Vai al contenuto

Avatar - Extended Collector's Edition


TiReAtXoN
 Condividi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

da quel che vedo il MW della mia città o è mega sfornito o sono sfigatissimo io.... ok...ieri sera prendo la macchina e arrivo al MW tutto bello convinto entro e vedo subito il cofanetto supermegaiperfans....però costa troppo,allora mi dirigo verso la commessa e chiedo informazioni e indovinate????? non c'è nient'altro solo il cofanetto da 130 euri😖😖😖....il che significa che dovrò comprarlo on-line se qualcuno può dirmi dove di preciso mi fa un grandissimo favore grazie a tutti 😝

 

guarda che su internet non costa di meno eh xD

Link al commento
Condividi su altri siti

.....e dopo 3 giorni di agonia...........

Finalmente ho comprato la SUPERFAN EDITION!!! 😂

(avevo quasi perso le speranze.......)

Eccovi le fotografie (scattate con iPhone 4):

 

La scatola chiusa.

 

L'interno della scatola.

 

Il contenuto della confezione.

 

Il frontale del busto.

 

Il retro del busto.

 

 

Devo dire che all'inizio, quando ho aperto la scatola avevo pensato: "ma come fa questa roba a valere i 129€ che ho speso?"

Quando però ho tirato fuori tutto, ma soprattutto quando mi è venuto in mano il busto, mi sono reso conto che li vale tutti! 😊

Il busto è qualcosa di veramente straordinario. Non ci si rende conto veramente di come sia fatto bene guardandolo in fotografia.

E' da toccare con mano! Ma attenzione.....è molto delicato!!!

 

Unica annotazione: ho trovato il fotogramma inserito nella tasca della confezione del blu ray, contenente anche il libro.

Quella confezione è del tutto identica alla versione blu ray + libro in vendita separatamente senza superfan edition.

Non è che per caso hanno messo il fotogramma anche lì, senza che sia per forza la superfan edition?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi! Ho appena finito di fare un bel lavoretto.

Ho scannerizzato il fotogramma incluso nella Superfan edition.

Volevo verificare la qualità con cui è stato realizzato, perchè si tratta sempre e comunque di una riproduzione stampata su pellicola.

Devo dire che sono rimasto sorpreso dalla qualità dell'immagine, e secondo me è un fotogramma degno di essere anche proiettato al cinema. 😊

Di seguito vi metto i link dell'immagine scannerizzata in 2 risoluzioni diverse (2000dpi):

 

Fotogramma 2560 x 1542 463Kb

 

Per chi ha una buona connessione internet, quello che segue è il fotogramma ad alta risoluzione. E' uno spettacolo!!! 😃

Fotogramma HD 4747 x 2860 3,1Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande .: Neytiri :. !!! Sono contentissimo!!! 😃

Lo sapevo che l'avresti trovata subito!!! 😊

 

Ce ne era solo una in esposizione.. ma sono andato ad indagare se ce ne fosse altre: solo due. Quella in esposizione aveva la plastica di protezione del busto di Jake leggermente rotta e ovviamente l'ho cambiata con quell'altra :lol:

 

Arrivo alla cassa e la cassieri mi dice "ah avatar.. l'ho visto e non mi è piaciuto. Tutto fatto al computer poi". Ok.. l'ho fulminata con lo sguardo.. e lei ha capito cosa aveva fatto. E' stata zitta zitta fino a fine transazione e mi guardava con occhi intimoriti.. poverina :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne era solo una in esposizione.. ma sono andato ad indagare se ce ne fosse altre: solo due. Quella in esposizione aveva la plastica di protezione del busto di Jake leggermente rotta e ovviamente l'ho cambiata con quell'altra :lol:

 

Arrivo alla cassa e la cassieri mi dice "ah avatar.. l'ho visto e non mi è piaciuto. Tutto fatto al computer poi". Ok.. l'ho fulminata con lo sguardo.. e lei ha capito cosa aveva fatto. E' stata zitta zitta fino a fine transazione e mi guardava con occhi intimoriti.. poverina :lol:

Vade retro cassiera!!! Hahaha!!! 😂

Ma come si permette?!?!?!?

Meno male che hai controllato bene anche tu.......sono molto fragili quei busti......e sono animali quelli che li trasportano e maneggiano!!!🤬

Ma alla fine, dov'è che l'hai trovato?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vade retro cassiera!!! Hahaha!!! 😂

Ma come si permette?!?!?!?

Meno male che hai controllato bene anche tu.......sono molto fragili quei busti......e sono animali quelli che li trasportano e maneggiano!!!🤬

Ma alla fine, dov'è che l'hai trovato?

 

Molto probabilmente (sicuramente) non aveva capito con chi aveva a che fare sta povera cassiera :)

Il busto di Jake è davvero delicato.. quasi mi resta in mano la coda la prima volta che lo scartai :huh: Disastroo :lol:

 

Comunque l'ho trovata alla MediaWooorld di Curnooo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz 130 euro >.> Mi sa che mi limiterò a comprare i 3 blu ray anche se non ho proprio la tv adatta e neanche un lettore molto indicato (sempre usati i dvd).

 

Il busto di Jake in foto sembra avere un espressione alquanto arcigna o_O e poi dove lo metto? Accanto agli uomini lucertola di metallo? XD

http://www.rivendell.it/public/catalogo/918img.gif

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz 130 euro >.> Mi sa che mi limiterò a comprare i 3 blu ray anche se non ho proprio la tv adatta e neanche un lettore molto indicato (sempre usati i dvd).

 

Il busto di Jake in foto sembra avere un espressione alquanto arcigna o_O e poi dove lo metto? Accanto agli uomini lucertola di metallo? XD

http://www.rivendell.it/public/catalogo/918img.gif

 

Pensavo anch'io la stessa cosa prima di comprarlo.......

Anche se le foto che ho messo mi sono uscite abbastanza bene, ti assicuro che non gli rendono giustizia.

E come dicevo, devi avercelo in mano per renderti conto di come sia fatto bene. 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi! Ho appena finito di fare un bel lavoretto.

Ho scannerizzato il fotogramma incluso nella Superfan edition.

Volevo verificare la qualità con cui è stato realizzato, perchè si tratta sempre e comunque di una riproduzione stampata su pellicola.

Devo dire che sono rimasto sorpreso dalla qualità dell'immagine, e secondo me è un fotogramma degno di essere anche proiettato al cinema. 😊

Di seguito vi metto i link dell'immagine scannerizzata in 2 risoluzioni diverse (2000dpi):

 

Fotogramma 2560 x 1542 463Kb

 

Per chi ha una buona connessione internet, quello che segue è il fotogramma ad alta risoluzione. E' uno spettacolo!!! 😃

Fotogramma HD 4747 x 2860 3,1Mb

Scusate se rispondo a me stesso....😂

Ho fatto delle ulteriori ricerche riguardo al fotogramma contenuto nella Superfan edition.

Inizialmente, quando l'ho visto, mi è sembrato un normale fotogramma da 70mm (me lo aspettavo più grosso....)

Poi ho controllato bene su Wikipedia, ed ho scoperto che invece si tratta di un fotogramma in formato IMAX! 😃

Mi era venuto il dubbio pensando al fatto che il fotogramma era rappresentato orizzontalmente rispetto alle linguette di trascinamento, perciò non poteva essere di un proiettore normale a bobina verticale, ma bensì di un proiettore IMAX. Oltretutto l'immagine è anche più grande:

Il fotogramma da 70mm misura 48,5mm x 22,1mm;

Il fotogramma IMAX misura 69,6mm x 48,5mm. Proprio come quello di Avatar! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve a tutti. Ci siamo innamorati del fenomeno Avatar e sperando di fare buona informazione, volevamo segnalarvi la nostra recensione della Collector's Edition in dvd: per chi è titubante o per chi vuole conoscere nel dettaglio tutti i contenuti speciali racchiusi nel cofanetto.

http://www.silenzio-...dvd_avatar.html

 

La recensione del film invece la trovate qui:

http://www.silenzio-...one-avatar.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Ci siamo innamorati del fenomeno Avatar e sperando di fare buona informazione, volevamo segnalarvi la nostra recensione della Collector's Edition in dvd: per chi è titubante o per chi vuole conoscere nel dettaglio tutti i contenuti speciali racchiusi nel cofanetto.

http://www.silenzio-...dvd_avatar.html

 

La recensione del film invece la trovate qui:

http://www.silenzio-...one-avatar.html

 

Ciao Vito302, innanzi tutto volevo darti il benvenuto nel forum, sarebbe carino se ti presentassi nella sezione Presentatevi in modo che tutti i membri del forum possano darti il benvenuto (è consuetudine oltre che buona educazione 😊)

 

Secondo volevo farti notare che il materiale che linki nel tuo post è già presente nel nostro sito a questi link : Recensione film e Avatar extended edition & superfan edition

Utilizza la funzione "cerca" per trovare i tantissimi contenuti che abbiamo a disposizione all'interno del nostro sito e forum.

 

Spero che ti presenterai al forum in modo da diventare "uno del popolo" 😊

[trad=Eywa sia con te]

Eywa ngahu[/trad]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi.....

Oggi mentre guardavo il dietro le quinte, sul disco 3 (BR), ho trovato un piccolo documentario sui busti realizzati prima di caricare il modello dei personaggi Na'vi nei computer della Weta, per realizzare la computergrafica.

Durante l'intervista veniva detto che i modelli, fatti a mano, venivano realizzati e mandati poi alla Gentle Giant.

Questa azienda mi pare che sia proprio quella che ha realizzato anche i busti contenuti nella superfan edition.

Era stato inquadrato anche un busto di Neytiri, che a vederlo era fatto con stesso identico metodo e materiale del nostro!

Vuoi vedere che i nostri busti sono quelli originali creati dal fornitore ufficiale della produzione del film? 😃

 

Rimetto quì le foto del busto della superfan:

 

Il frontale del busto.

 

Il retro del busto.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è un pò impossibile..hai idea di quanti cofanetti super fan edition sono stati prodotti per i clienti (noi)?

quelli originali varrebbero moooolto di più...

Beh sì, in effetti......... pensandoci forse non hanno una forza produttiva di larga scala.....

Però non mi sembra una delle solite cinesate...... è sempre un prodotto a tiratura limitata. 😊

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...