Vai al contenuto

...Albero Casa...


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ore 19:32

( faccio il mio videolog a modo mio ) xD

Luogo: casa mia...

tra mezz'ora vado sul lungomare del mio paese a fare la corsetta giornaliera !

Riascolto le canzoni di avatar e mi sento sempre più socievole! anke se sn appena arrivata e conosco pochi ! :D

 

Kìyevame tsmukan!

 

 

voglio diventare un omatikaya!! >.<

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio,

 

utilizzare la bicicletta per venire a lavorare presenta anche degli inconvenienti: ho fatto un "volo" a causa di una farfalla e sono finito disteso su un marciapiede ( ... aaaa il cemento) e con spalla e testa "strisciato" su una bella righiera zincata ... fortuna nulla di grave ma le "botte" iniziano a far male ... se fossi stato su Pandora forse la vegetazione avrebbe attituito la caduta ...

 

Aaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahhahahahaha... perdonami pidav ma... ahahahahhahaha... mi ha fatto troppo ridereee :lol:

 

Per una farfalla... spiega spiega :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio,

 

utilizzare la bicicletta per venire a lavorare presenta anche degli inconvenienti: ho fatto un "volo" a causa di una farfalla e sono finito disteso su un marciapiede ( ... aaaa il cemento) e con spalla e testa "strisciato" su una bella righiera zincata ... fortuna nulla di grave ma le "botte" iniziano a far male ... se fossi stato su Pandora forse la vegetazione avrebbe attituito la caduta ...

su pandora al posto di una farfalla sarebbe stato un Ikran hehe

Link al commento
Condividi su altri siti

beh da dove comincio...è stata un'esperienza a dir poco favolosa...

eravamo tantissime persone e abbiamo fatto delle "attività" che giocavano un sacco sulle emozioni...non vi dico quanto ho pianto :)

mi ha cambiao dentro, ora sono una persona nuova con una voglia di vivere pazzesca... una frase dice: tutti nascono, ma solo pochi vivono veramente

 

io voglio vivere

 

e in più ho superato una mia grande paura: quella del pubblico

è stato tanto, ma tanto gratificante...ho imparato a fidarmi di me stessa anche nelle situazioni più improbabili...

 

ma se sto qua a raccontare tutto faccio notte :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti fratelli....torno adesso dalla piscina!!

Ragazzi non c'è nulla di meglio di una giornata nell'acqua di una piscina per rinfrescarti un po...(se non hai il mare ovviamente) http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif

 

Vi auguro un buon week end...

 

 

A presto ma smuk!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che apro il pc la prima cosa che faccio è aprire questo forum !

Qui mi sento come se fossi a casa mia...

Qui ci sono persone con interessi simili ai miei.. cosa che nel mio piccolo paese non ci può essere.. con una mentalità chiusa... qui siete tutti a aperti... sinceri...

 

Siete davvero delle ottime persone! :)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera gente!

Stasera Coca-Cola fredda e finale 3°/4° posto Germania-Uruguay; fino ad ora una delle migliori partite di questo mondiale: ritmo alto e giocatori di qualità. (Poi nell'intervallo hanno messo "Scorched Earth" :D )

Via via, si torna al secondo tempo!

 

Doc

Link al commento
Condividi su altri siti

beh da dove comincio...è stata un'esperienza a dir poco favolosa...

eravamo tantissime persone e abbiamo fatto delle "attività" che giocavano un sacco sulle emozioni...non vi dico quanto ho pianto :)

mi ha cambiao dentro, ora sono una persona nuova con una voglia di vivere pazzesca... una frase dice: tanti uomini nascono, ma solo pochi vivono veramente

 

io voglio vivere

 

e in più ho superato una mia grande paura: quella del pubblico

è stato tanto, ma tanto gratificante...ho imparato a fidarmi di me stessa anche nelle situazioni più improbabili...

 

ma se sto qua a raccontare tutto faccio notte :D

 

Bello! Anche a me servirà il fatto di trovar la tranquillità di fronte ad un pubblico tra non molto tempo... :blush:

 

Buon pomeriggio :)

Questo mese ho fatto si e no sul forum e mi dispiace tanto

Ma cercherò di essere più presente anche perchè a fine luglio parto :D

P.S. sto letteralmente schiattando dal caldo :wacko:

 

Allora buone ferie nel caso non ci sentissimo più :D

 

Ogni volta che apro il pc la prima cosa che faccio è aprire questo forum !

Qui mi sento come se fossi a casa mia...

Qui ci sono persone con interessi simili ai miei.. cosa che nel mio piccolo paese non ci può essere.. con una mentalità chiusa... qui siete tutti a aperti... sinceri...

 

Siete davvero delle ottime persone! :)

 

Mi fa moooolto piacere :lol:

 

Buongiorno foro! Stanotte ho dormito fuori casa... si... dormito... più o meno :D Sono mezzo stordito, assetato e affamato. Magari si fa un salto da McDonald's

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello! Anche a me servirà il fatto di trovar la tranquillità di fronte ad un pubblico tra non molto tempo... :blush:

 

 

dai racconta...magari ti posso aiutare ma eylan :)

 

Buongiornoooooooooooo mondoooooooo !! caspita che sogni strani che faccio oh :huh: vabbè... come state??? io tutto bene!! :):P

Vi auguro una buona domenica!! :)

 

che sogni fai?

non sei l'unica a farli strani comunque :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahhahahahaha... perdonami pidav ma... ahahahahhahaha... mi ha fatto troppo ridereee :lol:

 

Per una farfalla... spiega spiega :D

 

.. buon giorno,

una farfalla: sì proprio una farfalla (poi non tanto piccola) ma finita prima in un'occhio e poi nell'orecchio. Pedalavo poi troppo vicino ad un marciapiede (visto poi che si tratta di una zona industriale quel tipo di marciapiede (cioè rialzato di 15 cm) proprio non capisco perchè lo abbiano costruito visto che dall'altra parte ce ne uno basso largo 3 metri) e per spostare con la mano la fastidiosa farfalla ho deviato leggermente tando da toccare con le ruote il marciapiede e (come in un binario) correre appaiati inclinandomi sempre più verso destra fino a cadere contro un recinzione (una grata fitta fitta e zincata) ... il tutto si è svolto in pochi secondi ma devo dire che si pensa in fretta perchè ho cercato di tirarmi fuori dal "binario" ma non ci sono riuscito peggiorando nello stesso tempo l'inclinazione vs il pavimento....

Link al commento
Condividi su altri siti

.. buon giorno,

una farfalla: sì proprio una farfalla (poi non tanto piccola) ma finita prima in un'occhio e poi nell'orecchio. Pedalavo poi troppo vicino ad un marciapiede (visto poi che si tratta di una zona industriale quel tipo di marciapiede (cioè rialzato di 15 cm) proprio non capisco perchè lo abbiano costruito visto che dall'altra parte ce ne uno basso largo 3 metri) e per spostare con la mano la fastidiosa farfalla ho deviato leggermente tando da toccare con le ruote il marciapiede e (come in un binario) correre appaiati inclinandomi sempre più verso destra fino a cadere contro un recinzione (una grata fitta fitta e zincata) ... il tutto si è svolto in pochi secondi ma devo dire che si pensa in fretta perchè ho cercato di tirarmi fuori dal "binario" ma non ci sono riuscito peggiorando nello stesso tempo l'inclinazione vs il pavimento....

 

Stupendo pidav... grazie per l'esperienza ahahahahahahahaha :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehehehehehehehehe... attualmente non posso :D Perdonami, ma forse lo vivrai anche tu dal vivo di persona :D

 

 

non ho capito un tubo forse perchè della vita e del mondo ne so ben poco^^' , ma non importa :)

qualunque cosa sia ti auguro tanta buona fortuna tsmukan ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

che sogni fai?

non sei l'unica a farli strani comunque :D

 

 

Ho sognato di essere qui nelmio paese vicino al cinema... arriva un camion e io appena mi avvicino mi attacco... :huh:

E ho sognato anche il mio principe azzurooo ... Jack Sully .. si vede che era un sogno però.. !! :blush: :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...