Vai al contenuto

ANCORA!!


Olo'eyktan
 Condividi

Messaggi raccomandati

 

 

hai ragione! Ogni volta è come la prima, ormai si sa benissimo :D

 

comunque non ti preoccupare se hai fatto un doppio post... è assolutamente comprensibile e non c'è nulla da perdonare. Non sentirti troppo vincolato alle regole, siamo morbidi tutto sommato e non stiamo a guardare ogni minima cosa ^^

 

per questa volta non ti mangio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Stamattina mi sono svegliato guardando Avatar.. per la diciannovesima volta.

 

Il bello è che mentre lo "vedevo" mi ricordavo della prima volta, seduto sulla poltrona comoda del Cinema.

Certamente le emozioni della prima volta è veramente difficile suscitarle ancora alla diciannovesima.. ma la passione è sempre quella, le emozioni che Avatar evoca ci sono sempre! Anche dopo tante volte...

 

Ricordo nitidamente la prima volta, e vorrei tanto... MA TANTO, poter rivivere Avatar sui maxi schermi!

Ricordiamoci bene che la nostra petizione sul sito è forse già servita una volta. Purtroppo non abbiamo la conferma al 100% ma a qualcosa è servita!

 

Portiamo altri fratelli a conoscenza di questa, più siamo meglio è!

 

L'ultima volta son dovuto andare a Torino per vedere la Extend American Edition, percorrendo più di 600 km in una sera insieme a Nìftue Rey. Facciamo in modo che tutti noi possiamo rivederlo nelle sale vicino a casa nostra, vicino al nostro albero casa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho rivisto di recente, circondata da amici e buon cibo! la migliore condizione a mio parere..

inoltre ho potuto farmi la gagliarda con il blu-ray e la televisione in full HD!! sono rimasti tutti a bocca aperta, perchè l'avevano visto solo una volta al cinema..

per me invece è stata la 13 credo..ormai inizio a perdere il conto! 😂

meraviglioso come la prima volta ☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre ho potuto farmi la gagliarda con il blu-ray e la televisione in full HD!! sono rimasti tutti a bocca aperta, perchè l'avevano visto solo una volta al cinema..

Eh sì!

Con il blu ray e il TV full HD, Avatar rivive nel migliore dei modi!

Il blu ray di Avatar è il film con le migliori caratteristiche audio - video in circolazione.

Da vedere e rivedere! 😊

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io purtroppo l'ho visto ka prima volta una settimana fa quindi non ho avuto la possibilità di vederlo al cinema sia in 3d che in 2d, lo vidi la prima volta in streming su megavideo a anche se era piuttosto scadente fu meraviglioso e me ne innamorai :D ora in attesa dell'arrivo dell edizione da collezione sono riuscito a trovare e scaricare 16gb di puro Avatar hd 1080p che da più di 3 giorni mi godo a ripetizione :D pensate che l'ho messo anche sul telefonino 😂

 

 

p.s. spero di non aver infranto il regolamento riportando a siti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io purtroppo l'ho visto ka prima volta una settimana fa quindi non ho avuto la possibilità di vederlo al cinema sia in 3d che in 2d, lo vidi la prima volta in streming su megavideo a anche se era piuttosto scadente fu meraviglioso e me ne innamorai :D ora in attesa dell'arrivo dell edizione da collezione sono riuscito a trovare e scaricare 16gb di puro Avatar hd 1080p che da più di 3 giorni mi godo a ripetizione :D pensate che l'ho messo anche sul telefonino 😂

 

 

p.s. spero di non aver infranto il regolamento riportando a siti :)

 

l'importante è che tu lo abbia comprato, per quando ci siano film e film ed avatar, anche solo dal punto di vista estetico meriti l'HD, non si può non averne una copia, anche per un futuro...

 

qui c'è gente che ne ha diverse edizioni, io, personalmente, ne ho 2, per esempio... ma la gran parte ne ha minimo tre! hehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

No tranquillo però mi vien il ribrezzo a pensare che lo hai visto per la prima volta su streaming :(

 

 

 

bhe, io penso che per attirarmi un film debba avere una bellissima trama come avatar appunto, e per piacere una trama a volte basta guardarla anche con la risoluzione 1.5MP di un telefono 😂 sinceramente un film può essere anche il migliore con effetti speciali ultra realistici ma se la trama non mi piace cambio canale :) Comunque ora mi sono rifatto gustandomelo in hd :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

La trama di per sé di Avatar non è poi niente di nuovo!

E' tutto quello che c'è attorno che lo ha reso SPECIALE!

 

Comunque io lo sto guardando di nuovo, e ogni volta mi domando "ma perchè suscita in me sempre qualche emozione?".

Ogni volta mi viene in mente la prima visione, al cinema... quando per me era un film superficiale e sconosciuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

La trama di per sé di Avatar non è poi niente di nuovo!

E' tutto quello che c'è attorno che lo ha reso SPECIALE!

 

Comunque io lo sto guardando di nuovo, e ogni volta mi domando "ma perchè suscita in me sempre qualche emozione?".

Ogni volta mi viene in mente la prima visione, al cinema... quando per me era un film superficiale e sconosciuto.

 

io lo sto letteralmente consumando in lingua originale... è davvero un altro pianeta e mi rivedo scena per scena mille volte per trovare ogni minima variazione del volto e dell'intonazione degli attori originali, più lo vedo e più ,mi rendo conto di quanto sia unico!

Link al commento
Condividi su altri siti

:)Anch'io l'ho rivisto ieri mattina su SKY ed oggi nel pomeriggio se riesco me lo rivedo in versione estesa....non mi stanca mai ed ogni volta cerco di vedere nuovi particolari che magari mi sono sfuggiti : in ogni caso ogni volta mi emoziona e mi porta a riflettere su vari argomenti dall'ambiente alla spiritualita' ai quesiti sull'universo ed alla possibilita' che esistano davero mondi diversi in questo universo cosi' infinito
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

beh indubbiamente Avatar è il miglior film su cui si può testare un televisore HD o un lettore blu ray😃

Infatti. E' il disco di riferimento per eccellenza, con certificazione THX.

Con alcuni dischi blu ray normali, a volte non è possibile impostare il livello di nitidezza del televisore al massimo perchè altrimenti verrebbero fuori tutte le imperfezioni che la compressione lascia sullo sfondo.

Con il disco blu ray di Avatar puoi mettere le impostazioni del televisore al massimo, e l'immagine è sempre perfetta, perchè è stata elaborata veramente in modo eccellente! 😊

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...