Vai al contenuto

...Albero Casa...


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

Buon.... a...seraaaaaaaaaaaaaaaaa!! stamattina non sono venuta per niente! sono andata al mare ho portato la mia cagnolina, l'ho lavata,mi sono lavata anche io e sono andataaaa al centro commerciale!! E sapete che ho trovato??? il gioco di avatar per la wii !!

Non potete immaginare la mia felicitàààà !! ero al settimo cielo fratelli! ora lo sto giocando... ed è bellissimo... anche se è una storia diversa da Avatar.. però.. è sempre bellissimo volare sui monti... :D

 

Buona continuazione a tutti!!! http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gifhttp://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

good evening, buonasera! Come va?

 

Oggi sono stato con mio padre a fare revisionare la macchina, e mentre aspettavamo dal meccanico e successo un fatto un po bizzarro e divertente!

In pratica mentre il figlio del meccanico stava vedendo i problemi che aveva una "Golf" girgia di un signore che mi stava accanto, ha notanto che attaccato al motore c'erà una cosa bianca, a guardato meglio ed erà un gattino che si erà infilato dentro! ^^

Allora hanno messo giù la macchina, perchè sopra "all'elevatore", non so come si chiama la macchina che alza le automobili!?, e hanno fatto uscire il gattino che però scappato, e si è rifugiato da qualche parte nell'officina!

Penso che lo stiano ancora cercando, il brutto e che il signore pensava che il gatto si era intrufolato lì dentro ad abanoterme dove erà andato di mattina!

 

P.S: ed erà andato dal maccanico circa verso le 14:30, povero micino! :(

 

P.P.S: Ieri ho trovato il libro di Avatar, finalmente, e domani lo vado a comprare! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti gli abitanti di Albero casa!

Oggi è giovedì. Fra 2 giorni dovrò partire per le ferie, così ho pensato di venire a farvi un ultimo saluto perchè penso che domani non avrò tempo di accendere il computer (ma se appena troverò una mezzoretta libera lo farò comunque).

Quindi auguro a tutti buone ferie! Divertitevi, e mi raccomando......Avatar per sempre!!!!!http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif

 

[trad=Eywa sia con voi]Eywa ayngahu[/trad]

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera fratelli e sorelle... cavoli oggi mi trovo a casa con dolori peggiori di quelli di mia nonna e la voglia pazza di sentire "un amico"... :( :( Eywa perchè non mi ascolti... te lo chiedo per favorreeee >.< http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/sad.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera tsmukan!

come va la vita?

 

ieri mare :) e oggi...solana pazzesca! :(

però mi son divertita dai ^^

 

ciauuu

 

@ buon viaggio Jake toruk!

 

Grazie Ikranä!http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif

Spero che strada facendo riuscirò a trovare qualche punto di accesso ad internet wi-fi libero per potere venire a trovarvi quì nel forum.

 

Ciaooo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono più mattiniero del solito...Buongiorno a tutti fratelli !!! http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif

 

.. finalmente ... e siamo in due (anche se ultimamente sono in ritardo..).

Innanzi tutto Buon giorno.

Ieri oltre alla pioggia mi sono beccato anche due passaggi a livello chiusi e sono passaggi ferroviari trasporto merci quindi non non è come vedere sfrecciare il convoglio passeggeri e dopo tre minuti si alzano le sbarre ma gli operatori fanno su e giù con circa 25-30 vagoni merci alla velocità di 2 (due) 5 (cinque) kmh (credo che in bici li supererei) e ieri pioveva veramente bene .... a voi l'immaginazione di come sono arrivato a casa.

Questa mattina piove ancora quindi (ahimè) auto.

Link al commento
Condividi su altri siti

.. finalmente ... e siamo in due (anche se ultimamente sono in ritardo..).

Innanzi tutto Buon giorno.

Ieri oltre alla pioggia mi sono beccato anche due passaggi a livello chiusi e sono passaggi ferroviari trasporto merci quindi non non è come vedere sfrecciare il convoglio passeggeri e dopo tre minuti si alzano le sbarre ma gli operatori fanno su e giù con circa 25-30 vagoni merci alla velocità di 2 (due) 5 (cinque) kmh (credo che in bici li supererei) e ieri pioveva veramente bene .... a voi l'immaginazione di come sono arrivato a casa.

Questa mattina piove ancora quindi (ahimè) auto.

 

Una bella doccia estiva!!! http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gifhttp://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif

Penso che comunque non sia così male beccarsi un temporale estivo...certo la temperatura deve essere quella giusta...altrimenti ti congeli !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una bella doccia estiva!!! http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gifhttp://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif

Penso che comunque non sia così male beccarsi un temporale estivo...certo la temperatura deve essere quella giusta...altrimenti ti congeli !!!

 

effettivamente non ho patito freddo ma dagli oltre 30 gradi delle settimane scorse ai 18 gradi di ieri sera ai 15 di questa mattina mi viene il sospetto che l'estate qui sia già finita....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri pomeriggio ho assistito ad uno spettacolo della natura.

Sembra stupido ma sono rimasto circa mezz'ora ad osservare le nuvole, era un cielo surreale, per metà terso e per metà carico di nubi bianchissime che si muovevano velocissime e si sovrapponevano creando combinazioni mozzafiato.

Il sole all'orizzonte colorava e illuminava le nuvole regalando delle sfumature fantastiche.

Ad un certo punto vedo una grossa fetta di nuvola venire verso di me e poi rapidamente allontanarsi, sono rimasto a bocca aperta...http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/huh.gif

 

Abbiamo un paradiso nelle nostra mani, me ne rendo sempre più conto...

 

Kìyevame

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è capitato di vedere una meraviglia nel cielo... quando c'è stato il brutto tempo qui da me... era meraviglioso fratelli. ^^ :)

Hai ragione txura'taxtute.. anche noi abbiamo le nostre meraviglie nel nostro paese... è che non sempre ce ne rendiamo conto.. :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio, come va?

 

Oggi, forse se il tempo me lo permette (ma anche se non me l'ho permette ci vado lo stesso! :D), vado finalmente a prendere il libro di Avatar! :)

 

a più tardi! :)

 

 

 

P.S: wow, siamo arrivati a 103 pagine, congratulazioni a tutti di questo topic, uno particolare a .:Neytiri:. che lo ha aperto! cmq bravi tutti! :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio, come va?

 

Oggi, forse se il tempo me lo permette (ma anche se non me l'ho permette ci vado lo stesso! :D), vado finalmente a prendere il libro di Avatar! :)

 

a più tardi! :)

 

 

 

P.S: wow, siamo arrivati a 103 pagine, congratulazioni a tutti di questo topic, uno particolare a .:Neytiri:. che lo ha aperto! cmq bravi tutti! :)

 

 

Kaltxì ma tsmukan... :) e buon pomeriggio anche a te...

mi raccomando fai in modo di prendere il libro in tutti i modi possibili..:D ahahah fai attenzione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera ragazzi... sono tornata da un paradiso... e solo ora me ne rendo conto...

Sono andata a prendere mia zia...e sono passata in mezzo a monti... distese tutte verdi... bellissime! semplici ma bellissime... Si, qui da noi, qui sulla Terra abbiamo veramente delle meraviglie fratelli...

Era stupendo.. alberi verdi.. alberi sani... ableri che sembrano... contenti di non essere tagliati... distrutti... infatti più di un kilometro avanti.. c'era la mano dell'uomo... hanno danneggiato tutto... per costruire qualche c'entro.. alberi che cadevano.. erba spezzata... e sembrava quasi che quella meraviglia stesse piangendo... dolore.. solo dolore... ma cosa siamo... che uomini ...meritano quei tizi di essere chiamati uomini?? non ci accontentiamo di niente... di niente! vogliamo sempre di più.. e quel verde stava svanendo.. .quel piccolo sogno.. :( :(

Io mi impegnerò.. per fare del mio meglio... non voglio rovinare l'ambiente... niente più gingomme per terra.. niente più carte... farò quello che avrei dovuto fare da tempo..solo che avevo gli occhi tappati di prosciutto!! mi impegnerò.. e non baderò a ciò che dice la gente... come gli amici che rovina la casa delle formiche... rispondendo : ma è solo un ammasso di pietroline... o buttando gingomme e carte... giustificandosi con un : e beh tanto per una... e così dove arriveremo?? se faremo tutti sto ragionamento... NO!! io da oggi farò il MIO lavoro!!

 

Scusate... lo sfogo... ogni tanto fa bene...

Vado a vedermi un Dvd ragazzi..

bacione e buon proseguimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo, ho comprato il libro finalmente! :lol:

 

E comunque, che bella fantasia fya'o ne ayoe... :D :D

 

hehe, lo so, alcune volte sto ore a pensare a storie fantastiche, e le vivo tutte nella mia testa! :)

 

Kaltxì eylan... mi sembra giusto salutarvi, domattina parto alle 5.00 quindi... passate una buona settimana aysmuk!

Kiyevame, divertitevi!

 

buona vacanza Run! :D

 

Buona sera ragazzi... sono tornata da un paradiso... e solo ora me ne rendo conto...

Sono andata a prendere mia zia...e sono passata in mezzo a monti... distese tutte verdi... bellissime! semplici ma bellissime... Si, qui da noi, qui sulla Terra abbiamo veramente delle meraviglie fratelli...

Era stupendo.. alberi verdi.. alberi sani... ableri che sembrano... contenti di non essere tagliati... distrutti... infatti più di un kilometro avanti.. c'era la mano dell'uomo... hanno danneggiato tutto... per costruire qualche c'entro.. alberi che cadevano.. erba spezzata... e sembrava quasi che quella meraviglia stesse piangendo... dolore.. solo dolore... ma cosa siamo... che uomini ...meritano quei tizi di essere chiamati uomini?? non ci accontentiamo di niente... di niente! vogliamo sempre di più.. e quel verde stava svanendo.. .quel piccolo sogno.. :( :(

Io mi impegnerò.. per fare del mio meglio... non voglio rovinare l'ambiente... niente più gingomme per terra.. niente più carte... farò quello che avrei dovuto fare da tempo..solo che avevo gli occhi tappati di prosciutto!! mi impegnerò.. e non baderò a ciò che dice la gente... come gli amici che rovina la casa delle formiche... rispondendo : ma è solo un ammasso di pietroline... o buttando gingomme e carte... giustificandosi con un : e beh tanto per una... e così dove arriveremo?? se faremo tutti sto ragionamento... NO!! io da oggi farò il MIO lavoro!!

 

non sai quanto ti capisco, cerco sempre di non buttare mai carte a terra, o di sputare la gomma per terra, etc...pensare che per di più abito in una città, che da quel che so e una delle prime 5 città Italiane ad essere la più pulita, ma a me sembra una discarica alle volte! :(

 

________________________________________________________________________________________________________

 

Im' sorry, ma dato che ho appena preso il libro di Avatar, voglio andrmelo a leggere un pochino! bye bye! :)

 

& good night, buona notte! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...