Vai al contenuto

...Albero Casa...


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

Beata te sorella che te ne vai dal solito tram tram quotidiano... Giornata schifosa oggi, per me... E si prospetta una settimana ancor peggiore... Voglio tornar bambinoooooooo!!!!!

 

daiii...cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno, pensa che hai un lavoro, che stai bene (spero^^)e che non ti manca niente...vedrai che vivrai al meglio tutti i giorni che verranno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo, ieri sera sono rimasto incantato anche io dalla Luna, non riuscivo a smettere di guardarla, mi sembrava così vicina e non smettevo di pensare "cavolo sono solo 300.000 km, non sono poi così tanti".

Chi ha il privilegio di poter ammirare un cielo stellato senza le fastidiosissime illuminazioni urbane può godere di uno spettacolo sempre emozionante...io fortunatamente abito in periferia, mi basta allontanarmi qualche centinaio di metri da casa, buttarmi in mezzo a un prato e godermi lo spettacolo (senza occhialini 3D, senza biglietto, senza pop corn) solo io e l'universo...spettacolo!!

il pop-corn ci sta però http://imgur.com/LKDPw.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti ;)

Anche questo periodo sono stata parecchio assente sul forum :( ma la colpa non è mia ma di mia madre che mi ha costretto a fare i compiti per le "vacanze"(chiamamole così) ambress ambress >< però l'ho fatta contenta e li ho finiti :D

Oltre questo, come va a voi? :)

Eywa ngahu :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salute a tutti... Chiedo scusa per questo mio messaggio, probabilmente non è neanche la sezione giusta, ma purtroppo nuovi sviluppi nella vita reale mi impongono una diversa "organizzazione" dei miei impegni online. Per cui non potrò più far parte della community, non potendo più seguirla nel mio piccolo, e me ne dispiace... Ho già chiesto la cancellazione dell'account, in quanto è inutile che resti un account inattivo appena terminerò di scrivere questo messaggio. Ringrazio tutti coloro che ho conosciuto qui per la pazienza e l'amicizia.

Auguro alla community di crescere come merita, ed ad ognuno di voi una vita meno complicata e più soddisfacente...

Long life and prosper...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salute a tutti... Chiedo scusa per questo mio messaggio, probabilmente non è neanche la sezione giusta, ma purtroppo nuovi sviluppi nella vita reale mi impongono una diversa "organizzazione" dei miei impegni online. Per cui non potrò più far parte della community, non potendo più seguirla nel mio piccolo, e me ne dispiace... Ho già chiesto la cancellazione dell'account, in quanto è inutile che resti un account inattivo appena terminerò di scrivere questo messaggio. Ringrazio tutti coloro che ho conosciuto qui per la pazienza e l'amicizia.

Auguro alla community di crescere come merita, ed ad ognuno di voi una vita meno complicata e più soddisfacente...

Long life and prosper...

 

Quando leggo queste cose rimango veramente rammaricato... :( :( :(

 

Mi dispiace molto... spero di ritrovarti qui al più presto, altrimenti in futuro. Grazie per i tuoi preziosi commenti che ci hai lasciato sul nostro forum, perchè sono la testimonanzia di una persona che la pensa come noi... persone che voglio migliorare se stesse e il mondo dove vive.

 

[trad=Arrivederti fratello! Che Eywa sia con te!]Kìyevame ma tsmukan! Eywa ngahu![/trad]

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente anche a me dispiace che un nostro fratello se ne va per dei problemi personali, e come ha detto .:Neytiri:. spero di poterti rivedere di nuovo commeti tuoi su questo forum.

Oel ngati kameie! Eywa ngahu!:( :(

 

 

 

scusa no poterti ma poter comunque ti volevo dare la buona fortuna nella spiacente vita reale:( e buona notte a tutti

Modificato da .: Neytiri :.
Link al commento
Condividi su altri siti

Salute a tutti... Chiedo scusa per questo mio messaggio, probabilmente non è neanche la sezione giusta, ma purtroppo nuovi sviluppi nella vita reale mi impongono una diversa "organizzazione" dei miei impegni online. Per cui non potrò più far parte della community, non potendo più seguirla nel mio piccolo, e me ne dispiace... Ho già chiesto la cancellazione dell'account, in quanto è inutile che resti un account inattivo appena terminerò di scrivere questo messaggio. Ringrazio tutti coloro che ho conosciuto qui per la pazienza e l'amicizia.

Auguro alla community di crescere come merita, ed ad ognuno di voi una vita meno complicata e più soddisfacente...

Long life and prosper...

 

Celtico mi dispiace tanto...spero che un giorno ritornerai ad arricchire con le tue idee e commenti questo posto che così perde un ottimo membro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente anche a me dispiace che un nostro fratello se ne va per dei problemi personali, e come ha detto .:Neytiri:. spero di poterti rivedere di nuovo commeti tuoi su questo forum.

Oel ngati kameie! Eywa ngahu!:( :(

 

 

 

scusa no poterti ma poter comunque ti volevo dare la buona fortuna nella spiacente vita reale:( e buona notte a tutti

 

Ragazzi ma leggete il regolamento? Non si possono mettere due post di fila! Si modifica il primo! Il regolamento è stato introdotto per essere letto... non è li per bellezza!

 

Vediamo di farci caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il caldo mi attanaglia, la pelle umida e il sudore che scende lento ma inesorabile è come una lama calda che percorre la schiena e il petto.

L'afa rallenta il mio respiro che sembra affaticato, come stessi tentando di respirare sott'acqua, i miei vestiti sono ormai fusi al mio corpo, quasi non si distinguono più i colori.

Cerco con gli occhi un po di refrigerio ma invano, sono solo e la mia unica speranza e resistere fino alla fine...

 

No ragazzi, non sono in guerra....sono in ufficio senza condizionatoooooore!! http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/ohmy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Il caldo mi attanaglia, la pelle umida e il sudore che scende lento ma inesorabile è come una lama calda che percorre la schiena e il petto.

L'afa rallenta il mio respiro che sembra affaticato, come stessi tentando di respirare sott'acqua, i miei vestiti sono ormai fusi al mio corpo, quasi non si distinguono più i colori.

Cerco con gli occhi un po di refrigerio ma invano, sono solo e la mia unica speranza e resistere fino alla fine...

 

No ragazzi, non sono in guerra....sono in ufficio senza condizionatoooooore!! http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/ohmy.gif

 

Poverinooo.. ma pensa! E io che il condizionatore me lo sogno proprio perchè lavoro in officina? Dai èèèè.. ;)

 

Buona notte :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi...oggi si respira un pelino in più fortunatamente...http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif

 

Ieri sera ho cominciato a leggere il libro "rapporto confidenziale sul mondo di Pandora", devo dire che è abbastanza carino, alcune informazioni sono molto interessanti, altre un po approssimative.

Nel complesso mi sembra un prodotto che un fan debba avere assolutamente, la qualità di stampa e il materiale sono elevati.

 

[trad=arrivederci amici miei e buona giornata]Kìyevame ma eylan ulte trr lefpom livu ayngar[/trad]

Link al commento
Condividi su altri siti

... anche se non si è dei fans di avatar, le note all'inizio ed alla fine del libro sono sembre un buon invito a meditare su cosa stia succedento qui ed oggi.

 

Hai ragione, il messaggio che trasmette è implicitamente importante (infatti non l'ho neanche menzionato, l'ho dato per scontato)

Io mi riferivo proprio al contenuto in termini di informazione, ma ripeto che per me è un buonissimo prodotto, con qualche sbavatura...ma ci sta !!! http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, il messaggio che trasmette è implicitamente importante (infatti non l'ho neanche menzionato, l'ho dato per scontato)

Io mi riferivo proprio al contenuto in termini di informazione, ma ripeto che per me è un buonissimo prodotto, con qualche sbavatura...ma ci sta !!! http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif

 

confermo (però rileggendo quello che scrivo mi accorgo di quanti errori ortografici che faccio ...http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/dry.gif)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ciauuuuuuuu... :lol: Andato tutto bene carissimaaa? :D

 

si si è andata tutto bene, grazie :) anche se ci saranno stati 40 gradi all'ombra hihi :D

di stelle ce n'erano poche per le nuvole...ma ogni sera una stella luminosa spiccava tra il blu dell'universo, e pensavo a voi ^^

 

kaltxì reltseotu come va? :D

 

kaltxì ma Olo :) va bene grazie, tu? ^^

l'altro ieri ho fatto un bagno in acqua per 2,30 ore :lol: ...a jero finia...comunque sono contenta di essere tornata tra i miei amati na'vi... anche se domani purtroppo ri-parto per stare via fino al 9... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il mio "ultimo post"...poi chiuderò il computer, andrò a dormire, e domani partirò e starò via fino al 9...una settimana non è lunga dai, mi mancherete fratelli miei :(

 

vi auguro una buonissima settimana ricca di buoni avvenimenti e che Eywa vi protegga sempre ^^

 

kiyevame tsmukan

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il mio "ultimo post"...poi chiuderò il computer, andrò a dormire, e domani partirò e starò via fino al 9...una settimana non è lunga dai, mi mancherete fratelli miei :(

 

vi auguro una buonissima settimana ricca di buoni avvenimenti e che Eywa vi protegga sempre ^^

 

kiyevame tsmukan

 

divertiti sorella...ci mancherai anche tu....http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif

 

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il mio "ultimo post"...poi chiuderò il computer, andrò a dormire, e domani partirò e starò via fino al 9...una settimana non è lunga dai, mi mancherete fratelli miei :(

 

vi auguro una buonissima settimana ricca di buoni avvenimenti e che Eywa vi protegga sempre ^^

 

kiyevame tsmukan

 

Divertiti e non pensare a noi stavolta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...