Vai al contenuto

...Albero Casa...


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

eeeeehhhh già le vacanze sono proprio belle! :D :D

buon giorno a tutti...oggi devo iniziare i compiti di scuola delle vacanze che fin ora non ho mai guardato...che strazioooooooooooo <_<

oggi pome cercherò di andare a vanti un pò con le lezioni dul disegno na'vi che ho un pò trascurato causa vacanze un pò di qua e un po di la...

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti!oggi mi sono svegliata a mezzogiorno causa:le zanzare non mi facevano dormire (ma ne ho uccisa una muhhaaaa purtroppo sul poster di Michael Jackson, quindi adesso ha una camicia macchiata di sangue XD hihi)

oggi inizio a leggermi harry potter e la camera dei segreti per la seconda volta e faccio delle prove di danza per il saggio di domani!XDhttp://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif

 

P.S. siamo in 799 utenti XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno forum !!!!!http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif

Come ci si sente ad essere in 800 ?!? Benone no?

Stiamo crescendo sempre di più è incredibile....

 

Un saluto a tutti i fratelli, nuovi e "vecchi"...http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

buon pomeriggio! oggi sono andata in libreria e ho comprato "rapporto confidenziale sul mondo di Pandora" che bello ch è!

e in più sto ritagliando degli atokirina su una carta patinata trasparente e poi li attacco sul vetro della finestra ^^ così sembra che siano fiori che fluttuano hihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

se possono aiutarti, anche se non è una bella risoluzione (fatte col cellulare hihihi ^^)

 

presa dal libro

http://img256.imageshack.us/img256/4121/p1208101633.jpg

 

fatti io

http://img41.imageshack.us/img41/7053/p1208101636.jpg

 

bell l'idea del bagno avatariano comunque :D

Link al commento
Condividi su altri siti

se possono aiutarti, anche se non è una bella risoluzione (fatte col cellulare hihihi ^^)

 

presa dal libro

http://img256.imageshack.us/img256/4121/p1208101633.jpg

 

fatti io

http://img41.imageshack.us/img41/7053/p1208101636.jpg

 

bell l'idea del bagno avatariano comunque :D

 

... grazie ...

per la scelta del bagno era la stanza più piccola ... il problema è che il colore è sullo scuro e toglie troppa luce (ho tutte stanze piccole) e quindi pensavo che le altre stanze le disegno e basta. Per il momento solo delle nuvole stilizzate ma anche quelle non mi soddisfano. La cucina anni fa l'ho fatta con le mani (proprio le impronte) mie e delle mie figlie... è per me ancora la parete "affrescata" più bella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaltxì!

 

Oggi è una giornata pessima... brutto tempo, stasera mi aspetta il dentista e oggi non so che fare :(

 

... bè io lavoro e questa sera piscina e poi pizza (a casa in famiglia) e visto che Avatar S.E. non è ancora uscito mi accontenterò di un dvd con il titolo "Il caso Thomas Crawford" (seconda parte perchè ieri sera era già tardi quanto l'ho iniziato a vedere)....

 

può essere di ispirazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

... bè io lavoro e questa sera piscina e poi pizza (a casa in famiglia) e visto che Avatar S.E. non è ancora uscito mi accontenterò di un dvd con il titolo "Il caso Thomas Crawford" (seconda parte perchè ieri sera era già tardi quanto l'ho iniziato a vedere)....

 

può essere di ispirazione?

 

Quel film lo vidi al cinema anni fa, e lo acquistai anche in Dvd... carino :)

 

Il problema che l'anestesia del dentista dura anche ore dopo l'intervento... e io non la sopporto. Per intenderci: io mangio molto... e l'ultima volta mi arrabbiai non poco perchè l'intervento mi fece saltare la cena :mad:

 

Grrrr... attualmente sono sul letto a rivedermi per l'ennesima volta un servizio di automobili... pff! Se devo passarle cosi le ferie, preferivo lavorare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel film lo vidi al cinema anni fa, e lo acquistai anche in Dvd... carino :)

 

Il problema che l'anestesia del dentista dura anche ore dopo l'intervento... e io non la sopporto. Per intenderci: io mangio molto... e l'ultima volta mi arrabbiai non poco perchè l'intervento mi fece saltare la cena :mad:

 

Grrrr... attualmente sono sul letto a rivedermi per l'ennesima volta un servizio di automobili... pff! Se devo passarle cosi le ferie, preferivo lavorare!

 

suvvia, no farne un dramma ma eylan ^^ ...dopotutto è un pò fastidioso si, ma ci sono cose molto peggiori ^^

 

consigli per le vacanze?... beh, potresti andare al mare una mattina e tornare alla sera...oppure andare qualche giorno in montagna con qualcuno...o che so...leggere un libro...fare un bel murales sul muro...fare un giretto in bici...trovarsi con gli amici per una cena... non me ne vengono in mente altre :)

 

@ è molto bella la tua firma, cosa vuol dire? :)

 

 

ps: sono arrivata col gioco di avavtar nel punto dove si prende la banshee...bellissimo volareeeeeee! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

suvvia, no farne un dramma ma eylan ^^ ...dopotutto è un pò fastidioso si, ma ci sono cose molto peggiori ^^

 

consigli per le vacanze?... beh, potresti andare al mare una mattina e tornare alla sera...oppure andare qualche giorno in montagna con qualcuno...o che so...leggere un libro...fare un bel murales sul muro...fare un giretto in bici...trovarsi con gli amici per una cena... non me ne vengono in mente altre :)

 

@ è molto bella la tua firma, cosa vuol dire? :)

 

 

ps: sono arrivata col gioco di avavtar nel punto dove si prende la banshee...bellissimo volareeeeeee! :lol:

 

Per dirti quanto adoro mangiare, mentre scrivevo il post antecedente a questo mi stavo mangiando un panino alla nutella... e mentre ti scrivo ora, sto gustando una tazza di latte con pan di stelle :D Eppure sono una foglia :lol:

 

Comunque tra tutte le cose che mi hai elencato, già giro in bici, faccio escursioni con amici e la sera ci troviamo a cena per poi divertirci. Ma essendo abituato ad avere poche ore per il relax causa lavoro, comprimendo il tutto in poco tempo... adesso mi sembra di buttar via il tempo avendone così tanto e non utilizzandolo a pieno :( Capisco anche che mi debba riposare anche non facendo niente... :)

 

Quindi ti piace la mia firma? Anche io la adoro :) Facciamo cosi: se hai voglia di provare a tradurla... io ti dirò il suo significato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per dirti quanto adoro mangiare, mentre scrivevo il post antecedente a questo mi stavo mangiando un panino alla nutella... e mentre ti scrivo ora, sto gustando una tazza di latte con pan di stelle :D Eppure sono una foglia :lol:

 

Comunque tra tutte le cose che mi hai elencato, già giro in bici, faccio escursioni con amici e la sera ci troviamo a cena per poi divertirci. Ma essendo abituato ad avere poche ore per il relax causa lavoro, comprimendo il tutto in poco tempo... adesso mi sembra di buttar via il tempo avendone così tanto e non utilizzandolo a pieno :( Capisco anche che mi debba riposare anche non facendo niente... :)

 

Quindi ti piace la mia firma? Anche io la adoro :) Facciamo cosi: se hai voglia di provare a tradurla... io ti dirò il suo significato :D

 

.... mangiare è un bisogno primario quindi anche a me piace mangiare ma siccome io non sono portato per rimanere una foglia (ed anche per salute) devo necessariamente ridurre le quantità e le volte (ora sono a 3 pasti senza merende).

Per quanti riguarda il tempo libero, le ferie o semplicemente il riposo, non è che occorre necessariamente non fare nulla: per esempio a me piace lavorare il legno (nel senso di pensare, disegnare e poi costruire soppalchi, mobili, librerie (ben inteso cose semplici)) e mi rilassa poter usare le mani (lavoro almeno 8 ore al giorno con un computer...) anche se a volte fatico molto.

Se proprio non sai cosa fare o quelle che fai non ti soddisfano (che può essere) perchè non fai volontariato (non so se è il termine esatto ma intendo quelle associazioni presenti anche nei paesi piccoli come l'ass.ne naz.le degli alpini, la protezione civile, i pompieri, ecc.)... sembrerà una banalità ma penso a volte possa aiutare a sentirsi meglio e più appagati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma il volontariato non posso decidere di farlo per due mesi e poi mollare... e pensare che uscito dalla terza media per approdare alle superiore, volevo diventare una Guardia Forestale :)

 

Adesso mi preparo psicologicamente per andare dal dentista... sigh sob! :huh:

 

... il volontario lo fai quando ti senti altrimenti è un lavoro. Penso che se metti subito in chiaro che lo vuoi fare per un tempo determinato nessuno comunque rifiuti l'aiuto.

per quanto riguarda il dentista ... auguri. Anche io non lo sopporto (soprattutto il dolore) e sopporto invece benissimo l'anestesia (su cui chiedo sempre di non lesinare). Poi per il mangiare non è mai stato un problema.. o mangio un pò più tardi o mangio prima o mangio un pò più lentamente.

 

buona serata a tutti.

 

Yawne ta Eywa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si può?

 

Pensavo di avere l'appuntamento oggi col dentista e invece era martedì scorso <_<

 

Il bello che appena entro nell'ambulatorio ho confermato "nono, è oggi venerdì 12"... e l'infermiera "ma guarda che oggi è venerdì 13 comunque"...

 

Senza parole... ahahahahaha... mamma mia!

Link al commento
Condividi su altri siti

haha Ney xD non ho capito la storia con l'infermiera cmq :S

 

 

sto la vo ra ndo sul GRAAAAAAANDE update del manuale, eywa (e .: Neytiri :.!) aiutami xD

 

Presentazione finitaaa... :D

 

Scusami, ho modificato il mio post antecedente. Provo a rileggerlo adesso... e avrà un senso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...