Vai al contenuto

La vostra scena preferita


Lady Aislynn
 Condividi

Messaggi raccomandati

La prima volta che l'ho visto ho pianto per ben 5 volte... forse più. E la mia amica quasi mi prendeva in giro... ma io non ho vergogna. Vivo i film al 100%...

anke io giuro su Eywa :( ero talmente emozionato la prima volta ke lo vedevo (il 15 gennaio...io c'ero :D ) ke appena è cominciato il film non mi sembrava vero di essere la...e ci scappa la lacrimuccia <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

A me fanno rabbia le scene in cui quelli abbattano gli alberi, poi l'albero-casa, e quando si vedono gli animali scappare che vanno a fuoco. Sono immagini con un impatto visivo molto alto. Sono tutte scene scelte con cura, tutte fatte bene e splendide.

queste scene ci fanno capire quanto siamo menefreghisti e ke faremmo di tutto per un po di denaro anche abbattere delle popolazioni (come nel caso del film) mi vergongo della razza umana a volte...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me fanno rabbia le scene in cui quelli abbattano gli alberi, poi l'albero-casa, e quando si vedono gli animali scappare che vanno a fuoco. Sono immagini con un impatto visivo molto alto. Sono tutte scene scelte con cura, tutte fatte bene e splendide.

 

 

Quando abbattono l'albero casa mi sale un nervoso che andrei li a picchiarli tutti. e pensare suiccede la stessa cosa in amazzonia

Link al commento
Condividi su altri siti

io quando abbattono l'albero casa non provo rabbia, rancore, ma provo tristezza e disperazione perchè ormai mi sono preso così bene per questo film che ormai mi immedesimo nei personaggi, e gli attori a loro volta cercano sempre di esprimere emozioni al pubblico e questa volta ci sono riusciti in pieno
Link al commento
Condividi su altri siti

sarò pure troppo "romantico", ma mi hanno fatto morire prima la dolcezza espressiva data al volto di Neytiri quando chiama per la prima volta il suo Ikran, e per tranquillizzarla gli sussurra "tam... tam seze"... in quel punto ha una dolcezza sul volto che è estremamente coinvolgente... e poi beh... dalla a alla z tutta la scena tra gli alberi delle voci...

cakkio hai avuto il mio steso pensieroo!!!io amo quella scena di neytiri...quel tam tam seze lo ripeto ogni secondo credimi...li ha una dolcezza è uno sguardo incredibile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sarò pure troppo "romantico", ma mi hanno fatto morire prima la dolcezza espressiva data al volto di Neytiri quando chiama per la prima volta il suo Ikran, e per tranquillizzarla gli sussurra "tam... tam seze"... in quel punto ha una dolcezza sul volto che è estremamente coinvolgente... e poi beh... dalla a alla z tutta la scena tra gli alberi delle voci...

 

cakkio hai avuto il mio steso pensieroo!!!io amo quella scena di neytiri...quel tam tam seze lo ripeto ogni secondo credimi...li ha una dolcezza è uno sguardo incredibile!!!

 

Vero. Il merito va agli attori che sono tutti molto bravi!

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi sono ascoltato pure io le soundtrack e anche la sola musica mi fa provare delle emozioni, sarò malato di mente ma è così XD.

a me piace un sacco anche la scena n cui c'è jake dentro il link che sta morendo a causa dell'atmosfera di Pandora (quando lotta con il generale che sfonda i vetri della postazione link) e Neytiri lo va a salvare mettendogli l'exopack e poi lo regge fra le sue braccia e lui le dice: "io ti vedo", per me quella scena li è perfetta è molto commovente

Link al commento
Condividi su altri siti

è una figate vero?? anche io ora riesco a distinguere la musica e ad associarla meglio

 

Molto probabilmente sabato notte vado a rivederlo, e sarà molto curioso e divertente capire quello che gli Omaticaya dicono senza leggere. Ovviamente non capirò tutto, ma alcune cose... riuscire a capirle senza leggere, sentire la lingua Na'Vi e riuscire a comprenderla... mamma mia... ho già la pelle d'oca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto probabilmente sabato notte vado a rivederlo, e sarà molto curioso e divertente capire quello che gli Omaticaya dicono senza leggere. Ovviamente non capirò tutto, ma alcune cose... riuscire a capirle senza leggere, sentire la lingua Na'Vi e riuscire a comprenderla... mamma mia... ho già la pelle d'oca...

io ci vedo domani sera... per ben due volte di seguito ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero soltanto che il secondo film sia in prattica il primo visto da personaggi e in momenti diversi, che ci dia più informazioni sugli eventi insomma e che non sia una storia scollegata dalla prima che crei una trama tutta nuova.

Beh non credo si scolleghi dal primo in quanto ci sono troppe cose che mancano dalla sceneggiatura originale,di conseguenza come gia detto verranno messe nel sequel per fortuna,speriamo solo che non lo trascinino con la forza ma che sia una cosa leggera e liscia come il primo^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

...Oel ayngati kameie,ulte oe irayo,Eywa ayngahu.[/color]

 

Oel ayngati kameie, ulte ay-nga-ti irayo si, Eywa ayngahu :lol:

 

"Irayo = grazie" è un nome, per farlo diventare un verbo, bisogna aggiungere "si".

 

Quindi "irayo = grazie" --> "irayo si = ringraziare"

 

La particella "si" funziona SOLO se si vuole trasformare un Nome in Verbo :lol:

 

Quindi se volevi dire "E vi ringrazio", potremmo dire "ringraziare voi":

 

"voi = ay-nga" più particella accusativa "-ti", quindi: "ay-nga-ti irayo si". :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oel ayngati kameie, ulte ay-nga-ti irayo si, Eywa ayngahu :lol:

 

"Irayo = grazie" è un nome, per farlo diventare un verbo, bisogna aggiungere "si".

 

Quindi "irayo = grazie" --> "irayo si = ringraziare"

 

La particella "si" funziona SOLO se si vuole trasformare un Nome in Verbo :)

 

Quindi se volevi dire "E vi ringrazio", potremmo dire "ringraziare voi":

 

"voi = ay-nga" più particella accusativa "-ti", quindi: "ay-nga-ti irayo si". :)

ho la netta sensazione che diventerai "dottore Na'Vi" se continui a studiare cosi :lol: sei bravissimo...io non ci avrei mai pensato

Link al commento
Condividi su altri siti

ho la netta sensazione che diventerai "dottore Na'Vi" se continui a studiare cosi :lol: sei bravissimo...io non ci avrei mai pensato

 

Irayo matsmukan!

 

Però credo che non arriverò mai a Dottore... almeno non in tempi brevi. Però sto studiando parecchio... e avere un maestro che mi aiuta quando sono in difficoltà, fa la differenza. :lol:

 

Quindi, bravo a me e bravo al mio maestro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

come da titolo qual'è la vostra scena preferita del film?

la mia è quella che ho messo come sfondo del forum :P quando lei si avvicina a lui mentre mira con l'arco... la guarda e si allontana, una scena fatta di sguardi, emozionante :lol:

 

Si è vero.. lei si sente un po' a disagio.. XD

 

A me ha colpito un fotogramma, non lo saprei rintracciare.. c'era lei che balzava sul terreno in basso e mentre saltava, sembrava davvero che danzasse nell'aria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...