Vai al contenuto

...Albero Casa...


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, stavo girando un po bones, un telefilm che fanno ora su rete4 e ho appena scoperto che, non solo c'è l'attore che interpreta norm in avatar, ma addirittura in questa puntata stanno pubblicizzando spaventosamente avatar... il bello è che lo sta facendo l'attore di avatar, che nel telefilm chiede ai compagni se vogliono andare a vederlo al cinema, poi gli fa vedere il trailer sul maxi schermo... wowoo domani, appena ne ho la possibilità faccio un montaggio con le scene e le pubblico su youtube e ovviamente sul forum

 

 

indovinate quando è stata trasmessa negli usa?? il 3 dicembre 2009

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, stavo girando un po bones, un telefilm che fanno ora su rete4 e ho appena scoperto che, non solo c'è l'attore che interpreta norm in avatar, ma addirittura in questa puntata stanno pubblicizzando spaventosamente avatar... il bello è che lo sta facendo l'attore di avatar, che nel telefilm chiede ai compagni se vogliono andare a vederlo al cinema, poi gli fa vedere il trailer sul maxi schermo... wowoo domani, appena ne ho la possibilità faccio un montaggio con le scene e le pubblico su youtube e ovviamente sul forum

sul serio?? non vedo l'ora di vederlo !

Anche prima, a Striscia la notizia, c'è stato un servizio in cui parlavamo dell'ecologia e dei consumi e nello sfondo c'erano dei televisori che riproducevano il menù di Avatar!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, stavo girando un po bones, un telefilm che fanno ora su rete4 e ho appena scoperto che, non solo c'è l'attore che interpreta norm in avatar, ma addirittura in questa puntata stanno pubblicizzando spaventosamente avatar... il bello è che lo sta facendo l'attore di avatar, che nel telefilm chiede ai compagni se vogliono andare a vederlo al cinema, poi gli fa vedere il trailer sul maxi schermo... wowoo domani, appena ne ho la possibilità faccio un montaggio con le scene e le pubblico su youtube e ovviamente sul forum

 

 

indovinate quando è stata trasmessa negli usa?? il 3 dicembre 2009

 

Siiiiiiiii... anche io voglio vederloooo... dai dai dai dai dai! :lol:

 

Comunque buongiorno a tuttish B)

 

Ieri pomeriggio mi sono fatto un giro al lago con amici, e sapete quanto mi è costato un cono gelato? 40 euro... da pazzi! :o

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga! oggi mi hanno interrogato in anatomia e mi è andata bene, poi festone dove ho fatto da dj e diciamo che è andata benissimo, poi poichè ha vinto l'inter c'è stato n'altro festone in piazza :) sono allegro :)

 

Grande Olo!! Grandissima Inter, finalmente dopo tanti anni ci siamo ripresi una grande rivincita!

Qui a Torino c'è stata una grandissima festa anche se è storicamente bianconera!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...