Vai al contenuto

I film che consigliate


 Condividi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 196
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Iron man 2? Effetti stupendi, svolto molto bene. Ma questo non l'ho apprezzato, stessa cosa il primo. Per me questi film li stanno facendo maluccio. Come scontro tra titani.

Iron Man batman begins e sherlock holmes sono tra i film più belli creati, l'unica pecca che hanno è che la storia è stata rielaborata e, a mio parere migliorata ed adattatta a diventare un film (la storia di tony strck deprime se tenuta originale).

Non parlo nemmeno degli attori scelti, sono il non plus ultra...

Cavolo scontro tra titani (non l'ho visto e non ci tengo) e ironman sono uno l'antitesi dell'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qui la mia top-ten aggiornata dopo aver visto AVATAR:

 

Avatar

300

V per Vendetta

Forrest Gump

Sin City

Il Signore degli Anelli

Rock Star

Garden State

Il Corvo

Il 13° Guerriero

Se vi è piaciuto sherlock holmes, dello stesso regista vi consiglio; lock & stock e snatch, IMPERDIBILI, dal mio punto di vista.

Poi vi posso segnalare anche: Dal Tramonto all' Alba, Planet Terror, Transformer (non lo visto nominare,possibile?!?), The Abyss (James Cameron ;)), Juno, Il 5° Elemento, Leon, Wasabi, American History-X, Amercian Psycho, Equilibirum, Io Vi Troverò...Alcuni titoli saranno scontati,però NON si sa mai!!!

Potrei anche consigliarvi dei film MUTI del cinema espressionista tedesco degli anni 30, ma ve li risparmio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Troy è un bellissimo film

io ho anche la passione per il signore degli anelli (tutti e 3) e poi,

scommetto che non lo conoscete anche se è famoso, un certo film rivoluzionario per la

storia del cinema di nome Avatar... ma non credo che lo conosciate(ironico). E' per me una grande passione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Top 10 per serie (2 o più film)

Il signore degli Anelli

Star Wars

Ritorno al futuro

The Matrix

Robocop

Resident Evil

The Fast And The Furious

Amici Miei

Alien

Kill Bill

 

Top 5 Attori:

Will Smith

 

Io, Robot

Io sono Leggenda

La ricerca della felicità

Man in Black

Wild Wild West

 

Robin Williams (tutti i suoi film sono stupendi, oltre a questi)

 

Patch Adams

Aldilà dei sogni

Mrs Doubt Fire

Jack

L'uomo bicentenario

 

Jim Carrey (anche i suoi film, sono tutti stupendi)

 

Ace Ventura

Yes Man

Una settimana da Dio

The Mask

The Truman Show

 

Ando Giovanni e Giacomo (dei geni della comicità italiana)

 

Tre uomini e una gamba

Chiedimi se sono felice

La leggenda di Al John e Jack

Così è la vita

Tu la conosci Claudia

 

Tom Hanks

 

Forrest Gump

The Terminal

Il Miglio verde

Cast Away

Era mio padre

 

Top 20 film generici (non metto Avatar perchè fuori scala! :P)

V per vendetta

Pulp Fiction

Indipendence Day

Non è un paese per vecchi

Waterworld

Juno

Mr & Mrs Smith

Phenomenon

Wall-E

Soldato Jane

Terminator 2 - Il giorno del giudizio

The Family Man

The Day after tomorrow

Click

Hot Fuzz

Missione Tata

Iron Man 1

X-Man le Origini: Wolverine

Alla ricerca di Nemo

Batman - Il cavaliere oscuro

 

Adulto solo in età per il resto dovresti vedere le scemità che fa nel film fa tanto ridere

 

Iron Man 2 non mi è piaciuto affatto. Cioe', non fraintendetemi, gli effetti speciali sono stupendi, tra i piu' realistici che abbia visto in un film dopo Avatar. Pero' sono caduti nel patetico. Come con Spiderman 3. Assolutamente non consigliato. Il primo era molto piu' coinvolgente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto Saw VI... e vi posso assicurare che merita. Sarà pure splatter ma anche questa pellicola mi ricorda sempre di apprezzare la vita finchè si è in salute... di ricordarci che la vita è un regalo che bisogna vivere... e come dice Kramer "Hai dimenticato il fattore umano più imporante: quanto uno abbia voglia di vivere"...

 

Vi ricordo anche "Seven Pounds" dove un grande Will Smith interpreta un ingegniere che ha perso tutto...

 

Will Smith

 

Io, Robot

Io sono Leggenda

La ricerca della felicità

Man in Black

Wild Wild West

 

Vorrei ricordarti anche "Seven Pounds", diretto dal nostro Muccino. In questo film, Will è riuscito ad interpretare un personaggio che non raffigura per niente la sua vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm....allora la mia lista è:

Avatar

Saw (1,2,3,4,5,6,7)

Dead Snow (sono sicurissimo che questo film non lo conosce nessuno :P anche perchè pultroppo in italia ancora non lo hanno doppiato.... <_< uffa...comunque è davvero un bell film :) )

Full Metal Jacket

Il Maggiore Payne

Asylum

Black Hawk down

Salvate il soldato Ryan

Bastardi senza gloria

Resident Evil (1,2,3...il 4 a mio parere non è bello...)

The Andromeda Strain

American Pie (1,2,3,4 p.s. il 4 non è tanto divertente...)

Silent Hill

il Miglio Verde

300

The Shining

Kaw

Masters of Horror: Homecoming – Candidato maledetto ( allora...pultroppo di questo film ne ho visto metà perchè megaupload lo ha eliminato per motivi di violazione di copyright dicono....però mi è sembrato bello,quindi accetto critiche e osservazioni da chi lo ha visto ^_^ )

La città verrà distrutta all'alba

Final Destination (tutti)

Rec (1,2)

The Ring

Smile

San Valentino di sangue

Red Sands La forza occulta

Venerdì 13 (Remake)

Tremors

The Mist

28 giorni dopo

28 settimane dopo

Dead Silence (ASSOLUTAMENTE da vedere! dal regista di Saw [1,2,3 poi è morto] ecco un altro capolavoro!ovviamente dopo Avatar)

Dreamcatcher

Ghost Ship

Dietro le linee nemiche – Behind Enemy Lines

Ieri sera ho visto Saw VI... e vi posso assicurare che merita. Sarà pure splatter ma anche questa pellicola mi ricorda sempre di apprezzare la vita finchè si è in salute... di ricordarci che la vita è un regalo che bisogna vivere... e come dice Kramer "Hai dimenticato il fattore umano più imporante: quanto uno abbia voglia di vivere"...

 

Concordo pienamente =)

 

P.S. e poi se qualcuno lo vuole gli mando in PM il link di un sito dove trovare qualunque film con trama,link per vederlo in streaming e data di uscita ^^ Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

consiglio:

 

 

push(vedetevelo è davvero bello)

avatar(l'hano visto tutti XD)

harry potter (tutti quanti)

alla ricerca della felicità

district 9

sette anime

the millionaire

lavita è bella

spider man

madagascar(1-2)

shrek(si scrive cosi? XD)(tutti quanti)

gli incredibili

titanic

moonwalker

hancok

le cronache ti narnia(tutti)

twilight(tutti)

il 7 e l'8

la matassa

moonacre

e moltissimi altri!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Due bellissimi film: Moon, una storia avvincente e strappalacrime (sembra una pubblicità XD)

e poi, Contact, una storia f-a-n-t-a-s-t-i-c-a! Entrambi sono stati un'avventura vederli! Purtroppo non li ho visti al cinema,

ma ( warning altra pubblicità) sul i-Mac di mio padre è valsa la stessa cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

consiglio:

 

 

push(vedetevelo è davvero bello)

avatar(l'hano visto tutti XD)

harry potter (tutti quanti)

alla ricerca della felicità

district 9

sette anime

the millionaire

lavita è bella

spider man

madagascar(1-2)

shrek(si scrive cosi? XD)(tutti quanti)

gli incredibili

titanic

moonwalker

hancok

le cronache ti narnia(tutti)

twilight(tutti)

il 7 e l'8

la matassa

moonacre

e moltissimi altri!

 

 

Vampire sucks(è un film non una parolaccia)

non vedo l'ora di andarlo a vedere xD

 

comunque consiglio:

Pirati dei caraibi tutti e 3

io sono leggenda

the chronicles of Riddik

sette anime

hancock

alla ricerca della felicità

Harry potter tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Parliamo di The Expandables: Mercenari.

Cast: Silvester Stallone, Arnold Schwarzenegger, Jet Li, Mickey Rourke, Steve Austin, Bruce Willis, Jason Michael Statham, Dolph Lundgren e Randy Couture.

 

Un cast che parla da solo caspita...

 

E come per Avatar, vi posso dire che sono andato al cinema a vederlo solo per accompagnare ancora questo mio solito amico :D E che fortuna aggiungerei. Non tanto per il significato del film ma... dai: vedere tutti quegli attori (che poi sono anche amici) insieme in un pellicola, è da sballo! :lol:

 

Il film alterna scene commoventi (o che perlomeno così dovevamo essere) a scena di distruzione totale stile americano. Finendo in discorsi da morir dal ridere :D

 

Vale la pena vederlo? Certo che si. Sarà forse l'ultima pellicola dove troveremo tutti questi attori insieme su maxi schermo. Un avventura da non perdere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Parliamo di Step Up 3D.

 

Premetto che è il primo della serie che vedo. I due antecedenti non li ho mai presi in considerazione.

 

Adoro ballare, adoro la musica e adoro veder ballare le persone. Questo mi ha fatto innamorare di Step Up 3D...

Ieri sera sono andato a rivederlo per la terza volta (mai successo di rivedere un film al cinema per più di una volta, se non conto Avatar). Mi fa venire la pelle d'oca.

 

Se amate ballare, la musica hip hop/house/commerciale e provare a simulare questi grandi ballerini: è il vostro film.

 

C o n s i g l i a t i s s i m o .

Link al commento
Condividi su altri siti

Parliamo di Step Up 3D.

 

Premetto che è il primo della serie che vedo. I due antecedenti non li ho mai presi in considerazione.

 

Adoro ballare, adoro la musica e adoro veder ballare le persone. Questo mi ha fatto innamorare di Step Up 3D...

Ieri sera sono andato a rivederlo per la terza volta (mai successo di rivedere un film al cinema per più di una volta, se non conto Avatar). Mi fa venire la pelle d'oca.

 

Se amate ballare, la musica hip hop/house/commerciale e provare a simulare questi grandi ballerini: è il vostro film.

 

C o n s i g l i a t i s s i m o .

 

guarda che Step Up 3D non vuol dire che lo devi vedere 3 volte 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Parliamo di Step Up 3D.

 

Premetto che è il primo della serie che vedo. I due antecedenti non li ho mai presi in considerazione.

 

Adoro ballare, adoro la musica e adoro veder ballare le persone. Questo mi ha fatto innamorare di Step Up 3D...

Ieri sera sono andato a rivederlo per la terza volta (mai successo di rivedere un film al cinema per più di una volta, se non conto Avatar). Mi fa venire la pelle d'oca.

 

Se amate ballare, la musica hip hop/house/commerciale e provare a simulare questi grandi ballerini: è il vostro film.

 

C o n s i g l i a t i s s i m o .

anche a me hanno detto che è molo bello, e confermo perchè l'ho guardato in streaming...i balletti sono spettacolari, la trama un pò meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...