Vai al contenuto

ANCORA!!


Olo'eyktan
 Condividi

Messaggi raccomandati

in quella scena mi vengono i brividi e mi cade la lacrimuccia :wub:

 

Anche a me... :wub:

 

Sarà eccellente la resa con un tv minimo 46" 1080p e con un impiantino dolby 5.1 :D, e non necessariamente in 3D (solo con tv costosissimi, e avatar 3D edizione collezionisti non uscirà prima di novembre)

 

Bah, io ho un 37" in sala... credo che cmq non sia cosi scandaloso...

 

Wow non vedo l'ora!!!!!!! :)

 

Certo parliamo di una mesata buona... non so se riusciro a resistere ma avere una data già mi fa stare meglio!!! Grazie della splendida informazione .:neytiri:.!!! :D

 

 

Ulte Eywa ngahu!!!!!!

 

Sono in ansiaaaa... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tsmuk lo so per noi stapazzi di Avatar anche un solo mese può sembrare un'eternità!!! :(

 

Ma preferisco la logorante attesa piuttosto che scaricarlo o comprare versioni non originali!

 

Sarà una lunga attesa ma ne varrà la pena :D :D

 

Esattissimo... quoto strapienamente! Sabato sono stato a casa di un mio amico, che mi ha fatto vedere una versione scaricabile da internet: niente da dire, si vede bene e si sente bene. Ma... proprio per principio, non lo visto! Mi sono guardato i primi 5 minuti... :D

 

Su questo ti do pienamente ragione ma tsmuk :D

Aspetterei anche un anno intero per vedere il film con una bella grafica e che mi faccia riavere le stesse emozioni che ho provato nel vederlo la prima volta :rolleyes:

 

Almeno che tu abbia una sala cinematografica a casa, allora ok. Altrimenti sarà difficile riprodurre l'emozione del cinema. E' per quello che io sto sfruttando tutte le occasioni che mi restano per vederlo all'Uci Cinemas... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm...sfortunatamente non ho una sala cinemtografica a casa mia :(

però non credo che bisogna per forza averla perchè mi basterebbe anche vedere il film al computer per riaverele stesse emozioni che ho provato nel vederlo la prima volta :)

invidio te che almeno Avatar sta ancora al cinema...invece a me no quindi mi basta vedere da qualunque parte il film per essere felice :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm...sfortunatamente non ho una sala cinemtografica a casa mia :(

però non credo che bisogna per forza averla perchè mi basterebbe anche vedere il film al computer per riaverele stesse emozioni che ho provato nel vederlo la prima volta :)

invidio te che almeno Avatar sta ancora al cinema...invece a me no quindi mi basta vedere da qualunque parte il film per essere felice :rolleyes:

 

Io amo i film... soprattutto al cinema. Perchè hanno un sound che in casa non potrò mai avere... quasi nessuno credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco fa al TGR hanno parlato di una norma riguardo l'igiene degli occhiali 3D uso cinema, obbligando la sterilizzazione di quelli riutilizzabili (mostravano gli XpanD), o utilizzando quelli usa e getta (e hanno fatto vedere i RealD). Poi continuando nel discorso, si è vista per 3 secondi la locandina di DragonTrailer, per 7 secondi circa la locandina di Alice in Wonderland e per 50 secondi generosi il trailer (o qualche scena presa da) Avatar :D. Contentissimo di rivederlo in tv!
Link al commento
Condividi su altri siti

Poco fa al TGR hanno parlato di una norma riguardo l'igiene degli occhiali 3D uso cinema, obbligando la sterilizzazione di quelli riutilizzabili (mostravano gli XpanD), o utilizzando quelli usa e getta (e hanno fatto vedere i RealD). Poi continuando nel discorso, si è vista per 3 secondi la locandina di DragonTrailer, per 7 secondi circa la locandina di Alice in Wonderland e per 50 secondi generosi il trailer (o qualche scena presa da) Avatar :D. Contentissimo di rivederlo in tv!

 

Ihihihih.... Avatar Rulez :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco fa al TGR hanno parlato di una norma riguardo l'igiene degli occhiali 3D uso cinema, obbligando la sterilizzazione di quelli riutilizzabili (mostravano gli XpanD), o utilizzando quelli usa e getta (e hanno fatto vedere i RealD). Poi continuando nel discorso, si è vista per 3 secondi la locandina di DragonTrailer, per 7 secondi circa la locandina di Alice in Wonderland e per 50 secondi generosi il trailer (o qualche scena presa da) Avatar :D. Contentissimo di rivederlo in tv!

 

Resterà sempre il migliore!!!!!!! :D :D

 

Accidenti ogni volta che fanno qualche spezzone in tv me lo perdo sempre nuuuuuu!!! :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

da me lo hanno tolto giovedì di questa settimana :( uff lo volevo tornare a vedere, comunque non mi lamento visto che da quando è uscito l'ho visto 18 volte in 3d e 2 in 2d :D ah e il cinema dove sono andato dista quasi 40 km da casa mia perciò 80km andata e ritorno, ma per avatar ne è valsa decisamente la pena! :D
Link al commento
Condividi su altri siti

da me lo hanno tolto giovedì di questa settimana :( uff lo volevo tornare a vedere, comunque non mi lamento visto che da quando è uscito l'ho visto 18 volte in 3d e 2 in 2d :D ah e il cinema dove sono andato dista quasi 40 km da casa mia perciò 80km andata e ritorno, ma per avatar ne è valsa decisamente la pena! :D

 

Complimenti per la tenacia...

Link al commento
Condividi su altri siti

da me lo hanno tolto giovedì di questa settimana :( uff lo volevo tornare a vedere, comunque non mi lamento visto che da quando è uscito l'ho visto 18 volte in 3d e 2 in 2d :D ah e il cinema dove sono andato dista quasi 40 km da casa mia perciò 80km andata e ritorno, ma per avatar ne è valsa decisamente la pena! :D

 

Fra benzina per raggiungere il cinema e soldi del biglietto avrai speso più te per vederlo che Cameron per produrlo!!!

 

Ma ti capisco per avatar questo ed altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...