Vai al contenuto

...Albero Casa...


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ragazzi oggi ho passato una bella giornata :) non ho fatto nulla di particolare ma sono stato bene!!!

 

Spero che abbiate passato un ottima giornata anche voi [trad=fratelli]ma smuk[/trad]!!!!!!!

 

[trad=io vado a dormire]Oe ka a hahaw [/trad], a domani!!!!!!!!!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno ragazzi, oggi ho inserito i collegamenti sul sito e corretto alcune parole sul traduttore :)

 

tutto ok?

 

 

[trad=io vado a dormire]Oe ka a hahaw [/trad], a domani!!!!!!!!!!! :)

 

attento.

 

ka = attraverso, devi mettere la a con i due puntini (kä = andare, recarsi)

a = il che/ il quale (pronome)

 

insomma la tua frase non ha molto senso, detta così sembra io dormo attraverso (non mezzo ma moto) il quale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragaaa... io mi riconnetto sul tardi, stasera si esce a cena e faccio serata un amico a cui tengo molto! Kìyevame!

 

buon pomeriggio...stanotte l'ho passata a espellere oralmente cozze avariate,ma x il resto tutto bene anke se gg mi tocca stare a casa x la pioggia :(

 

Stupenda nottata Jake... da ricordare xD

Link al commento
Condividi su altri siti

 

attento.

 

ka = attraverso, devi mettere la a con i due puntini (kä = andare, recarsi)

a = il che/ il quale (pronome)

 

insomma la tua frase non ha molto senso, detta così sembra io dormo attraverso (non mezzo ma moto) il quale

 

Grazie della precisazione Olo, gentilissimo come sempre :)

 

Oggi giornata scialla come si dice qua a roma!!!

 

Peccato che piove e quindi non posso fare gli allenamenti di softair in notturna oggi :( !!! Vabbè sarà per la prossima settimana sperando che il tempo regga^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della precisazione Olo, gentilissimo come sempre :)

 

Oggi giornata scialla come si dice qua a roma!!!

 

Peccato che piove e quindi non posso fare gli allenamenti di softair in notturna oggi :( !!! Vabbè sarà per la prossima settimana sperando che il tempo regga^^

almeno te puoi fare partite a soft, io vorrei tanto ma qui di club per minorenni non cene sono :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della precisazione Olo, gentilissimo come sempre :)

 

Oggi giornata scialla come si dice qua a roma!!!

 

Peccato che piove e quindi non posso fare gli allenamenti di softair in notturna oggi :( !!! Vabbè sarà per la prossima settimana sperando che il tempo regga^^

verissimo oggi piove anche a qui a Pomezia e niente notturna :( speriamo bene per domenica ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

verissimo oggi piove anche a qui a Pomezia e niente notturna :( speriamo bene per domenica ;)

 

Altro che speriamo bene....... Io questa domenica non posso andarci perchè ho un impegno :(!!!!!!!!!!

 

Due giornate di softair saltate in una sola settimana che rabbia :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!!!!!!!! Oggi sono contento perchè per domani sono riuscito a liberarmi e potrò andare a softair :D !!!

 

Non vedo l'ora speriamo solo che il tempo regga :P

 

Voi che mi dite di bello [trad=fratelli]ma aysmuk[/trad]?!

 

Ora vado a pranzo ragazzi a dopoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...