Vai al contenuto

...Albero Casa...


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

Olo... che sfigaaa... una vespa in vespa ahahahahaha xD

 

Ciao a tutti/e..che giornata:ho fatto di tutto senza averne la minima voglia,...ora mi rilasso un pò...ma giusto un pò..sennò ci si prende gusto...;) !!! Buona serata a tutti/e.

 

La sua tenacia l'ha dimostrata anche oggi Signore!

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi vado dal medico a farmi curare sta benedetta allergia^^

 

-5 giorni e 7 ore all'uscita di AVATAR!!!

 

Allergia <_<

 

Lasciamo perdere questo argomento io la settimana scorsa quasi ci sono rimasto secco!!! Per fortuna che ho sempre con me gli antistaminici altrimenti questa volta me la sarei vista brutta :(

 

Adesso ho iniziato una cura che dovrebbe in qualche modo alleviarne gli effetti... speriamo bene :P

 

Ci vediamo questa sera forummino mio che oggi pomeriggio devo farmi un giro per cercare alvoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buoooongiorno velocissimo; oggi spero in una buona giornata dato che tra 3 ore devo dare un esame che mi sta praticamente facendo delirare da due settimane.

[trad=Oh Eywa, per favore, aiutami]Ma Eywa, rutxe, ngeyä srung oeru tìng[/trad]...

Buona giornata a tutti!

 

Doc

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno un corno ragaaa... oggi sul lavoro sono stato malissimo fino alle 11.00... :( Oggi pensavo di stare a casa... ma invece sto migliorando, quindi prima il dovere!

 

A stasera carissimi :)

 

Buongiorno al forum,ieri non sapevo cosa fare e dove andare prima x le troppe cose che avevo da fare. Oggi relax (spero) e magari me ne vado a prendere il sole,nel frattempo auguro a tutti/e una buona e positiva giornata!! ;)

 

Grazie Signore! Anche a lei!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno forum, ho deciso che oggi vado a nolleggiarmi il blu-ray di AVATAR dal blockbuster, anche se mercoledì melo compro non resisto, devo vederlo!

 

 

Ah, e oggi ho preso il primo 6/7 su un testo scritto in tutto l'anno scolastico yeah!

 

Grandissimo Olo vedo che migliori sempre di più in italiano :)

 

Io dopo pranzo sono andato a prenotare il dvd di avatar così mi prendo il libro in regalo!!!!!!!

 

[trad=wow]Tewti[/trad] non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Notte a tutti Avatar oggi sono stato poco presente ho avuto le prove di voga per prendere il libretto di navigazione se lo riesco a prendere mi aspettano tre mesi estivi su una nave come cadetto (che bello) il 19 prova di nuoto piu prova in apnea devo cominciare un po ad allenarmi a nuotare sott acqua perche dovro fare mezza piscina regolamentare in apnea vabbe notte a tutti
Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi Forum:pronto xun'altra giornata! Oggi qui da me c'è un bellissimo sole,ne approfitto e tra poco come da programma,mi attrezzo e vado a fare un'uscita fori porta delle mie dove sò che non andrà troppa gente sennò è scontato e leva tutto il fascino (vista la ricorrenza del 1° maggio e chi può farà scampagnate o quant'altro),vabbè..vedremo che cosa ne uscirà e spero di azzeccare il posto...x finire,auguro una buona giornata a tutti/e voi !! ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi... tra ieri e oggi proprio sto maluccio... sempre nel weekend! Non è possibile! E poi tutta settimana con un bel sole, e adesso che mi vorrei godere un bel sabato e domenica... quasi si mette a piovere! Tristezzaaa...

 

Rieccomi Forum:pronto xun'altra giornata! Oggi qui da me c'è un bellissimo sole,ne approfitto e tra poco come da programma,mi attrezzo e vado a fare un'uscita fori porta delle mie dove sò che non andrà troppa gente sennò è scontato e leva tutto il fascino (vista la ricorrenza del 1° maggio e chi può farà scampagnate o quant'altro),vabbè..vedremo che cosa ne uscirà e spero di azzeccare il posto...x finire,auguro una buona giornata a tutti/e voi !! ;)

 

Prima o poi riuscirò a farne una con lei Signore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi... tra ieri e oggi proprio sto maluccio... sempre nel weekend! Non è possibile! E poi tutta settimana con un bel sole, e adesso che mi vorrei godere un bel sabato e domenica... quasi si mette a piovere! Tristezzaaa...

 

 

 

Prima o poi riuscirò a farne una con lei Signore!

 

Io ci conto eh ...e spero ti rimetta presto ma Tsmukan ;) ! Ora devo andare... ho la rete che fa le bizze e mi si sta facendo anche tardi ...Ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaltxì ma smuk

 

 

 

 

oggi pure da me e una bellissima giornata , scusate se ve lo chiedo qualcuno puo dirmi come si dice scemo nel liguaggi dei na ' vi perchè sto facendo un racconto fantastico e mi serve saperlo 

certamente: skxawng

PS: puoi trovare tutte le parole sul Na'Vi translator che si trova in basso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi sono stanchissimissimo!!!!!!!!!!!!!!! Ho lavorato dalle 5 del pomeriggio fino alle 2 e 20 di notte sono stremaaaato :blink:

 

E' parecchio pesante il lavoro da cameriere, però sono soddisfatto :)

 

Vado ragazzi che domani ho softair e voglio farmi almeno qualche oretta di sonno :lol:

 

[trad=buona notte a tutti fratelli]Fraporu txantsana txon ma smuk[/trad]

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...