Vai al contenuto

I film che consigliate


 Condividi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 196
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

  • 2 settimane dopo...

Stiamo parlando di: THOR

 

Bellissimo! Sicuramente se non c'erano altri film interessanti al multisala lo avrei rivisto senza problemi!

si anche a me è piaciuto molto, gli effetti speciali fantastici, ma l'ho trovato un pò scontato... ad esempio nella parte dove lui muore c'è la ragazza che piange disperata, e un secondo dopo lui sopravvive e lei dice "non-ci-credo" ...

a sta qua gli muore l'amato e dopo rinasce come un dio, ce nella realta io sarei svenuta! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo parlando di: PIRATI DEI CARAIBI - OLTRE IL CONFINE DEL MARE

 

Ultimamente sono scettico sui film che escono nelle sale cinematografiche. Non chiedetemi il perchè, è una sensazione!

Poche volte sbaglio, ma questa volta ho sbagliato di grosso!

 

Questo film è "fantastico"! Lungo.. quindi starete seduti in poltrone per un bel pò! Ma ne vale la pena. Jack Sparrow è sempre il solito combinaguai partecipe di scene a dir poco esilaranti!

 

Ma esiste anche una storia parallela a quella principale, che si sviluppa tra due amori apparentemente impossibili. Quello tra un umano, un pastore della chiesa cattolica. e una sirena!

A detta di molti, la loro vicenda è più interessante di quella del film stesso, e io non posso che approvare. I due attori sono stati molto bravi, soprattutto la ragazza.

 

Per intenderci, mi sto guardando la loro scena simbolica del film, quella che raccoglie tutto l'amore espresso da entrambi nel film da non so quante volte..

 

Vi lascio un piccolo video..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita! Allora anche il quarto episodio merita come gli altri!

Ci farò un pensierino...... 😊

Sei anche riuscito a vederlo in 3D questo film?

Se sì, com'è la resa? Merita come Avatar?

 

Io l'ho visto in 3D ma a volte mi chiedevo se davvero lo fosse! Toglievo gli occhiali e sinceramente non era così male!

Come tutti i 3D di ultima generazione si estendono verso l'interno dello schermo e non verso lo spettatore. Ma in questo caso è mooolto piatto.

Per gli effetti speciali invece meritano, niente da dire!

Se vedi il video che ho postato, è in 3D ma ti sembra non a fuoco in modo esagerato? Per niente direi.

Lo consiglio vivamente comunque, merita merita merita!

 

il fratello cattivo di Thor ^^

 

Ah ecco :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vedi il video che ho postato, è in 3D ma ti sembra non a fuoco in modo esagerato? Per niente direi.

Non avrei mai detto che fosse un video 3D! 🤔

Di solito vedi gli oggetti che devono essere lontani che si sdoppiano, mentre quelli vicini sono singoli.

Anche guardandolo a 1080p non si vedono per niente queste cose! 🫤

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avrei mai detto che fosse un video 3D! 🤔

Di solito vedi gli oggetti che devono essere lontani che si sdoppiano, mentre quelli vicini sono singoli.

Anche guardandolo a 1080p non si vedono per niente queste cose! 🫤

 

Eh già, è molto soft come 3D.. nulla di ricercato o ostentato!

Meglio andare sul sicuro a volte.. se non si hanno le capacità piuttosto di creare un film a livello grafico penoso con la speranza che tuttavia al pubblico non interesserà!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Secondo me alcuni film belli sono:

-Salvate il soldato Ryan (Mostra la guerra dura e cruda)

-WildTalkers ( 2° G.M. indiani Navajo vengono addestrati come marconisti e usano la loro lingua opportunamente modificata come codice, l'obbiettivo è proteggere il codice ma le cose non andranno come previsto)

-Band Of Brothers (Serie, narra la storia della storia della 101st aviotrasportante, toccante)

-2012

-Pirati dei Caraibi (intera saga)

-V per Vendetta ("Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è."

-Hitman

-Iron Man

-Indipendence Day

-Io Sono Legenda

-Matrix (Solo il primo)

-Black Hawks Downs ("Quando torno a casa gli amici mi chiedono: Hey Hood ma chi te lo fa fare? Perchè? Non è che per te la guerra è una droga? Io non rispondo mai una parola ca***o, perchè? tanto non capirebbero, non lo capiscono perchè lo facciamo non possono capire che si tratta dei compagni, è tutto qui, tutto quanto qui..." tratto da una storia vera)

-Io, Robot (Quello che succede se i robot iniziassero a infrangere le leggi della robotica)

-Scuola di polizia (tutti 😂)

- The Day After Tomorrow

-Librarian (tutti)

-Ritorno al futuro (un classico)

-Men In Black (tutti)

-Minority Report

-Saw (tutti)

-Il Mistero dei templari e il sequel Il Mistero delle Pagine Perdute

-Wall-E 😃

 

 

"Voilà. Alla vista un umile veterano del Vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità, ma semplice vestigia della Vox Populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà. L'unico verdetto è vendicarsi... Vendetta... E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi. In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V." (V per Vendetta)

"Stavo parlando con Blackburn l'altro giorno, e lui mi ha chiesto:" Cos'è Cambiato? Perchè ce ne torniamo a casa?" io gli ho detto "niente" ma non è vero sai, secondo me è cambiato tutto, io so che io sono cambiato, sai un mio amico mi ha chiesto prima che venissi qua quando stavamo per imbarcarci, mi ha chiesto " ma perchè andate a combattere una guerra altrui? Cosa credete di essere degli eroi?" non gli ho saputo rispondere al momento, ma se lo chiedesse adesso direi di no, direi che non è per niente così, che nessuno chiede di diventare un eroe, solo che le cose vanno così a volte, parlerò con tua madre e tuo padre quando torno a casa.... (Black Hawks Down)

Amore mio, tu sei forte, te la caverai bene nella vita. Amo profondamente te e i miei bambini. Oggi e domani lasciate che ogni giorno spunti a splendere. Continuate a sorridere, non arrendetevi mai, anche quando la vita si fa deprimente. Per concludere, amore mio, rimbocca le coperte ai miei bambini, che stiano ben caldi. Dì loro che gli voglio tanto bene, poi abbracciali per me, e dai a tutti e due il bacio della buona notte da parte del loro papà." ( Black Hawks Down, lettera di un soldato alla moglie)

Intro Band Of Brothers http://www.youtube.com/watch?v=CvwpmWuMO2s

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo parlando di: TRANSFORMERS 3

 

Un C A P O L A V O R O !

 

Permettetemi di utilizzare tale parola. E' davvero un capolavoro!

Dopo le critiche del primo nel quale trovavamo scene di lotta tra autobot piuttosto imprecise dove non si capiva bene il particolare della scena, passando per il secondo molto ben fatto e migliorato.. arrivando al terzo episodio.

 

Mentre ero seduto sulla mia bella poltrona VIP e assistevo alle magnifiche scene di lotta tra autobot, sono arrivato a un punto dove mi sono trovato a bocca aperta pensando "ma?!... wow!". Gli effetti speciali sono favolosi, la storia è sorprendente, mai piatta!

 

Uno dei pochi film dove l'uomo viene elogiato per la sua capacità di collaborazione.

 

Veramente consigliato, straordinario!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto anche io al cinema (in 2D)

devo dire che per gli effetti su certe cose siamo quaaaaasi al livello di Avatar..quasi però XD

e la storia l'ho trovata anche divertente, mi sono fatta grasse risate in più di un'occasione..lo consiglio anche io (anche se non lo reputo un capolavoro..per me ce n'è solo uno 😝 hehehe)

comunque se amate robottoni che si ammazzano di botte, effetti speciali a profusione e squadre speciali di uomini cazzuti questo film fa al caso vostro ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ieri ho visto L'alba del pianeta delle scimmie. penso sappiate quasi tutti che si tratta di un prequel della famosa saga di film nata intorno agli anni 60..che non ha niente a che fare con la versione di Tim Burton.

Devo dire che mi ha sorpresa, sono andata al cinema con la convinzione di vedere un filmetto con begli effetti speciali e tante "tamarrate"...e invece..

 

Molto bello, scene d'azione che trasportano e "fanno sudare", ottimo montaggio, trama ben congeniata e in più di un'occasione commovente, tematiche e messaggi a più livelli..ad esempio la vivisezione e sperimantazioni sugli animali (in questo caso le scimmie), le malattie degenerative come l'Alzehimer e i suoi terribili effetti..(io ne so qualcosa)....e la straordinaria capacità dell'uomo di distruggersi con le proprie mani..

 

insomma da vedere!😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Film: BLOOD STORY

Parere personale: APPAGANTE

 

Vorrei precisare che non si tratta del solito film splatter horror.

La mia impressione è stata questa: un romanzo vissuto al cinema. Stupendo.

Una storia non troppo complicata che non necessità di troppa attenzione. Protagonisti giovanissimi, sono bambini ma hanno recitato in modo esaustivo.

A me è piaciuto moltissimo, tanto che speravo non finisse mai: ero curioso di vedere il proseguo della storia ma ahimé il film ha dovuto avere una fine.

 

Lo consiglio parecchio, la storia è improntata sulla psicologia dei due protagonisti e non tanto sul sangue o scene da brivido quindi anche per quelli più paurosi non temete :)

 

Ieri ho visto L'alba del pianeta delle scimmie. penso sappiate quasi tutti che si tratta di un prequel della famosa saga di film nata intorno agli anni 60..che non ha niente a che fare con la versione di Tim Burton.

Devo dire che mi ha sorpresa, sono andata al cinema con la convinzione di vedere un filmetto con begli effetti speciali e tante "tamarrate"...e invece..

 

Molto bello, scene d'azione che trasportano e "fanno sudare", ottimo montaggio, trama ben congeniata e in più di un'occasione commovente, tematiche e messaggi a più livelli..ad esempio la vivisezione e sperimantazioni sugli animali (in questo caso le scimmie), le malattie degenerative come l'Alzehimer e i suoi terribili effetti..(io ne so qualcosa)....e la straordinaria capacità dell'uomo di distruggersi con le proprie mani..

 

insomma da vedere!😃

 

Strano, i miei amici mi hanno detto di evitare :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho visto L'alba del pianeta delle scimmie. penso sappiate quasi tutti che si tratta di un prequel della famosa saga di film nata intorno agli anni 60..che non ha niente a che fare con la versione di Tim Burton.

Devo dire che mi ha sorpresa, sono andata al cinema con la convinzione di vedere un filmetto con begli effetti speciali e tante "tamarrate"...e invece..

 

Molto bello, scene d'azione che trasportano e "fanno sudare", ottimo montaggio, trama ben congeniata e in più di un'occasione commovente, tematiche e messaggi a più livelli..ad esempio la vivisezione e sperimantazioni sugli animali (in questo caso le scimmie), le malattie degenerative come l'Alzehimer e i suoi terribili effetti..(io ne so qualcosa)....e la straordinaria capacità dell'uomo di distruggersi con le proprie mani..

 

insomma da vedere!😃

 

 

Sono andata a vedere il film ieri sera e concordo pienamente con il tuo commento: mi e' piaciuto molto.

Mettere in evidenza la cattiveria e il cinismo dell'essere umano nei confronti degli animali spero solo che serva ,se non direttamente a chi mette in atto quei comportamenti sempre e solo nella logica del profitto trattando gli animali come oggetti inanimati, a dare coraggio e maggiore determinazione a chi sostiene come puo' le organizzazioni che cercano di far cessare questo stato di cose (Green peace, Enpa, ecc) .

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andata a vedere il film ieri sera e concordo pienamente con il tuo commento: mi e' piaciuto molto.

Mettere in evidenza la cattiveria e il cinismo dell'essere umano nei confronti degli animali spero solo che serva ,se non direttamente a chi mette in atto quei comportamenti sempre e solo nella logica del profitto trattando gli animali come oggetti inanimati, a dare coraggio e maggiore determinazione a chi sostiene come puo' le organizzazioni che cercano di far cessare questo stato di cose (Green peace, Enpa, ecc) .

 

Esatto, uno dei principali temi del film come abbiamo già detto è la triste condizione delle "cavie" da laboratorio...che siano topini bianchi o scimpanzè non fa differenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...