Vai al contenuto

La vostra scena preferita


Lady Aislynn
 Condividi

Messaggi raccomandati

Sono tante le scene che mi piacciono...per esempio una scena bella è quella quando Jake si rivolge a Neytiri sul albero dicendogli "Devi aiutarmi" e dopo si avvicinano si semi del albero...

Un'altra parte e quella in cui lui prega collegato all'albero delle lacrime convincendo eywa di aiutarlo nella battaglia dicendogli che nella terra era stata uccisa la madre del pianeta...

Poi nn puo mancare il Oel Ngati Kameie.....

Infine nn posso che nn citare la parte in cui Jake decide di rinunciare al corpo umano,anche se e nato con qual corpo, per coronare i suoi sogni trasferendo la sua anima nel avatar...

Poi il film è completamente perfetto in tutti i suioi lati...le uniche parti che nn mi sono piaciute sono state quelle in cui muoiono un po di personaggi tipo: Tst'tey-Rudy-Eytukan.

Cmq spero jake ci fa ra sognare ancora una volta con il sequel....

Oel ngati Kameie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

io non ho una scena preferita... ma ho un'intera sequenza preferita del film... che va dal momento in cui jake si siede attorno al fuoco con gli altri Na'vi (dopo che la regina lo ha esaminato), a quando scampa all'attacco del Toruk insieme a Neytiri...

Eccezionale!

praticamente tutto il percorso per imparare ad essere uno di loro... bello, hai ragione... non posso che lasciarti con questa musica che riassume le scene ciao e buona notte

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente tutto il percorso per imparare ad essere uno di loro... bello, hai ragione... non posso che lasciarti con questa musica che riassume le scene ciao e buona notte

 

Grazie! ma ho tutte le track della colonna sonora nell'I-pod... tutte meno quella bonus... che non riesco a scaricare -.-"

Irayo, masmukan, ulte txon lefpom livu ngar, Eywa ngahu..

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti! :D

 

Sono nuova di qui, iscritta appena stanotte... ero alla ricerca di materiale per studiare la lingua dei Na'Vi...

 

E credo di essere anche l'ultima ad aver visto l'ultimo capolavoro di quel geniaccio di Cameron... ho visto AVATAR (in 3D) solamente ieri sera! E' stato veramente un calvario in questo mese, ogni volta che progettavo con gli amici di andarlo a vedere, saltava sempre fuori qualcosa: e quello stava male, e quell'altro aveva male alle orecchie e un film del genere lo avrebbe massacrato, e poi quell'altra coi turni extra al lavoro... insomma, molto discutibili i miei amici, vero? Ieri pomeriggio ho lanciato l'ultimatum: "O andiamo o giuro che vado da sola, per quanto deprimente possa essere andare al cinema da soli!" E finalmente, sono partita anch'io per questo viaggio meraviglioso! :D

 

Inutile dire che non mi sono persa una scena, una battuta, niente! Mi sono completamente estraniata dai miei amici (alla fine, se ci andavo da sola non sarebbe cambiato molto, e mi risparmiavo il calvario dell'ultimo mese)! E inutile dire che volevo non finisse mai... ma comunque, ho in progetto di andarmelo a vedere, questa volta da sola e in 2D! :D

 

Sinceramente, non saprei dire qual è stata la mia scena preferita... preferirne una a tantissime altre altrettanto meravigliose mi sembra davvero riduttivo! Comunque, ho letto di tante scene tagliate, e su molte ci sono rimasta malissimo... Magari Cameron le inserirà in una Director's Cut (un po' come è stato fatto per la versione estesa de Il signore degli Anelli o per altri film)! Speriamo davvero, sarebbe bellissimo poter vedere anche quelle! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti! :D

 

Sono nuova di qui, iscritta appena stanotte... ero alla ricerca di materiale per studiare la lingua dei Na'Vi...

 

E credo di essere anche l'ultima ad aver visto l'ultimo capolavoro di quel geniaccio di Cameron... ho visto AVATAR (in 3D) solamente ieri sera! E' stato veramente un calvario in questo mese, ogni volta che progettavo con gli amici di andarlo a vedere, saltava sempre fuori qualcosa: e quello stava male, e quell'altro aveva male alle orecchie e un film del genere lo avrebbe massacrato, e poi quell'altra coi turni extra al lavoro... insomma, molto discutibili i miei amici, vero? Ieri pomeriggio ho lanciato l'ultimatum: "O andiamo o giuro che vado da sola, per quanto deprimente possa essere andare al cinema da soli!" E finalmente, sono partita anch'io per questo viaggio meraviglioso! :D

 

Inutile dire che non mi sono persa una scena, una battuta, niente! Mi sono completamente estraniata dai miei amici (alla fine, se ci andavo da sola non sarebbe cambiato molto, e mi risparmiavo il calvario dell'ultimo mese)! E inutile dire che volevo non finisse mai... ma comunque, ho in progetto di andarmelo a vedere, questa volta da sola e in 2D! :D

 

Sinceramente, non saprei dire qual è stata la mia scena preferita... preferirne una a tantissime altre altrettanto meravigliose mi sembra davvero riduttivo! Comunque, ho letto di tante scene tagliate, e su molte ci sono rimasta malissimo... Magari Cameron le inserirà in una Director's Cut (un po' come è stato fatto per la versione estesa de Il signore degli Anelli o per altri film)! Speriamo davvero, sarebbe bellissimo poter vedere anche quelle! :D

:D :D fidati, mi sa che andrai a vederlo più di una seconda volta

cmq non ho mai capito cosa c'è di deprimento nell'andare al cinema da soli... non è che si può chiacchierare, o guardasi in faccia... si sta seduti, in silenzio (si spera) e per 2 o 3 ore ci si concentra sul film, soprattutto se è avatar...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inutile dire che non mi sono persa una scena, una battuta, niente! Mi sono completamente estraniata dai miei amici (alla fine, se ci andavo da sola non sarebbe cambiato molto, e mi risparmiavo il calvario dell'ultimo mese)! E inutile dire che volevo non finisse mai... ma comunque, ho in progetto di andarmelo a vedere, questa volta da sola e in 2D! :D

 

E' proprio vero... tutte e tre le volte che l'ho visto, non ho mai aperto bocca con nessuno... solo i miei occhi parlvano... e dicevano lacrime di passione... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:D :D fidati, mi sa che andrai a vederlo più di una seconda volta

cmq non ho mai capito cosa c'è di deprimento nell'andare al cinema da soli... non è che si può chiacchierare, o guardasi in faccia... si sta seduti, in silenzio (si spera) e per 2 o 3 ore ci si concentra sul film, soprattutto se è avatar...

 

Ma io sono del tuo stesso parere, non c'è niente di male ad andare al cinema da soli... e sarei anche andata da sola se non fosse stato per quei "superultramegaimpegnati" dei miei amici, che mi hanno rotto l'anima col fatto che dovevamo andarci tutti insieme (il che li rende sempre più discutibili)! Comunque, hai ragione, andrò sicuramente a vederlo più di una seconda volta... con il successo che sta avendo, resterà ancora moltissimo al cinema! Che bello! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao alyara,

 

prima di tutto benvenuta...

 

poi ti dico che le numerose volte che ho visto Avatar, solo la prima e la seconda sono andato in compagnia, le altre son sempre andato da solo.

libero, e in tranquillità.

 

quindi, buon divertimento!!!

 

Eheh... ormai ho imparato la lezione... non dirò niente a nessuno! :D

 

E grazie per il benvenuto! :D

 

Comunque, credo stiamo andando in OT, e gli amministratori potrebbero arrabbiarsi... colpa mia, sono davvero un disastro! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia scena preferita è quando durante la guerra Jake, totalmente determinato e senza alcun badare, sgancia le granate sul mezzo volante in cui si trova il suo comandante.

 

Una scena profonda è quando la madre di Neytiri, subito dopo che Kelutrel è stato abbattuto, va in contro a Jake e Grace che erano stati legati, gli va incontro e con due occhi pieni di disperazione gli dice "Se sei veramente uno di noi, aiutaci".

 

...senza parole...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Scegliere una scena preferita in un film fatto da 162 minuti di puro spettacolo non è cosa semplice...

 

Forse però la scena che più mi ha colpito è quella del primo volo che Jake e Neytiri fanno con i loro ikran.

 

Precisamente adoro il momento nel quale Neytiri passa vicino a Jeke con la sua Seze, lui la saluta e poi inquadrano lei... lei guarda Jake e fa un lungo sorriso!!!

 

Bè una scena per me di una profondità assurda, si capisce il sentimento che prova lei in quel momento...

si sta rendendo conto dell'amore che prova per Jake e si emoziona nel vederlo ormai nei panni di un omatikaja!!!

 

Ragazzi solo ripensandoci per scrivere questo pensiero mi è scesa una lacrima...

 

Avatar non smetterà mai di emozionarmi :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una scena stupenda che continua a venirmi in mente è quella della guerra finale. Neytiri :wub: entra nella foresta ma un soldato munito di AMP Suite le spara e cadono al suolo.

 

Bene: Neytiri :wub: poco dopo si rialza, guarda il suo Ikran ed esclama "Seze!"... ... ... ... come lo dice in quella scena è una cosa da... :wub: :wub: :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una scena stupenda che continua a venirmi in mente è quella della guerra finale. Neytiri :wub: entra nella foresta ma un soldato munito di AMP Suite le spara e cadono al suolo.

 

Bene: Neytiri :wub: poco dopo si rialza, guarda il suo Ikran ed esclama "Seze!"... ... ... ... come lo dice in quella scena è una cosa da... :wub: :wub: :wub:

Quoto

 

Scena molto toccante... poi devo dire che mi ero affezzionato a Seze...

 

Mi è dispiaciuto un pò quando è morta...

 

Ma come dice Mohat " è con Eywa adesso.... " :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...