Vai al contenuto

...Albero Casa...


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

Buonasera/Buonanotte a tutti [trad=Fratelli miei]ma tsmukan[/trad] sono tornato dopo un luuuuungo periodo di impegni!!! Non sapete quanto mi siete mancati, e una gioia poter tornare qui finalmete...eee già...quando mi affeziono ad un forum difficilmente mi stacco x molto tempo!!! :D

 

E' un piacere per noi sentirti :lol:

 

Buona notte a tutti B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera/Buonanotte a tutti [trad=Fratelli miei]ma tsmukan[/trad] sono tornato dopo un luuuuungo periodo di impegni!!! Non sapete quanto mi siete mancati, e una gioia poter tornare qui finalmete...eee già...quando mi affeziono ad un forum difficilmente mi stacco x molto tempo!!! :D

 

Bentornato fratello, è un piacere riaverti fra di noi :)

 

Oggi giornata piena ma soddisfacente! Ora vi saluto che come al solito è tardissimoooooo!!!

 

Notte notte forum :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera/Buonanotte a tutti [trad=Fratelli miei]ma tsmukan[/trad] sono tornato dopo un luuuuungo periodo di impegni!!! Non sapete quanto mi siete mancati, e una gioia poter tornare qui finalmete...eee già...quando mi affeziono ad un forum difficilmente mi stacco x molto tempo!!! :D

Bentornato Manuel!! siamo felici di riaverti qui all'Albero-Casa ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona notte forum!

 

Buonasera a tutti fra poco vado a letto oggi dopo il doposcuola mi sono dedicato un po al photoshop ed è uscito il mio nuvo avatar vi piace ?

 

Carino... però troppo confuso, almeno per me :)

 

Faccio un saluto veloce a tutto il forum, oggi non ci sono stato proprio. Gita fino alle 19 in un luogo sperduto vicino Viterbo... Che fatica >.< E per poco non finivamo nel poligono di tiro dell'esercito o direttamente dentro al fango xD

Vabbe, insomma, vi auguro buonanotte!

 

Ti sei dato alla vita selvaggia? Ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Che brutto periodo che sto passando tra l allergia che mi lascerà fra tre mesi la scuola che devo recuperare nell' ultimo mese e poi la cosa peggiore il mio motorino non è ancora pronto vabbe buonanotte sperando di passare una buona notte cosa che nell ultimo periodo non succede più

Buona Notte a voi fratelli miei io vi vedo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao forummm!!!

Sono appena tornato da softair e sono stremato, però mi sono divertito veramente tanto :lol:

 

 

ciao a tutti ragazzi!!un saluto a tutti perchè pultroppo mi devo assentare dal forum per un pò di tempo.... <_< a quanto pare il controllo non è andato bene....ciao a tutti e statemi bene!!!

 

Spero nulla di grave fratello!!!!

 

Non preoccuparti noi siamo qui che ti aspettiamo ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...