Vai al contenuto

...Albero Casa...


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

Sera a tutti oggi è stata una pessima giornata apparte la scuola ma per un fatto che mi ha scosso il cuore nel profondo adesso vado a nanna chissa che la notte porta consiglio

 

A chi lo dici..... questo periodo mi sta andando veramente tutto male! Vabbè speriamo che passi in fretta perchè sono veramente saturo....

 

Notte forum ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga! oggi compito di micro, andata bene, poi sono andato dal dentista per la prima e mi ha detto che ho i denti perfetti e non c'è niente da fare, sono entrato e uscito entro 2 minuti :D :D :D

 

Beato te, io anni fa ci ho lasciato qualche anno della mia vita, sangue e soldi... pff <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo!!!!!!!

 

L'amicizia è qualcosa di veramente stupendo!

 

Un amico è una persona della quale puoi fidarti, che c'è sempre e con la quale ti senti a tuo agio! Un amico ti mette il sorriso quando sei triste e ti sta vicino nei momenti più brutti!!!

 

Trovare una persona del genere purtroppo è difficilissimo.

 

Io sotto questo punto di vista sono fortunato! Ho una persona così nella mia vita ^_^

 

Ne approfitto per dare la buona notte al forum e andare a nanna che è tardi.... Notte forummmmm

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena tornato da una serata calcetto + pizza con amici...sono distrutto ma ho riesco ancora a dare la buona notte al forum e a tutti voi che già siete tra le braccia di Morfeo....Buona notte Avatar italia....;)

 

Beato te che giochi a calcetto con amici :(

 

Comunque cari Na'Vi miei, oggi è venerdi e ci aspetta un bel weekend! Speriamo di sole!

Link al commento
Condividi su altri siti

fra poco finisce la scuola devo resistere fra poco finisce la scuola devo resistere fra poco finisce la scuola devo resistere fra poco finisce la scuola devo resistere fra poco finisce la scuola devo resistere...

 

 

aaaaaaa non ce la faccio più! oggi 3 ore di compito e 2 di spiegazione ininterrotta di anatomia per un compito di dopodomani! i prof mi vogliono morto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...