Vai al contenuto

...Albero Casa...


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

io non sono ateo ma agnostico... però ti capisco...

 

per quieto vivere, mi toccano anche a me...

ne ho 2 la settimana prossima... sai che goduria...

 

ci vado solo per la compagnia, e per divertirmi a osservare la falsità e il cinismo delle persone, e ricordarmi sempre del perchè vorrei andarmene da questo pianeta... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono ateo ma agnostico... però ti capisco...

 

per quieto vivere, mi toccano anche a me...

ne ho 2 la settimana prossima... sai che goduria...

 

ci vado solo per la compagnia, e per divertirmi a osservare la falsità e il cinismo delle persone, e ricordarmi sempre del perchè vorrei andarmene da questo pianeta... :D

 

Allora siamo in due ^^ E io che credevo di essere solo al mondo :)

 

Ragazzi oggi a softair mi sono divertito un botto, ma momenti ci lascio le penne.... questa maledetta allergia!!!!! :(

 

Per fortuna che mi ero portato gli antistaminici a presso!!!

 

Voi che mi raccontate [trad=fratelli]ma smuk[/trad]???

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono ateo ma agnostico... però ti capisco...

 

per quieto vivere, mi toccano anche a me...

ne ho 2 la settimana prossima... sai che goduria...

 

ci vado solo per la compagnia, e per divertirmi a osservare la falsità e il cinismo delle persone, e ricordarmi sempre del perchè vorrei andarmene da questo pianeta... :D

 

Quei sorrisi forzati... quelle belle parole dette senza verità...

 

Comunque sono riuscito a fare il vandalo: alla seconda portata me ne sono sgattaiolato via... ahahahahahaha :rolleyes:

 

Buona notte a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi giornata faticosa ma almeno sono riuscito a inserire alcuni vocaboli nel vocabolario, al momento siamo a 1017 parole ^^

 

nemmeno una parola per post di .: Neytiri :. ahaha.

 

 

vabbè vado a dormire, domani compitazzo di chimica su cose che non so ^^

 

buona notte forum!

 

Cioèèèèèèèèèè? xD

 

Buongiorno al forum !! Stamattina ho parecchio da fare:è inutile...il lunedì è sempre +tosto degli altri giorni...si sà!! Cmq buona giornata a tutti/e!! ;)

 

Buona giornata Signore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che giornata stressante oggi ad incominciare da stamattina sbaglio a prendere il bus per la scuola per fortuna mi fermo dove dopo un po arriva il bus per la scuola giusto in tempo prime due ore compito di matematica credo fatto bene poi altre 4 ore a spiegare spiegare le ore non passavano piu poi suuona la campanella fai una corsa per non perdere il bus che mi riporta a casa poi fai un kilometro a piedi per arrivare a casa sotto il sole ora finalmente a casa ho un mal di testa fortissimo sperando che oggi non devo andare al doposcuola altrimenti la mia testa fa Boooooooom adesso metto su gli ac\dc sperando di rilassarmi un po che domani mi aspettano le prove di voga a scuola

Com è brutto stare senza motorino meno male per giovedi dovrei averlo pronto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao bellissimo forummmmm oggi bellissima giornata

 

Che giornata stressante oggi ad incominciare da stamattina sbaglio a prendere il bus per la scuola per fortuna mi fermo dove dopo un po arriva il bus per la scuola giusto in tempo prime due ore compito di matematica credo fatto bene poi altre 4 ore a spiegare spiegare le ore non passavano piu poi suuona la campanella fai una corsa per non perdere il bus che mi riporta a casa poi fai un kilometro a piedi per arrivare a casa sotto il sole ora finalmente a casa ho un mal di testa fortissimo sperando che oggi non devo andare al doposcuola altrimenti la mia testa fa Boooooooom adesso metto su gli ac\dc sperando di rilassarmi un po che domani mi aspettano le prove di voga a scuola

Com è brutto stare senza motorino meno male per giovedi dovrei averlo pronto

 

Come ti capisco fratello.... io quando sono stato senza macchina ho penato moltissimo :(

 

Il mio migliore amico abita a cinque minuti di macchina da me e pensate che per raggiungerlo con i mezzi ci metto un oraaa :blink:

 

Dai manca poco però 3 giorni e avrai di nuovo il tuo amato motorino :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno forum!! Ringrazio ancora .:Neytiri:. e la sua pazienza xavermi dato dei suggerimenti ieri su alcuni caratteri di scrittura e dove trovarli con il notebook...sennò stavo fresco...;) qui da me spero che il Sole regga,intanto auguro una buona giornata/studio/lavoro a tutti/e !!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno forum!! Ringrazio ancora .:Neytiri:. e la sua pazienza xavermi dato dei suggerimenti ieri su alcuni caratteri di scrittura e dove trovarli con il notebook...sennò stavo fresco...;) qui da me spero che il Sole regga,intanto auguro una buona giornata/studio/lavoro a tutti/e !!!

 

E' troppo gentile con me Signore! E' un onore poterla servire Signore!

 

;__; ho perso il treno per dieci minuti....................................... credevo fosse mezzogiorni ed invece era l'ora giusta, ma spostata di dieci minuti T_T

 

Povera stranger... piccola :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io finalmente mi ricollego :)

 

[trad=ciao]Kaltxì[/trad] forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Questo periodo sono veramente fuso ho un sacco di cose a cui pensare e troppe scelte da prendere in pochissimo tempo...

 

spero solo di non fare cavolate come a mio solito :P

 

Voi tutto bene ragazzi?? Qua c'è un sole stupendo e vi auguro una giornata stupenda :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io finalmente mi ricollego :)

 

[trad=ciao]Kaltxì[/trad] forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Questo periodo sono veramente fuso ho un sacco di cose a cui pensare e troppe scelte da prendere in pochissimo tempo...

 

spero solo di non fare cavolate come a mio solito :P

 

Voi tutto bene ragazzi?? Qua c'è un sole stupendo e vi auguro una giornata stupenda :)

finalmente anche io cominciavo a sentire la mancanza ^.^

 

PS: è tantissimo che non ti vedo su msn che fine hai fatto? XD ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente anche io cominciavo a sentire la mancanza ^.^

 

PS: è tantissimo che non ti vedo su msn che fine hai fatto? XD ;)

 

Guarda sto periodo c'ho parecchi casini a cui pensare e spesso sono assente da msn e facebook...

 

Appena ho un attimo mi collego e ti spiego meglio Tsu'Tey :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti :)

 

A proposito come va il tiro con l'arco?? L'ultima volta che ci siamo sentiti eri andato a fare la prova e ne eri rimasto entusiasto!!!

 

Stai continuando a farlo?

benissimo! ho finito il corso 3 giorni fa ! ora posso dire di essere diventato un taronyu :lol: (ma prima devo andare a comprare il mio arco all'albero-negozio <_< )

Link al commento
Condividi su altri siti

benissimo! ho finito il corso 3 giorni fa ! ora posso dire di essere diventato un taronyu :lol: (ma prima devo andare a comprare il mio arco all'albero-negozio <_< )

albero negozio xD

 

cavolo prima mentre andavo in vespa una vespa mi è entrata nella giaca e ha fatto un massacro.... ho una bolla rossa che fa malissimo -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...