Vai al contenuto

...Albero Casa...


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, popolo Na'Vi

 

Solo una domanda: stavo guardando qui sotto dove ci sono scritti gli utenti collegati/ospiti/nascosti e...noto che ci sono scritto solo io....ebbene...è proprio così? voi fate collegamenti "toccata e fuga"? oppure è il mio computer che è un po' "sordo"? Va beh, dai, poco importa, l'importante è che facciate una buona caccia oggi!

A proposito, per chi si vuole cimentare nella caccia con arco e freccie nella giungla di Eywa della mia zona, mi contatti, ultimamente c'è molta selvaggina....

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, popolo Na'Vi

 

Solo una domanda: stavo guardando qui sotto dove ci sono scritti gli utenti collegati/ospiti/nascosti e...noto che ci sono scritto solo io....ebbene...è proprio così? voi fate collegamenti "toccata e fuga"? oppure è il mio computer che è un po' "sordo"? Va beh, dai, poco importa, l'importante è che facciate una buona caccia oggi!

A proposito, per chi si vuole cimentare nella caccia con arco e freccie nella giungla di Eywa della mia zona, mi contatti, ultimamente c'è molta selvaggina....

uhm beh, alle 10 io sono a scuola quindi non ti so dire o.O

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, capisco, ci sono molti giovani studenti qui, se avessi saputo di essere forse il più vecchio mi sarei messo il nome di "Eytucan"!!! :D

 

....a proposito di Albero Casa.....sgancio dal computer e torno all'Albero Casa. Buona serata a tutti...

(quando sarò capace di scriverlo...lo scriverò in Na'Vi)

Modificato da .: Neytiri :.
Unione messaggi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, capisco, ci sono molti giovani studenti qui, se avessi saputo di essere forse il più vecchio mi sarei messo il nome di "Eytucan"!!! :D

 

....a proposito di Albero Casa.....sgancio dal computer e torno all'Albero Casa. Buona serata a tutti...

(quando sarò capace di scriverlo...lo scriverò in Na'Vi)

 

Ricorda di modificare il primo post se devi scriverne un altro e l'ultimo post che leggi è il tuo ;)

 

E poi non ci hai detto la tua età... come fai a dire che sei il più vecchio? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa Neytiri, non sono ancora pratico sull'utilizzo del forum e tutte le sue funzioni...

In ogni caso, io ho 39 anni, saranno 40 la notte fra l'1 e il 2 ottobre, come ho indicato nel mio profilo.

 

Buon...pomeriggio a tutti

 

p.s. mi sa che il fratello pidav ne ha uno più di me!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...