Vai al contenuto

Avatar - Extended Collector's Edition


TiReAtXoN
 Condividi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Questa sera alle 17.30.....accendo il motore....anzi....il razzo.......e si decolla!!!😂

Destinazione: Centro commerciale!!!

Arrivoooooooo!!!!!😃

 

Buon pomeriggio,

anche io ho in programma, se ce la faccio, di uscire alle 17.00 quindi dovrei arrivare alle 17:30 al centro commerciale .....

 

Anche io oggi sono a caccia della Super Fan Edition !!!! Speriamo bene...😳

 

ho telefonato al MW più vicino e mi hanno comunicano che hanno consegnato tutto e con una buona disponibilità ...

Modificato da Ikranä tsyal
unione messaggi
Link al commento
Condividi su altri siti

stavo per comprare la superfan ma ho visto ciò:

http://img87.imageshack.us/img87/5866/cofanettochiuso.jpg

 

siccome non ho ancora l'attrezzatura per il bluray vorrei sapere se questo cofanetto oltre alla roba della superfan contiente pure i 3dvd e sopratutto CHI LO VENDE e quanto costa?

 

attendo risposta grazie^^

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo per comprare la superfan ma ho visto ciò:

 

 

siccome non ho ancora l'attrezzatura per il bluray vorrei sapere se questo cofanetto oltre alla roba della superfan contiente pure i 3dvd e sopratutto CHI LO VENDE e quanto costa?

 

attendo risposta grazie^^

 

C'è un articolo sul sito in homepage con le descrizioni dettagliate di tutti i pacchetti disponibili complete di prezzo !!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un articolo sul sito in homepage con le descrizioni dettagliate di tutti i pacchetti disponibili complete di prezzo !!

 

si ma quella descrizione già la conoscevo, però della ultimate non c'è scritto nulla!

 

Se ho ben capito la ultimante contiente 3dvd+3bluray+il resto della superfan edition (che contiene solo 3 bluray)

 

vorrei sapere solo chi la vende .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivata oggi alle 2 la superfan edition!!!ecco le foto!

Il busto di jake credevo fosse una cosa schifosa!e invece è veramente qualcosa di eccezionale!!(parlo da collezionista di statue e action figure!ecco le foto

http://img403.images...0/dscn0031x.jpg

http://img146.images...7/dscn00320.jpg

http://img99.imagesh...9/dscn00330.jpg

http://img696.images...2/dscn0034i.jpg

http://img148.images...7/dscn0037p.jpg

ps. l ho pagata 120euro(senza spese di spedizione e cn 10euro in meno rispetto alle previsioni!!è un bel gruzzolo però nn m sono pentita nemmeno un pò!)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma quella descrizione già la conoscevo, però della ultimate non c'è scritto nulla!

 

Se ho ben capito la ultimante contiente 3dvd+3bluray+il resto della superfan edition (che contiene solo 3 bluray)

 

vorrei sapere solo chi la vende .-.

 

.. dovrebbe venderla direttamente il MW ma sembra non in tutti i negozi; chiedo poi posterò (questa sera perchè non credo riuscirò prima).

Link al commento
Condividi su altri siti

Stupendaaa! Da me non la vende il MediaWorld :( Perchè non posti le foto nel topic della nostra collezione? Sarebbe carino :)

 

P.S.: Come puoi appoggiare la SuperFan edition a terraaaaaa.. potrà essere anche un pavimento superpulito ma non si faaaaaaaaaa.. mi vien da piangere T.T

Link al commento
Condividi su altri siti

Stupendaaa! Da me non la vende il MediaWorld :( Perchè non posti le foto nel topic della nostra collezione? Sarebbe carino :)

 

P.S.: Come puoi appoggiare la SuperFan edition a terraaaaaa.. potrà essere anche un pavimento superpulito ma non si faaaaaaaaaa.. mi vien da piangere T.T

 

tranquillo mica gli succede qualcosaXDDDnon facciamo i nerd eccessiviXD

@Ikrana tsyal eh io era un pò ke la puntavo xkè secondo me tempo 2settimane ed esauriscono le scorte!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stica**i.. altro che nerd! Io sono così pittimino con tutto :D

 

okkio ai termini che qui sono severi U.unon permettono nemmeno i BIP!XD anke io tengo molto bene le mio cose=)(ho la play1come nuova usata fino alla morte dal 1996!;)quindi figurati)

poi l ho pagato talmente tanto ke manco la polvere gli farò pija!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato questa sera al centro commerciale.....ma.......

Non avevano ancora esposto niente!!!

Ho chiesto al commesso che mi ha detto: "Oggi non riusciamo a tirarla fuori dal magazzino. RIprova domani....."

La "emoction" che segue è la mia faccia quando me l'ha detto: 😒.........e questo è quello che la faccia non mostrava: 😡😡😡 (manca il fumo e sarebbe perfetto! 😂)

Nooooo!!! Non dovevano farmi questo!!!

Gli ho chiesto se sapeva quali edizioni gli sono arrivate, ma non penso che ci abbia capito tanto....

Ha parlato di 3DVD, 3 Blu ray e libro; 3 Blu ray + 3DVD, ma non la versione con la statuetta.......

Coooosa????? Vuol dire che non hanno la superfan edition???

Domani torno a vedere, e spero tanto per loro che si siano sbagliati......

 

Mi è arrivata oggi alle 2 la superfan edition!!!ecco le foto!

Il busto di jake credevo fosse una cosa schifosa!e invece è veramente qualcosa di eccezionale!!(parlo da collezionista di statue e action figure!ecco le foto

 

ps. l ho pagata 120euro(senza spese di spedizione e cn 10euro in meno rispetto alle previsioni!!è un bel gruzzolo però nn m sono pentita nemmeno un pò!)

Mi confermeresti se all'interno della superfan edition hai trovato solo 3 blu ray, oppure c'erano anche i DVD?

Grazie! 😊

Ecco le Extended Edition:

Nell'edizione Blu ray, oltre al libro, hanno messo per caso anche il fotogramma?

Modificato da jake toruk
Link al commento
Condividi su altri siti

da quel che vedo il MW della mia città o è mega sfornito o sono sfigatissimo io.... ok...ieri sera prendo la macchina e arrivo al MW tutto bello convinto entro e vedo subito il cofanetto supermegaiperfans....però costa troppo,allora mi dirigo verso la commessa e chiedo informazioni e indovinate????? non c'è nient'altro solo il cofanetto da 130 euri😖😖😖....il che significa che dovrò comprarlo on-line se qualcuno può dirmi dove di preciso mi fa un grandissimo favore grazie a tutti 😝
Link al commento
Condividi su altri siti

da quel che vedo il MW della mia città o è mega sfornito o sono sfigatissimo io.... ok...ieri sera prendo la macchina e arrivo al MW tutto bello convinto entro e vedo subito il cofanetto supermegaiperfans....però costa troppo,allora mi dirigo verso la commessa e chiedo informazioni e indovinate????? non c'è nient'altro solo il cofanetto da 130 euri😖😖😖....il che significa che dovrò comprarlo on-line se qualcuno può dirmi dove di preciso mi fa un grandissimo favore grazie a tutti 😝

 

ritieniti fortunato.. Qui da me non hanno la Superfan T.T

 

@Jake Toruk: scusa se non ti taggo ma tramite iPhone non mi lascia quotare troppe quote. Cmq ho aperto l'edizione in dvd e non c'era. Presumo sia solo una chicca della superfan però..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella superfan c sono colo i bluray=)

Ah, grazie dell'info! 😊

Mi piacerebbe tanto sapere chi ha messo in internet quella foto che ho trovato e postato io dove c'è scritto 6 Disc.......😡

Va beh, pazienza.....

 

Vi faccio un'altra domanda:

Nella superfan edition, che è un'edizione limitata, si era parlato del fatto che ci potrebbe essere stato un numero di serie che identifica ogni copia prodotta.

Un esempio lo possiamo avere nel video che ho pubblicato in questo messaggio, riferito all'edizione limitata americana.

Nel video possiamo vedere che sulla confezione c'è un'etichetta dorata con il numero di serie.

Dalle fotografie che avete postato voi, però non sono riuscito a vedere se questo numero di serie lo hanno messo anche sulla nostra edizione italiana, oppure no.

Voi me lo potete confermare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, grazie dell'info! 😊

Mi piacerebbe tanto sapere chi ha messo in internet quella foto che ho trovato e postato io dove c'è scritto 6 Disc.......😡

Va beh, pazienza.....

 

Vi faccio un'altra domanda:

Nella superfan edition, che è un'edizione limitata, si era parlato del fatto che ci potrebbe essere stato un numero di serie che identifica ogni copia prodotta.

Un esempio lo possiamo avere nel video che ho pubblicato in questo messaggio, riferito all'edizione limitata americana.

Nel video possiamo vedere che sulla confezione c'è un'etichetta dorata con il numero di serie.

Dalle fotografie che avete postato voi, però non sono riuscito a vedere se questo numero di serie lo hanno messo anche sulla nostra edizione italiana, oppure no.

Voi me lo potete confermare?

 

no infatti non cè :( lo credevo anche io di trovare la targhetta col numero di serie e firma di cameron ma nisba... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...