Vai al contenuto

...Albero Casa...


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

Io domani non ho voglia di andare a lavorareeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Però sono contento di due cose: la mia seconda squadra del cuore (il Varese) è neopromosso in B! E la mia prima squadra (il Brescia) sta battendo il Torino 2-0 e se va avanti così, andiamo in serie A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ore 23:00: Siamo in serie A!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi... sto tentando di dormire ma con sto caldo è un impresa!

 

Ma soprattutto, non abbiate paura a scrivere in Na'Vi, nn vi mangia nessuno ed imparerete più in fretta!

 

Domani inizia una nuova settimana, e ne sono felice perchp vuol dire che nessun Thanator mi ha divorato!

 

Notteeeeeeeeeee :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[trad=Buongiorno amici miei...Come state? io molto bene]Trr lefpom livu ayngar ma eylan oeya...Ayngaru lu fpom srak?

 

Oe siltsan lu nìtxan![/trad]

 

Su consiglio del karyu .:Neytiri:. mi butto a scrivere e come va...va! ;)

 

 

Kìyevame ye'rìn ma smuk, Eywa ayngahu ti'i'avay krrä

Link al commento
Condividi su altri siti

[trad=Buongiorno amici miei...Come state? io molto bene]Trr lefpom livu ayngar ma eylan oeya...Ayngaru lu fpom srak?

 

Oe siltsan lu nìtxan![/trad]

 

Su consiglio del karyu .:Neytiri:. mi butto a scrivere e come va...va! ;)

 

 

Kìyevame ye'rìn ma smuk, Eywa ayngahu ti'i'avay krrä

 

E' meglio sostituire Siltsan con Fpom. La frase corretta è "Oeru fpom lu = a me benessere è".

 

Su oeya ti ricordo di mettere la famosa " ä " ;)

 

Certo che la tua ultima frase sembra una preghiera funebre ahahahaha... comunque bravo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Waaaa... ho visto un pezzo di "Star Trek - il futuro ha inizio"... e vedere Zoe Saldana in carne ed ossa mi ha reso feliceee... che emozione! :lol:

 

Pensa a me, che quando ho le "crisi mistiche" mi faccio la Maratona Star Trek (11 film...). Senza considerare le serie... Ed ora ci aggiungerò Avatar...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...