Vai al contenuto

I film che consigliate


 Condividi

Messaggi raccomandati

Il signore degli anelli(Trilogia),Avatar,2012,Asylum,Silent hill,Case 39,La mummia (le prime 2),StarGate,Jumanji,Apocalypto.

Ditemi la vostra!!

Spero di interpretare nel modo giusto il "Ditemi la vostra", commentando i film che hai elencato:

 

- Il signore degli anelli(Trilogia): Molto fantasioso e ben fatto! Unico appunto: è un po' lunghino.....(anche Avatar è lungo, ma i fatti accadono con molto più dinamismo).

- Avatar: C'è bisogno di dirlo? 😂

- 2012: Effetti speciali veramente fantastici....ma forse il regista è stato troppo crudele nell'immaginarsi la fine del mondo........🤔

- Asylum,Silent hill,Case 39: non li ho visti.

- La Mummia 1 e 2: Belli e divertenti!

- StarGate: Stupendo! Uno dei miei film di fantascienza preferiti! 😊

- Jumanji: Simpatico!

- Apocalypto: lo detesto!!! Troppo cruento!!!🤬

 

Quando riordino le idee, posterò anche altri miei film! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 196
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Stiamo parlando di: MEGAMIND 3D

 

Tutto è successo come per Avatar, accompagnando amici al cinema. Non ero per niente euntusiasta di spendere 12.5 euro per un film di animazione che sì, certo, nei trailer ha strappato delle risate ma non mi aveva comunque convinto.

 

E ho dovuto ricredermi :blink:

 

Un film D I V E R T E N T I S S I M O! Non mi ricordo un film così comico negli ultimi anni.. bello bello bello!

Ma non è finita.. nella sua seppur banale trama nasconde una storia coinvolgente e tristemente triste! Non pensavo che un film del genere potesse avere nel suo sfondo una sentimentalismo così marcato.. S T U P E N D O!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo parlando di: MEGAMIND 3D

 

Tutto è successo come per Avatar, accompagnando amici al cinema. Non ero per niente euntusiasta di spendere 12.5 euro per un film di animazione che sì, certo, nei trailer ha strappato delle risate ma non mi aveva comunque convinto.

 

E ho dovuto ricredermi :blink:

 

Un film D I V E R T E N T I S S I M O! Non mi ricordo un film così comico negli ultimi anni.. bello bello bello!

Ma non è finita.. nella sua seppur banale trama nasconde una storia coinvolgente e tristemente triste! Non pensavo che un film del genere potesse avere nel suo sfondo una sentimentalismo così marcato.. S T U P E N D O!

L'ho visto anche io ahahahahah quante risate è stato davvero un film stupendo!!

Poi Megamind dava tutta l'impressione di essere un po Na'vi :) tutta la pelle blu!! ahahaha davvero un bel film!! :):):)

Poi cmunque sì la storia ti prendeva e all'ultimo nel suon più profondo ha insegnato anche qualcosa......

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo parlando di: MEGAMIND 3D

 

Tutto è successo come per Avatar, accompagnando amici al cinema. Non ero per niente euntusiasta di spendere 12.5 euro per un film di animazione che sì, certo, nei trailer ha strappato delle risate ma non mi aveva comunque convinto.

 

E ho dovuto ricredermi :blink:

 

Un film D I V E R T E N T I S S I M O! Non mi ricordo un film così comico negli ultimi anni.. bello bello bello!

Ma non è finita.. nella sua seppur banale trama nasconde una storia coinvolgente e tristemente triste! Non pensavo che un film del genere potesse avere nel suo sfondo una sentimentalismo così marcato.. S T U P E N D O!

hahahahahahaha bellissimo davvero!!!

mi sono rimaste pure impresse le scene! e in alcuni punti faceva piangereeeee

caaaaaro anche Minion col... Black Mambaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

L'altra sera ho visto "Codice Genesi", interpretato da un Denzel Washington veramente in formissima! 😃

Il film ha una trama buona, ed è girato molto bene. Ottima la regia dei fratelli Hughes!

Ho visto che è stato citato da altri utenti in questo stesso topic quasi 1 anno fa (in occasione dell'uscita nelle sale).

Io comunque lo ricordo e lo consiglio a tutti, in particolare a chi ha Sky, perchè hanno iniziato a programmarlo proprio da lunedì 14/02/2011. 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Stiamo parlando di: ALICE IN WONDERLAND

 

Premetto che mi rifiutai di vederlo al cinema perchè era il film che stava soppiantando Avatar.. e la cosa non mi andava a genio. Purtroppo commisi un brutto errore.

 

L'ho guardato sabato pomeriggio e Jonny Depp ha fatto ancora una grande interpretazione. Consigliatissimo!

 

"Cappellaio.. perchè un corvo assomiglia a una scrivania?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altro bel filmone che consiglio è Prince of Persia - Le sabbie del tempo.

Ottimi effetti speciali.

Da vedere!!! 😊

 

 

Buon giorno,

 

ho visionato il dvd ma dal trailer mi aspettavo di più: un film girato nel deserto che mi è veramente piaciuto è stato "oceano di fuoco"...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno,

 

ho visionato il dvd ma dal trailer mi aspettavo di più: un film girato nel deserto che mi è veramente piaciuto è stato "oceano di fuoco"...

 

 

Hidalgo - Oceano di fuoco! 😃

Sì, me lo ricordo.

Confermo. E' un bel film, interpretato da Viggo Mortensen.

(Hidalgo era il nome del cavallo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altro bel filmone che consiglio è Prince of Persia - Le sabbie del tempo.

Ottimi effetti speciali.

Da vedere!!! 😊

molto bello, si ^^

ottimi effetti speciali, e il personaggio è molto simile a qullo del gioco (che tra l'altro ho completato :D )

 

ma c'è una parte in cui mi sono sbregata in due dalle risate: quando sono nel deserto e entrano nella terra degli schiavi, mi sembra, e ad un certo punto la principessa fa finta di svenire, e lui fa: Tamina?!

hahahaha il modo in cui lo dice mi fa un sacco ridere :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

tra i film che ho visto di recente...

 

-Inception

-Moon

-Pandorum (si..assomiglia a Lei XD)

-Star Treck (l'ultimo remake)

 

i sempreverdi (tutti non riesco a metterli però...metto i primi pochi che mi vengono in mente...)

 

-Little Miss Sunshine

-L'uomo bicentenario

-The Time Machine

-Skool of Rock

-Billy Elliot

-Abyss (del nostro Cameron)

 

1 pò d'animazione?? (come sopra..i primi che mi vengono in mente..)

 

-Paprika

-Princess Mononoke

-Nausicaa

-Porco Rosso

-La città incantata

...insomma fate prima a cercare Hayao Miyazaki!

-Wall-E

-Dragon Trainer (How to trai your dragon)

-Il Regno di Ga'Hoole-la leggenda dei guardiani

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la maggiorparte dei film che hai elencato li conosco e sono tutti bellissimi ^^

Quanto bello è stato il regno di Ga'Hoole?! lo adoro anche forse per il semplice fatto che si vede piuma per piuma in ogni immagine :D

Dragon Trainer non ne parliamo, mi è piaciuto tantissimo

 

Volevo aggiungere già che ci sono...

consiglio: - V per Vendetta (è tra i preferiti)

- the snatch, lo strappo (dovrebbe essere scritto così)

 

e poi se me ne vengono in mente altri li scriverò

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Sky viene riproposta la trilogia de "Il signore degli Anelli". Io ho gia' rivisto il primo - La compagnia dell'anello -

Consiglio anche la lettura del libro di Tolkien

Trovo bellissimi i paesaggi e anche gli effetti speciali : del resto la societa' che ha effettuato l'animazione - la Weta Digital - e' la stessa che ha utilizzato Cameron per Avatar.

Io trovo che molte cose possano riportare a collegare i due film seppur diversissimi per contesto e ambientazione: l'invenzione delle lingue ad esempio quella elfica e quella nanesca,la storia d'amore tra Aragorn e la principessa degli elfi che rinuncia all'immortalita' per amore, l'eterna lotta del bene contro il male e, se vogliamo, la piccola Contea degli Hobbit e' un piccolo mondo ideale a misura di ....mezz'uomo o per meglio dire di "hobbit"......

che ne dite?.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto bello è stato il regno di Ga'Hoole?! lo adoro anche forse per il semplice fatto che si vede piuma per piuma in ogni immagine 😃

si tecnicamente è stupendo, e mi sono stupita quando ho saputo che lo ha fatto lo stesso regista di 300! 🤔 in effetti in certi punti si vede, nei momenti al rallenty in HD con tutte le luci contrastate...fico fico

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...