Vai al contenuto

Avatar - Extended Collector's Edition


TiReAtXoN
 Condividi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

La versione cinematografica estesa Americana dovrebbe essere quella con 8 minuti in più, vero?

Rifacendomi ad un vecchio discorso di un'altra discussione....... l'edizione estesa di 8 minuti non è stata proiettata soltanto in America, ma anche in altre nazioni......compresa la Svizzera, che possiede un cantone dove si parla la lingua italiana.

Dopo qualche ragionamento sulle lingue parlate nei vari cantoni, si pensava comunque che per quella versione estesa di 8 minuti ci fosse già il doppiaggio per il cantone dove si parla l'italiano.....

 

Come scuuusssaaa? Lo avevano in svizzera in lingua italiana e io non lo sapevo? Non è possibile! :mad: :mad: :mad:

 

nella superfan potevano metterci anche il dvd ._.

 

ho una domanda: ma bisogna prenotarli dal sito oppure li venderanno anche nei negozi?

 

Quasi sicuramente anche in negozio: la storia di Avatar ci ha insegnato che la Fox vuole vendere e incassare, di sicuro non terranno questo cofanetto nascosto in uno scatolone al buio accessibile solo a pochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come scuuusssaaa? Lo avevano in svizzera in lingua italiana e io non lo sapevo? Non è possibile! :mad: :mad: :mad:

 

Per poterlo sapere con certezza bisognerebbe andare in Svizzera....... non ho confermato questo.

Ho fatto solo riferimento ad una discussione che avevamo intrapreso nel topic "Avatar nei cinema a luglio", quando parlavamo dell'uscita del film in Svizzera.

Ecco qual'era il mio ragionamento:

 

Teoricamente per un cittadino svizzero non dovrebbero esseci problemi a capire tutte le lingue del loro paese (italiano, francese, tedesco....).

In pratica però ho notato, viaggiando nel loro paese, che non tutti sono in grado di comprendere tutte queste lingue.

Ad esempio, se vado nel cantone in lingua tedesca trovo molte difficoltà a farmi capire parlando in italiano. Per la maggior parte di loro è una lingua sconosciuta. Quindi penso che anche negli altri cantoni potrebbero avere le stesse difficoltà in modo reciproco verso le altre lingue, tra cui il tedesco.

Quindi sono convinto che in ogni cantone verrà proiettato il film nella sua lingua di appartenenza.

 

Difficile dirlo con certezza....... l'unica alternativa che avrebbero potuto adottare per le lingue dove non era presente il doppiaggio sarebbero i sottotitoli.....🫤

Link al commento
Condividi su altri siti

Per poterlo sapere con certezza bisognerebbe andare in Svizzera....... non ho confermato questo.

Ho fatto solo riferimento ad una discussione che avevamo intrapreso nel topic "Avatar nei cinema a luglio", quando parlavamo dell'uscita del film in Svizzera.

Ecco qual'era il mio ragionamento:

 

Difficile dirlo con certezza....... l'unica alternativa che avrebbero potuto adottare per le lingue dove non era presente il doppiaggio sarebbero i sottotitoli.....🫤

 

io resto ancora dell'idea che tranne da noi, lo sottotitolino ovunque☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

eccovi il trailer ufficiale di avatar extended collection!

 

Bene! Hanno fatto vedere anche il contenuto delle custodie DVD......con le pagine da sfogliare......bellissimo!!! 😊

Ma quand'è che ci propongono il trailer della superfan edition??? 🫤

(ho cercato ma non l'ho trovato......)

Link al commento
Condividi su altri siti

il trailer è lo stesso che avevo messo io ^^

dovremmo mettere anche noi un count down! :D

 

Ah, è vero....scusa tanto.....

Pensavo che questo fosse molto recente perchè, prima di fare il link, avevo provato a cercarlo su Youtube, ma non l'ho trovato.....

La particolarità è che questo è tradotto in italiano.......

 

Per il count down.....mi ricordo che avevate un contatore simile per l'uscita della prima versione home video.

E' un contenuto Flash Player.....

________________________________

 

Aggiornamento del 07/11/2010

Ho trovato qualche informazione in più sul busto di Jake contenuto nel cofanetto "Superfan edition".

Il busto di Jake ha base 7-8 cm circa, altezza 15-18 cm circa, prodotto dalla Gentle Giants in esclusiva per 20th Century Fox è realizzato in polystone,

un composto di resina di poliuretano e polvere di pietra, molto pesante, di ottima qualità, simile alla porcellana al tatto e in grado di essere modellato per riprodurre anche il più piccolo dettaglio.

(Fonte: diversi siti riportano questo messaggio, impossibile capirne la vera origine)

Ecco la foto del cofanetto chiuso. 😊

http://img87.imageshack.us/img87/5866/cofanettochiuso.jpg

 

.....e in questo link potete rivedere la foto del contenuto del cofanetto.....in alta definizione!

__________________________________________________________________________________________

 

Nuovo aggiornamento del 16/11/2010

Cercando su Youtube ho scoperto che i nostri fratelli d'oltre Oceano hanno già iniziato ad acquistare la loro limited edition di Avatar....... beati loro!!! 😊

Ed hanno anche pubblicato qualche video della loro prima esperienza e prima apertura del cofanetto.

Attenzione però. Il contenuto e la forma sono leggermente diversi da quelli che riceveremo noi.

Manca il busto di Jake, infatti. Poi ho visto che il fotogramma incluso è diverso da quello rappresentato nella nostra fotografia.

Si tratta infatti di un vero fotogramma di pellicola (probabilmente IMAX). Forse nella fotografia è stato messo in evidenza perchè altrimenti sarebbe stato nero...(in assenza di retroilluminazione...).

Questo è il video:

 

Tenete duro!

Fra una settimana lo avremo anche noi!!!

😊

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non vorrei dire un'eresia ma... certo che il busto di Jake non è tutta 'sta gran bellezza! :)

 

Concordo. E' quello che pensavo anch'io.....

Ma prima di dare un giudizio vero, aspetto prima a vederlo dal vivo.....😊

Guardate l'edizione limitata per gli americani.....loro non hanno il busto.

Sicuramente per questo oggetto in meno, il tutto non gli costerà neanche 130€....

Non vuol dire che non devono venderci l'edizione con il busto, ma semplicemente che avrebbero potuto portarci anche da noi un'edizione "ibrida" come quella americana dove si sarebbe potuto risparmiare qualcosina....

(io ci tengo tanto al fotogramma ed al libro...😊)

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo. E' quello che pensavo anch'io.....

Ma prima di dare un giudizio vero, aspetto prima a vederlo dal vivo.....😊

Guardate l'edizione limitata per gli americani.....loro non hanno il busto.

Sicuramente per questo oggetto in meno, il tutto non gli costerà neanche 130€....

Non vuol dire che non devono venderci l'edizione con il busto, ma semplicemente che avrebbero potuto portarci anche da noi un'edizione "ibrida" come quella americana dove si sarebbe potuto risparmiare qualcosina....

(io ci tengo tanto al fotogramma ed al libro...😊)

 

Buon pomeriggio,

 

mi pare però che il cofanetto con 3 bluray e 3 dvd sia completa anche di qualche gagged?

in ogni caso a me interessano i dischi; il resto magari lo trovo su qualche bancarella (collezionisti) fra qualche mese (magari in totale spendo meno di 130 euro)....

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uscita di Avatar si avvicina.....ma io non smetto di andare a caccia del pelo nell'uovo! 😃

 

Osservavo il cofanetto della superfan edition......

Finora si era capito, anche leggendo sui vari siti che vendono già questa edizione in pre-ordine, che il cofanetto conteneva, oltre ai gadget, solamente 3 dischi blu ray.

Dalla fotografia che avevo postato io in precedenza del cofanetto chiuso, ho notato una cosa strana....

Sulla confezione, nella striscia in alto, vengono riportati sia il logo Bly Ray, sia il logo DVD.

Nella fascia inferiore, anche se più offuscata, mi sembra di leggere: "Includes 6 Disc" (se non ho letto male....).

La confezione riporta scritte stampate in inglese. Ho provato ad andare a cercare nei siti ufficiali di Avatar delle altre nazioni se riuscivo a trovare il cofanetto superfan edition; ma come quello non ne ho trovati....(ho consultato il sito americano, inglese e australiano perchè sono gli unici che potrebbero scriverci in inglese).

A questo punto viene da chiedersi:

La fotografia è una bufala montata con Photoshop, oppure arriverà da noi un'edizione con 6 dischi? (E' quello che mi augurerei di trovarci....😊)

 

http://img87.imageshack.us/img87/5866/cofanettochiuso.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uscita di Avatar si avvicina.....ma io non smetto di andare a caccia del pelo nell'uovo! 😃

 

Osservavo il cofanetto della superfan edition......

Finora si era capito, anche leggendo sui vari siti che vendono già questa edizione in pre-ordine, che il cofanetto conteneva, oltre ai gadget, solamente 3 dischi blu ray.

Dalla fotografia che avevo postato io in precedenza del cofanetto chiuso, ho notato una cosa strana....

Sulla confezione, nella striscia in alto, vengono riportati sia il logo Bly Ray, sia il logo DVD.

Nella fascia inferiore, anche se più offuscata, mi sembra di leggere: "Includes 6 Disc" (se non ho letto male....).

La confezione riporta scritte stampate in inglese. Ho provato ad andare a cercare nei siti ufficiali di Avatar delle altre nazioni se riuscivo a trovare il cofanetto superfan edition; ma come quello non ne ho trovati....(ho consultato il sito americano, inglese e australiano perchè sono gli unici che potrebbero scriverci in inglese).

A questo punto viene da chiedersi:

La fotografia è una bufala montata con Photoshop, oppure arriverà da noi un'edizione con 6 dischi? (E' quello che mi augurerei di trovarci....😊)

 

http://img87.imageshack.us/img87/5866/cofanettochiuso.jpg

Buon giorno,

 

giusto domenica (21/11) sono passato al MediaW. x chiedere se era necessario prenotare e il personale mi ha informato che indicativamente hanno in consegna per il 24/11 (la data potrebbe slittare perchè avevano avuto problemi con le consegne):

- cofanetto superfan edition con 6 dischi a €120-130 (specifica indicativi!);

- cofanetto e.e. con 3 blu ray a € 40 (sempre indicativi);

- cofanetto e.e. con 3 dvd a € 30 (sempre indicativi).

ora penso che prima di farmi 25 km andata e altrettanti in ritorno telefonerò prima di andare ad acquistarli ma penso che alla fine dei conti mi convenga prendere i due cofanetti (3 br e 3 dvd) piuttosto che il cofanetto s.f.e....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una bufala quel cofanetto, lo hanno messo anche su dvd-store come foto del prodotto... Ad ogni modo, spero ci sia il numero di serie dorato e che il fotogramma sia autenticato come nell'edizione americana! :D

 

Speriamo in bene! 😊

Io stavo facendo un serio pensierino proprio sulla superfan edition, ma mi sarebbe dispiaciuto molto se non avrei avuto la versione doppio formato (Blu ray + DVD).

A quel punto avrei dovuto scegliere se avere: o il cofanetto con i 3 blu ray, oppure l'edizione semplice blu ray + DVD....

Non penso che comprerei tutti e due........poi non sarei in grado di giustificarne l'acquisto a chi me li vede.....😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...