Vai al contenuto

...Albero Casa...


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

Heyla forum, in questi giorni non sono entrato a causa di alcuni problemi con la scuola e con lo studio!

 

Bhe, come è andata oggi?

 

Io devo dire, ke non mi devo lamentare, anche se il prof di Matematica ogni giorno che passa, mi diventa sempre più antipatico ed odioso!

Per il resto tutto bene! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Heyla forum, in questi giorni non sono entrato a causa di alcuni problemi con la scuola e con lo studio!

 

Bhe, come è andata oggi?

 

Io devo dire, ke non mi devo lamentare, anche se il prof di Matematica ogni giorno che passa, mi diventa sempre più antipatico ed odioso!

Per il resto tutto bene! :)

 

Ti capisco anche io odiavo il prof di matematica.....<_<

 

Comunque bentornato [trad=fratello]ma tsmukan[/trad]!!!!!!:D

 

[trad=ciao]Kaltxì[/trad] a tutti vado a cena a dopo!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti/e..! Mattinata regolare e ora vado a mettere qualcosa sottoi denti !!;)

 

Stia attento alla dieta Signore!

 

Comunque ieri sera mi sono addormentato con le cuffie nelle orecchie ascoltando la colonna sonora di Avatar. E sapete che è successo? Entrando nel dormi veglia mi sembrava di essere dentro al filmm... strabellooo. Peccato mi sia svegliato tutto d'un botto ahahahahaha... mi sono spaventato in uno spezzone assai violento, avevo le cuffie a volume massimo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Stia attento alla dieta Signore!

 

Comunque ieri sera mi sono addormentato con le cuffie nelle orecchie ascoltando la colonna sonora di Avatar. E sapete che è successo? Entrando nel dormi veglia mi sembrava di essere dentro al filmm... strabellooo. Peccato mi sia svegliato tutto d'un botto ahahahahaha... mi sono spaventato in uno spezzone assai violento, avevo le cuffie a volume massimo xD

 

 

Certo che sì soldato esperto del Na'vi...ma avevo proprio una gran fame! ...xò abbassi il volume alle cuffie...sennò poi non mi dorme bene XD ;).

 

Ah...oggi è l'Earth day,speriamo che serva almeno in parte almeno xuna riflessione riguardo il rispetto nei confronti del nostro pianeta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che sì soldato esperto del Na'vi...ma avevo proprio una gran fame! ...xò abbassi il volume alle cuffie...sennò poi non mi dorme bene XD ;).

 

Ah...oggi è l'Earth day,speriamo che serva almeno in parte almeno xuna riflessione riguardo il rispetto nei confronti del nostro pianeta!

 

Certo Signore! Sarà fatto Signore!

 

Earth Day... mi informo sul da farsi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...