cose già dette (ho letto velocemente tutto).

 

Io, non sapevo niente del seguito, ma questa cosa l'avevo data per scontata.

-Sia per il finale stringato che ha avuto, è un po' il finale della serie: se ve bene ci attacchiamo qualcosa (e non siamo obbligati a partire dal finale), se va male è finita così e senza lasciare troppe attese.

Ovviamente non dico che sia dovuto ad un errore del regista, anzi, il contrario; questo mi fa pensare che Cameron avesse già in mente qualcosa (anche se è stato detto che non prevedeva il seguito).

-Sia perchè la 20th century fox non si lascierà scappare quest'occasione di sbancare a colpo sicuro.

 

Penso che il seguito sia ambientato su Pandora:

-Sia perchè si perderebbe il senso del film. Se cominciano a vagare per i pianeti l'attenzione, volenti o nolenti si incentrerà sulla razza che viaggia (gli umani), cioè invertirà quello che ha creato con il primo film.

-Sia perchè hanno già tutto pronto e se vogliono essere rapidi a buttarlo fuori non possono partire da capo.

 

Ovviamente i temi saranno quelli già detti, e poi su pandora si possono trovare tanti spunti (metto qualche idea che mi è balenata per la mente, idee da profano):

 

Sicuramente una trattazione della storia precedente all'arrivo di jake, sia per quanto riguarda pandora che per quanto riguarda la terra (magari derivante da una chiaccherata fra i due sposini :D ).

Non sono convinto che gli umani si faranno sentire, per lo meno in questo secondo capitolo(ci sono 6 di viaggio). Non si daranno per vinti ma magari cercheranno di negoziare, scopriremo altre applicazioni dell'unobtanium (per esempio purificare l'atmosfera della terra), i "videocosi" fatti da jake porteranno scalpore sulla terra.

Penso però che il film non sarà quasi del tutto incentrato su pandora, della terra si parlerà poco.

 

Ho letto in precedenza della storia della struttura dell'albero delle anime, magari scopriamo che il popolo na'vi è solo l'evoluzione di una specie simil-terrestre che viveva come noi nel film (magari per enormi scoincolgimenti si è creato tutto ciò).

Ipotizzo (ovviamente la cosa diventa più personale) che Eywa avrà problemi, (con qualche battuta effetto "eywa sta morendo" :lol: ), i problemi saranno dovuti dagli sconvolgimenti che l'uomo a portato.

Il colonnello, secondo me, farà la sua parte. La sua incredibile ed ammirabile personalità, determinazione e tenacia (anche se usate in modo sbagliato) mi sembrano sprecate per finire nel primo (l'epica battaglia fra due persone fa sempre scena). Potrebbe entrare in Eywa come tutti quelli che muoiono li (questo sarebbe un'altro problema di scombussolameto di eywa). Eywa per liberarsi da questi "pensieri", scarica la sua mete in un na'vi, lo fa rinascere, oppure il colonnello riesce a intrufolarsi nella mente di qualcuno da solo... (ovviamente a jake sarà assegnato il compito di rimediare a ciò)

Magari riesce a prendere il controllo di un clan scatenando uno scontro fra clan ideologia terrestre vs ideologia na'vi (be i vincitori si sa chi saranno e jake magari trasforma in un "Hippy" :D anche il colonnello).

Comunque non penso che venga clonato dai terrestri, troppe implicazioni.

 

Ora basta, se no mi scrivo il film come piace a me e non mi gusto il film che uscirà.

 

Comunque non penso che i seguiti siano tanto disastrosi a volte il "non mi piace, l'ha rovinato" lo associo alla novità (che ci ha lascito più interesse) e al discorso del "si stava meglio quando si stava peggio"( le aspettative che si sono create e il concetto della quiete dopo la tempesta).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che Cameron non ci deluderà e i sequel saranno all'altezza del primo film, e comunque ricordiamoci bene che Cameron ha fatto anche Terminator e Terminator 2 è secondo me il più bello di tutti,perciò io ai sequel ben riusciti ci credo e come!!! :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...