Vai al contenuto

La vostra scena preferita


Lady Aislynn
 Condividi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

non ne ho una preferita...il film è un emozione dalla prima e ultima scena..ma se ne devo scegliere una scelgo quella in cui Jake va all'albero delle anime prima della battaglia e si rivolge a Eywa dicendogli di guardare nei ricordi di Grace per vedere il mondo da dove veniamo...dove gli dice che qui non esiste verde...

devo dire ke questa scena mi ha fatto venire i brividi su tutto il corpo...mi ha fatto riflettere molto

Oel ayngati kameie tsmukan

Link al commento
Condividi su altri siti

una scena preferita non ci puo essere ma se devo sceglierne una scelgo la scena di quando jake parla al popolo e dice di andare a chiamare gli aaltri clan e sopratutto quando dice la frase "Questa....questa è la nostra terra"a altra scena ke mi ha fatto emozionare e quella della frase nell mia firma.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei dire quale scena del film è la mia preferita ma vi posso dire quale è quella che mi da più fastidio: quando Neytiri salva Jack nella scena finale e dopo avergli messo la exopack lo tiene in braccio... Oh MIO Dio, così imbarazzante!!! Immagina se tu fossi Neytiri e ti accorgi che l'uomo che ami è un piccolo ratto rugoso, peloso, puzzolente....

 

:D

 

Per il resto.... WOW

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei dire quale scena del film è la mia preferita ma vi posso dire quale è quella che mi da più fastidio: quando Neytiri salva Jack nella scena finale e dopo avergli messo la exopack lo tiene in braccio... Oh MIO Dio, così imbarazzante!!! Immagina se tu fossi Neytiri e ti accorgi che l'uomo che ami è un piccolo ratto rugoso, peloso, puzzolente....

 

:D

 

Per il resto.... WOW

 

d'accordo con te sul fatto che non è facile trovare una scena preferita in quanto tutto il film è uno spettacolo, però vorrei dissentire sulla scena che non ti è piaciuta.

al contrario io la ritengo un scena piena di significato e con un messaggio ben preciso (di messaggi positivi Avatar non se fa mancare uno) e cioè che l'amore va al di là di ogni diversità, qui esagerata con Na'vi e alieno (da notare la definizione di umano come alieno^_^) ma che se rapportata agli standard umani è profondissima. amore tra persone di religione, cultura, colore della pelle, età, sesso diversi. una cosa molto bella

Link al commento
Condividi su altri siti

d'accordo con te sul fatto che non è facile trovare una scena preferita in quanto tutto il film è uno spettacolo, però vorrei dissentire sulla scena che non ti è piaciuta.

al contrario io la ritengo un scena piena di significato e con un messaggio ben preciso (di messaggi positivi Avatar non se fa mancare uno) e cioè che l'amore va al di là di ogni diversità, qui esagerata con Na'vi e alieno (da notare la definizione di umano come alieno^_^) ma che se rapportata agli standard umani è profondissima. amore tra persone di religione, cultura, colore della pelle, età, sesso diversi. una cosa molto bella

ti devo quotare per forza e devo dire che hai ragione....è una scena piena di significato e fa capire quanto la diversità è inutile

a me è piaciuta molto

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo vado a rivedere stasera per la seconda volta. la scena piu emozionante è quando atterra con tarouk. li ho fatto un grido tipo " yeahhhhhhh"

 

io ho appena fatto una follia

ho prenotato per venerdì prossima (unico giorno in cui il mio miglior amico è disponibile) per andare a vedere lo spettacolo delle 18:40 Avatar non in 3D (ancora non visto e lo voglio vedere per capire la differenza dal punto di vista di colori, immagini etc etc) e subito alla fine, alle 22:00 lo spettacolo di avatar in 3D dove ho scelto dei posti che, a detta di molti, sono i migliori per il 3d.

sono pazzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so, sono pazzo ma il tempo a mia disposizione e poco e ho la sfortuna di vivere in campagna a 40 km dal cinema (degno di questo nome) più vicino quindi o faccio così o niente. mi è stato consigliato per il 3d il più centrale possibile nella fila e più o meno 4,5 o6 file dallo schermo per tutta una questione di angoli di visione, distanza ideale e distanza critica e varie menate del genere, che rendono il 3d perfetto, per quanto possa esserlo!
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che puoi venire, ma ricorda che sono della prov di SA, poi in effetti non è la prima volta che lo faccio, già la sera che lo vidi per la prima volta, tornato a casa lo rividi in streaming su internet (un pò una chiavica però ero troppo gasato e dovevo cercare di registrare e fissare ogni dettaglio, emozione etc etc).
Link al commento
Condividi su altri siti

sarò pure troppo "romantico", ma mi hanno fatto morire prima la dolcezza espressiva data al volto di Neytiri quando chiama per la prima volta il suo Ikran, e per tranquillizzarla gli sussurra "tam... tam seze"... in quel punto ha una dolcezza sul volto che è estremamente coinvolgente... e poi beh... dalla a alla z tutta la scena tra gli alberi delle voci...

 

la cosa che mi ha veramente fatto piacere è che Cameron ( che prevede tipicamente solo donne guerriere nei suoi film, sempre molto carismatiche ) è riuscito a rendere anche momenti romantici senza scadere nell'ovvio o nel banale... grandioso...

 

comunque fateci caso ad un particolare... dopo questo film ( d'accordo che è ancora presto, ma siamo sulla strada giusta ) stiamo tenendo - chi più chi meno - contatti con altre persone che non solo sono di nazionalità diversa, ma anche di cultura diversa e con scritture completamente differenti... ma che un passetto alla volta, stanno usando termini na'vi per scambiarsi piccoli messaggi... ed è su scala mondiale...

 

forse la storia mi ha preso troppo bene, però... immaginate se venisse rilasciato un vocabolario completo... e se l'euforia dei primi giorni si radicasse nell'animo di tutti... una lingua inventata ( quindi di nessuna parte )... un'ideale semplice ma chiaro... che possa essere? forse un'umanità risvegliata verso un futuro più unito e giusto?... sarebbe quasi un Pandora sulla terra!

 

sogno troppo eh?... ok vado a nanna...

Link al commento
Condividi su altri siti

nìftùe rey sarebbe un grande sognmo quello di cui parli, spero per tutti che si avveri ma prevedo molta difficoltà nel realizzarlo.

comunqeu come tu hai detto il grande Cameron ha veramente delle ottime idee sulle parti di ogni attore che ha interpretato il film e le sue idee sono state perfettamente interpretate dagli attori, che trasmettono molte emozioni agli spettatori, ma la cosa più difficile a mio parere è per un attore tenere intatto il carattere del personaggio che interpreta e non tutti ci riescono

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ne ho solo una ma, adoro quelle dove Neytiri è presente.

 

Per esempio all'inizio del film:

 

- Jake va in esplorazione della foresta ed è sotto tiro dalla splendida Neytiri. Proprio quando sta per scoccare il dardo dal suo arco, un seme bianco e puro di Eiwa si posa sulla punta della freccia. Da questa scena ho subito capito che tra lei e Jake sarebbe nato qualcosa.

 

Oppure poco dopo, quando scampato dalla morte per bocca di quel branco di pseudo lupi, lui segue Neytiri per i rami degli alberi. Mentre discutono, all'improvviso molti semi di Eiwa si posano su corpo di Jake... ed a Neytiri gli si illumina il viso... STUPENDO!

 

Per ultima ma non per importanza, quando Jake diventa un Omaticaya... e lui deve scegliere la sua donna. Il discorso che si instaura è interessante, il gioco di parole veramente meraviglioso... finendo per abbracciarsi e coccolarsi... straordinario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ultima ma non per importanza, quando Jake diventa un Omaticaya... e lui deve scegliere la sua donna. Il discorso che si instaura è interessante, il gioco di parole veramente meraviglioso... finendo per abbracciarsi e coccolarsi... straordinario.

 

Quella scena è bella e soprattutto le espressioni che hanni i personaggi in quei momenti. Neytiri prima triste, poi quando Jake risponde che peeral (o come si scrive <.<) è una brava cacciatrice diventa ancora più cupa e poi Jake pronuncia il resto del discorso e lei si illumina. Splendido, hai ragione =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella scena è bella e soprattutto le espressioni che hanni i personaggi in quei momenti. Neytiri prima triste, poi quando Jake risponde che peeral (o come si scrive <.<) è una brava cacciatrice diventa ancora più cupa e poi Jake pronuncia il resto del discorso e lei si illumina. Splendido, hai ragione =)

 

Allora non sono l'unico tenerone presente sul forum... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...