Vai al contenuto

...Albero Casa...


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

Salve a tutti =D

Oggi giornata tranquilla, ormai è finita la scuola... Solo quella di storia sta ancora spiegando <.< tutto il periodo delle guerre civili romane fino ad Augusto in una settimana e mezzo -.-" Ma almeno le sapesse le cose, legge semplicemente dal libro le parole in grassetto. Scusate lo sfogo ma non la reggo più xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì a tutti!

Solo una cosa da dire: beati coloro che vanno ancora a scuola! Io sono in mezzo al periodo di esami, i "[trad=30 Giorni di fuoco]Puvopey letepa aytrr[/trad]" (domani esame di Chimica Fisica O.O), mentre voi siete in vacanza.

Adesso torno a studiare un po'; Allons-y!

 

Doc

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti =D

Oggi giornata tranquilla, ormai è finita la scuola... Solo quella di storia sta ancora spiegando <.< tutto il periodo delle guerre civili romane fino ad Augusto in una settimana e mezzo -.-" Ma almeno le sapesse le cose, legge semplicemente dal libro le parole in grassetto. Scusate lo sfogo ma non la reggo più xD

Oddio o.o la stessa cosa sta succedendo a mio fratello solo che è un pò diversa la cosa perchè deve fare gli esami di stato °.° però il professore di fisica deve spiegare anche domani o.ò cioè non è normale o.o

Comunque non ti preoccupare per il tuo sfogo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto l'articolo, Tsu'Tey! Veramente interessante!

Ora mi stacco da internet, mi sdraio nella mia amaca (magari!) e mi guardo un DVD... Lascio a voi indovinare che guardo... :D

So che dovrei dire qualche parolina in Na'Vi, ma datemi tempo... Sto "gattonando" con questa nuova lingua... Si fa in fretta ad inciampare agli inizi (ed orgoglioso come sono, non mi piace inciampare... :P)

Buonanotte a tutti, fratelli e sorelle! Almeno a quelli sopravvissuti dopo aver visto la mia foto postata nell'apposita sezione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, finalmente è finita questa settimana... Bella Kenthia, Tsu'Tey! Se però dovessi vedere casa mia, strabuzzeresti gli occhi... Altro che Pandora! (per girare in casa devo fare il Tarzan...)

Semai un giorno posterò qualche foto del mio "verde" casalingo... Giardino compreso... Ah, se siete sopravvissuti alla mia immagine, ormai avete gli anticorpi per tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...