Vai al contenuto

...Albero Casa...


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti,

sono tornato dalla settimana di "ferie" e non voglio più farle al mare: brutto tempo, bronchite e reumatismi che si fanno sentire... questa vita frenetica ci stà facendo male. Se seguissimo il corso della natura non ci sarebbe bisogno di fare "vacanza".

Ho pensato per esempio alla vita del contadino (magari quello di 50 anni fa...) che sicuramente era dura ma seguiva dei ritmi più "naturali" e di certo non mancavano momenti di svago (come la nuotata nel fiume d'estate ....) invece anche per l'attività frenetica dei nostri tempi c'è chi ha trovato modo di fare business... con il riposo che è necessario a meno di non "sclerare"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Irayo ma tsmukan! Altrettanto a te! E' finita anche questa atroce settimana... Dove lavori tu cercano periti elettronici? Mi trasferisco ben volentieri! Magari riesco a trovare un modo per linkarci con la natura senza bisogno di modem... E senza treccia!

A proposito! Bella la nuova interfaccia del forum! Bella bella!!! Mi piace! http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif

 

 

Buongiorno Na'Vi (anche se è già mezzogiorno!)

tanto per cambiare....piove!

...no, non cerchiamo elettronici....ma gente che sappia usare il "forcone", sì !!! http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gifhttp://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif

diciamo che nel mio "part-time" lavoro anche nella "burocrazia", ma lì ci sono solo montagne di carta e documenti.

Perito elettronico? ...inventati qualche marchingegno per sfruttare una qualche energia pulita!....ad esempio, il "sole" lo sto già sfruttando, mi restano il "vento", un "lago", un "fiume" ed una "cascata"...possono essere utili?!

 

Quoto, bella l'interfaccia nuova!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Na'Vi (anche se è già mezzogiorno!)

tanto per cambiare....piove!

...no, non cerchiamo elettronici....ma gente che sappia usare il "forcone", sì !!! http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gifhttp://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif

diciamo che nel mio "part-time" lavoro anche nella "burocrazia", ma lì ci sono solo montagne di carta e documenti.

Perito elettronico? ...inventati qualche marchingegno per sfruttare una qualche energia pulita!....ad esempio, il "sole" lo sto già sfruttando, mi restano il "vento", un "lago", un "fiume" ed una "cascata"...possono essere utili?!

 

Quoto, bella l'interfaccia nuova!

 

===============

 

... guarda che il lavoro con il "forcone" può interessare .... e per quanto mi riguarda anche la burocrazia è stato il mio "pane" ....

 

il mio problema è solo che devo pensare x 4 e non solo x 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

===============

 

... guarda che il lavoro con il "forcone" può interessare .... e per quanto mi riguarda anche la burocrazia è stato il mio "pane" ....

 

il mio problema è solo che devo pensare x 4 e non solo x 1.

 

Buondì a tutti, fratelli e sorelle... Scusate la mia assenza di ieri, ma è cominciata una settimana più tragica del solito...

Se posso usare il "forcone" per pungere il didietro di qualcuno, lo faccio volentieri! http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...stasera non so perchè ma ho ancora più voglia delle altre sere di essere su quel meraviglioso mondo blu...

Guardare le stelle vicino all'albero delle anime insieme agli altri fratelli e ammirare la bellissima flora bioluminescente che ci circonda...

 

Forse sto diventando pazzo! http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif

 

Va bhe...per oggi basta, buona notte forum!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono andato a lavorare in bicicletta .... occorre che trovi un'altra strada ... troppe macchine, troppa gente con troppa fretta (magari si alzasse un pò prima pechè il mattino ha veramente l'oro in bocca...).

Ma comunque ne vale la pensa (non utilizzo l'auto quindi non inquino e (guarda un pò) risparmio).

E poi un tratto è in mezzo agli alberi e sembra incredibile ma l'ombra di un albero lo trovo 10 volte più rinfrescante di qualsiasi altro "supporto ombreggiante": sarà per l'ossigeno che producono...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'aria è fresca, sono seduta in terrazzo godermi il panorama notturno...non ci sono luci attorno a me, solo il chiarore opaco della luna illumina il mio viso e i miei occhi stanchi che la giornata hanno visto scorrere davanti a se...

la notte mi avvolge, i miei occhi vedono solo il nero di un black-out improvviso...

 

 

sogni d'oro a tutti ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

l'aria è fresca, sono seduta in terrazzo godermi il panorama notturno...non ci sono luci attorno a me, solo il chiarore opaco della luna illumina il mio viso e i miei occhi stanchi che la giornata hanno visto scorrere davanti a se...

la notte mi avvolge, i miei occhi vedono solo il nero di un black-out improvviso...

 

 

sogni d'oro a tutti ^^

 

Bellissimo, ieri sera sono rimasto incantato anche io dalla Luna, non riuscivo a smettere di guardarla, mi sembrava così vicina e non smettevo di pensare "cavolo sono solo 300.000 km, non sono poi così tanti".

Chi ha il privilegio di poter ammirare un cielo stellato senza le fastidiosissime illuminazioni urbane può godere di uno spettacolo sempre emozionante...io fortunatamente abito in periferia, mi basta allontanarmi qualche centinaio di metri da casa, buttarmi in mezzo a un prato e godermi lo spettacolo (senza occhialini 3D, senza biglietto, senza pop corn) solo io e l'universo...spettacolo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo, ieri sera sono rimasto incantato anche io dalla Luna, non riuscivo a smettere di guardarla, mi sembrava così vicina e non smettevo di pensare "cavolo sono solo 300.000 km, non sono poi così tanti".

Chi ha il privilegio di poter ammirare un cielo stellato senza le fastidiosissime illuminazioni urbane può godere di uno spettacolo sempre emozionante...io fortunatamente abito in periferia, mi basta allontanarmi qualche centinaio di metri da casa, buttarmi in mezzo a un prato e godermi lo spettacolo (senza occhialini 3D, senza biglietto, senza pop corn) solo io e l'universo...spettacolo!!

 

che fortunato che sei...a me mi ci vuole un black-out di tutto il quartiere per poter ammirare l'universo...

come è successo ieri, per questo mi è venuta l'ispirazione ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

[trad=Buongiorno amici miei]Trr lefpom livu ayngar ma eylan oeyä[/trad]

 

Ultimo giorno di una settimana lunghissima ed estenuante per vari motivi...ma finalmente è finita...ancora qualche ora e poi riposo assoluto per due giorni !

Vi auguro una radiosa giornata!

 

[trad=Arrivederci a presto]Kìyevame ye'rìn

[/trad]

Link al commento
Condividi su altri siti

domani parto per il mareeee ^^

mi sa che fino a mercoledì prossimo non potrò più venire quì... gnaaaaaaahahahahaaaaaa :,,,,(

 

Ma nooo... non riesci a collegarti con qualche smartphone o qualche pc dell'albergooo? :lol:

 

Se proprio non riesci... guarda le stelle: quella più luminosa, è il nostro sito ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nooo... non riesci a collegarti con qualche smartphone o qualche pc dell'albergooo? :lol:

 

Se proprio non riesci... guarda le stelle: quella più luminosa, è il nostro sito ;)

 

mi sa che dovrò contare solo sulle stelle...aspetterò sempre la notte con ansia :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...