Vai al contenuto

Il futuro di AVATAR - sequel


Mr Spunge
 Condividi

  

72 utenti hanno votato

  1. 1. Cameron ha detto che farà due seguiti di AVATAR, cosa ne pensate?

    • che figata, non vedo l'ora. Mi fido di lui!!!!!
    • ho paura che lo rovinerà!
    • mi astengo!


Messaggi raccomandati

Che uomo incredibile, dovrebbero farli un monumento.... Anche se ci ha messo così tanto per creare Avatar, alla fine ne è valsa veramente la pena. Non ho ancora però ben capito su cosa ci concentrerà Cameron nel nuovo film, molti dicono che verrà girato in ambienti subacquei ed altro ..... non vedo cosa possano centrare i Na'vi in fondo al mare XD XD ma vabè
Link al commento
Condividi su altri siti

Che uomo incredibile, dovrebbero farli un monumento.... Anche se ci ha messo così tanto per creare Avatar, alla fine ne è valsa veramente la pena. Non ho ancora però ben capito su cosa ci concentrerà Cameron nel nuovo film, molti dicono che verrà girato in ambienti subacquei ed altro ..... non vedo cosa possano centrare i Na'vi in fondo al mare XD XD ma vabè

 

 

😃Boh aspetteremo con ansia questo sequiel!!! 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima news! :D

Ma...... mi sembra la stessa che avevo postato anch'io oggi pomeriggio..... :blink:

Link al post

Che strana coincidenza! L'abbiamo trovata insieme! :lol:

:lol: HAHAHAHAHAH ti assicuro che non ne ero a conoscenza o non l'avrei messo!!!

 

Eliminala pure se è di troppo!!

forte però che coincidenza!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

XD strane le coincidenze..

 

comunque Cameron è un grande! se gli uomini come lui, che hanno mezzi e risorse, cominciano a svegliarsi e a proporre iniziative a favore dell'ambiente è fatta! mancano solo i politici all'appello..ma la speranza è l'ultima a morire!

😃

detto questo il mondo NON DEVE finire prima del 2014!!😝

Link al commento
Condividi su altri siti

Sii chiedo scusa XD adesso l'ho visto XD sono proprio addormentato .... vorrà dire che abbiamo guardato dallo stesso sito o rivista ( non era per copiarti te lo assicuro ) XD hahaha

Vai tranquillo! :D

È stata solo una coincidenza, e comunque tu non hai fatto niente. Hai solo commentato. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Dopo una breve pausa, rieccomi di nuovo quì con qualche piccolo e succulente dettaglio sullo sviluppo dei due nuovi sequel di Avatar! 😂

 

Navigando nel web mi sono imbattuto in una notizia risalente a poche settimane fa.

James Cameron ha rilasciato un'intervista in uno show della ABC Nightline, dove ha rivelato nuovi dettagli sui paesaggi e sui temi ambientali del primo dei due sequel, ovvero Avatar 2, che uscirà nelle sale nel Dicembre del 2014.

 

Dopo aver riconfermato che i due sequel verranno girati in contemporanea, ha ribadito che nel primo gli scenari protagonisti saranno gli oceani di Pandora:

"Come già accaduto in Avatar, vi mostreremo cose mai viste prima. A partire dagli oceani: un intero ecosistema sul design del quale non vedo l’ora di iniziare a lavorare, perché sarà spettacolare"

Inoltre Cameron ha aggiunto che Pandora non sarà l'unico pianeta ad ambientare le avventure di questo film.

"I temi ambientali, come nel primo capitolo, avranno un ruolo decisivo, anche se non diventerà qualcosa di eccessivo, perché sarebbe un errore. Avatar 2 sarà comunque un film di intrattenimento prima di tutto"

Per concludere l'intervista, il regista accenna agli sviluppi tecnologici che stanno intraprendendo nella realizzazione dei film:

"Stiamo lavorando molto su nuovi software e nuove tecniche di animazione"

"Vogliamo che gli spettatori abbiano la stessa sensazione di eccitazione e scoperta rispetto a questo universo. Proprio come per il primo film"

Insomma, prepariamoci a rivivere nuove avventure nel magico mondo di Pandora! 😃

Questo è il link alla pagina della fonte della news (BestMovie.it), dove trovate anche un video dell'intervista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto!

Una trama molto avvincente può rendere i sequel meno noiosi di quelli a cui abbiamo già assistito per altre saghe.

Pandora ed il sistema Alpha Centauri offrono molti tipi di scenari e personaggi con i quali si possono realizzare trame molto innovative.

E' un mondo ancora tutto da scoprire. Il primo episodio di Avatar è stato solo un assaggio di quello che potrebbe seguire nei prossimi episodi....... 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Proprio una bella domanda!!! 😃

Provando ad immaginare (con molta fantasia), potrebbero avere dei polmoni diversi dai nostri, oppure nell'acqua dell'oceano di Pandora sono contenute delle sostanze che permettono ai polmoni dei Na'vi di respirare (sempre che debbano fare delle immersioni lunghe.......)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non dimentichiamoci che ci sono le tecnologie RDA e i ricercatori..forse useranno una specie di veicolo sottomarino...

anche perchè a certe profondità oltre all'aria c'è la pressione da mettere in conto..

io mi chiedo ci cosa andranno a fare laggiù...potrebbe essere legato ai vulcani sottomarini?Pandora è molto sismica, quindi immagino che il fondale marino sia in continuo mutamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...