Vai al contenuto

...Albero Casa...


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

"40 anni vergine" il nome dice tutto..xD xD ahahahahah http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif

Ho già capito tuuuutto O.O :lol:

Con questo, Amatissimo Forum, vado a dormire che i miei occhietti si chiudono da soli :D

Dolcissima notte a tutti, ci sentiamo domani :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaltxì eylan...

Oggi sono piuttosto ingarbugliata nei miei filamentosi pensieri...

La noia mi sovrasta e l'immaginazione mi spaventa... sono in un punto cruciale!

Come gira la vita da voi? Soprattutto, che tempo fa da voi? Qua c'è il sole, ma da una mia amica (in friuli) piove e non può andare a cavallo...

Tra tre giorni vado in vacanza... evvai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaltxì eylan...

Oggi sono piuttosto ingarbugliata nei miei filamentosi pensieri...

La noia mi sovrasta e l'immaginazione mi spaventa... sono in un punto cruciale!

Come gira la vita da voi? Soprattutto, che tempo fa da voi? Qua c'è il sole, ma da una mia amica (in friuli) piove e non può andare a cavallo...

Tra tre giorni vado in vacanza... evvai!

 

... ma in friuli dove piove?? da Tolmezzo a Fagagna cielo terso e sole ....

Per la noia consiglio stare all'aria aperta, farti un giro ed in casi gravi gli amici ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti voi...qui non piove ma ci manca davvero poco, ci sono delle nuvole che sembrano quelle viste su Pandora !!!

 

Ieri sera ho visto Terminator Salvations, vedere Sam Worthington interpretare un altro personaggio mi ha fatto un certo effetto. http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/blink.gif

In ogni caso devo proprio dire che è proprio un bravo attore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti voi...qui non piove ma ci manca davvero poco, ci sono delle nuvole che sembrano quelle viste su Pandora !!!

 

Ieri sera ho visto Terminator Salvations, vedere Sam Worthington interpretare un altro personaggio mi ha fatto un certo effetto. http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/blink.gif

In ogni caso devo proprio dire che è proprio un bravo attore...

 

.. bello il film e fatto bene però io non l'ho capito a fondo.

I robot catturano gli umani ma per quale motivo?

Nel film sembra che conoscano già la biologia umana e sono già in grado di "coltivare" il tessuto umano da applicare alla "struttura interna robotizzata".

Sembra un incrocio con il filone Matrix.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno bellissimo forum *_*

Ieri ho rivisto Avatar non so per che volta...emozioni quasi indescrivibili *_*

Mi colpisce sempre e non mi stanco mai di rivederlo: mi batte il cuore quando Neytiri si avvicina a Jake per posizionargli meglio l'arco e Jake la guarda e Neytiri subito si allontana :blush: , mi scappa un sorrisino quando all'inizio Neytiri, dopo aver detto che Jake aveva un cuore forte ed era senza paura, dice "ma sei stupido come un bambino" :lol:

Comunque...Avatar mi affascina non c'è che dire *.*

Ritornando a noi... come va? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno bellissimo forum *_*

Ieri ho rivisto Avatar non so per che volta...emozioni quasi indescrivibili *_*

Mi colpisce sempre e non mi stanco mai di rivederlo: mi batte il cuore quando Neytiri si avvicina a Jake per posizionargli meglio l'arco e Jake la guarda e Neytiri subito si allontana :blush: , mi scappa un sorrisino quando all'inizio Neytiri, dopo aver detto che Jake aveva un cuore forte ed era senza paura, dice "ma sei stupido come un bambino" :lol:

Comunque...Avatar mi affascina non c'è che dire *.*

Ritornando a noi... come va? :lol:

 

Ti quoto!

 

e ritornando a noi...Buongiorno a te e a tutti !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

.. cavolo: stà piovendo e devo farmi i miei ormai famosi 4 km in bici... almeno mi fossi portato il docciaschiumahttp://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif ....

 

buona serata a tutti.

Buona serata anche a te ma tsmukan ^_^

Comunque...buona sera Forum ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...