Vai al contenuto

L'angolo dei golosi


Txura'tawtute
 Condividi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

è una torta mmm..... non so spiegarti fratello !! però è buonissima...

 

sinceramente io me la cavicchio in cucina, soprattutto con le torte, e non l'ho mai sentita nominare... dove l'hai mangiata? come'è fatta? se mi dai qualche indizio posso aiutarti☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

sauris di sopra, ci sono i mercatini il w-e prima dell 8 dicembre

 

c'era oltre un metro e mezzo di nere... ristorantino dietro casa... tagliere di affettati saurani e formaggi di malga, frico con lo speck... tutto eccezionale😃

Oh ma Eywa..... che prelibatezze! Sbav!!! :lol:

A pensarci dovrei considerare di venire a fare un giro dalle vostre parti..... :D

 

 

Ragaaaaaaaaaaa... spero che posso fare questa domanda qui... qualcuno sa la ricetta della torta kinder?????????? 😃

Non lo so..... Non sapevo che esistesse...... :unsure:

Prova a cercare su Google...... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sauris di sopra, ci sono i mercatini il w-e prima dell 8 dicembre

 

c'era oltre un metro e mezzo di nere... ristorantino dietro casa... tagliere di affettati saurani e formaggi di malga, frico con lo speck... tutto eccezionale😃

 

... ma dopo di sei offerto per spaccare la legna per il fuoco??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho trovato la torta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scusate il doppio posti non lo farò mai più !! ma comunque... l'ho trovata... ed è fantastica... l'ho trovata preparata in un centro commerciale... buonissima!!

Hai trovato la torta Kinder??? Beneeee!!! 😃

Per il doppio post.......non potevi farci niente.....

Hai adottato l'unico sistema possibile per fare aggiornare la lista dei messaggi postati. Se avresti modificato l'ultimo post, non se ne sarebbe accorto nessuno.......🫤

Io però continuo a fare così.......prima o poi qualcuno li troverà..........😊

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai trovato la torta Kinder??? Beneeee!!! 😃

Per il doppio post.......non potevi farci niente.....

Hai adottato l'unico sistema possibile per fare aggiornare la lista dei messaggi postati. Se avresti modificato l'ultimo post, non se ne sarebbe accorto nessuno.......🫤

Io però continuo a fare così.......prima o poi qualcuno li troverà..........😊

 

E devi continuare a fare così fratello, i doppi post sono vietati, è una delle poche regole del forum... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno popolo e tanti auguri di buon natale a tutti.

 

Ieri sera ho anticipato quello che (pensavo) di mangiare a natale ed al solo pensarci mi viene ancora l'acquolina: spezzatino di cinghiale con polenta e radicchio misto. Peccato non possa bere vino ma un buon rosso avrebbe accompagnato degnamente la pietanza.

E per concludere un profiterol ... chiuso la cena in leggerezza 😂😂.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...