Vai al contenuto

ANCORA!!


Olo'eyktan
 Condividi

Messaggi raccomandati

si si ovvio che si aspetta la versione originale!!! :D però intanto fino a maggio un visione ogni tanto anche della versione scaricata (che io personalmente odio) serve per attenuare l'attesa!!! :D

e comunque è vero che dopo 20 visioni di avatar al cinema la copia non rende giustizia,ne ho nostalgia... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

...wow...

 

 

Non vorrei aggiungere altro, ma dopo sarebbe un post scialbo :D Oggi dopo molto tempo avevo un sabato pomeriggio tutto per me, libero da qualsiasi impegno. Ovviamente mi sono attrezzato: tv, dolby, birretta fresca, Avatar e per finire cd della colonna sonora...

 

Mi ha emozionato come la prima volta... ha qualcosa di magico... che non mi spiego :) Subito dopo mi sono messo sdraiato per terra, ho messo in play il cd e ho ascoltato 5 canzoni fantasticando sul fatto di poter vivere su Pandora ed essere un Na'Vi :( In televisione lasciavo scorrere le immagini del dvd... e l'atmosfera stava diventando surreale... wow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono riuscito a vederlo un sacco di volte (l'ultima ieri pomeriggio), e penso che non mi stancherei mai di vederlo!!!http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif

Ogni volta che lo rivedo è come se fosse la prima.....riesco a provare le stesse forti emozioni che ho sentito al cinema.

Poi le scene dove volano gli Ikran, accompagnate da quella meravigliosa colonna sonora riescono anche a darmi una bella scarica di adrenalina.....troppo bello!!!

Non posso non menzionare anche le scene dove Jake e Neytiri camminano e corrono per la foresta..... i loro sguardi, i loro movimenti così reali e aggraziati....non sembra neanche finzione (e non vorrei neanche pensare che lo fosse...).

Purtroppo, essendo il film molto lungo, non riesco sempre a vederlo tutto per intero. Mi limito a guardare le mie scene preferite (per un totale di circa 1 ora e mezza...)

Ma questa sera, televisore permettendo, se riesco me lo riguardo tutto!!! http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif (anche se l'ho visto ieri....)

 

--------------------------------

Aggiornamento delle 22.45

Ebbene sì, sono riuscito a rivedermi Avatar per il secondo giorno consecutivo!!!!http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif

Quando è finito mi sono sentito triste, perchè non vorresti mai che finisse.......

Ma quando ho spento il lettore blu ray (per chi ha il Sony dovrebbe saperlo), dopo aver chiuso il cassettino sul display frontale è comparsa una scritta:

"See you" (Oel ngati kameie)......se non è un segno questo!!! Vuol dire che anche il lettore ha gradito il film!!!http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti capisco jake toruk... facendo zapping sui canali musicali di Sky, oggi pomeriggio mi sono imbattuto in I see You di Leona Lewis ed è stata un emozioneee, mi sono pietrificato... non mi sembrava vero! Impianto audio a paletta e registratore sky attivo... anche se non sono riuscito a beccarlo dall'inizio...
Link al commento
Condividi su altri siti

... un pezzetto alla volta anche se la parte in cui jake diventa Omatikaya (e successivo incontro con Neytiri) e la parte in cui lui arriva all'albero delle anime con Toruk sono quelle preferisco (e quelle che ancora un pò il lettore fa un bel solco su quelle tracce a forza di leggerle...).
Link al commento
Condividi su altri siti

io....sinceramente non le ho mai contate.....so che sono tante le volte che l'ho visto.....ma quando mi voglio "rifugiare"... lontano... dal nostro catastrofico mondo... me lo riguardo....da solo....

...vi dico solo che il dvd è SEMPRE nel lettore.

 

anche il mio blu-ray è sempre li dentro, non lo ho tolto da una settimana, eppure è sempre acceso hehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti capisco jake toruk... facendo zapping sui canali musicali di Sky, oggi pomeriggio mi sono imbattuto in I see You di Leona Lewis ed è stata un emozioneee, mi sono pietrificato... non mi sembrava vero! Impianto audio a paletta e registratore sky attivo... anche se non sono riuscito a beccarlo dall'inizio...

 

Se ti sei perso il pezzo I see You su Sky, puoi provare a vedere richiamando la guida programmi (hai presente che c'è la musica di sottofondo...?), perchè a volte la mettono anche lì, come promo per Avatar che esce il 28 luglio su Prima Fila. Le musiche vengono riprodotte a rotazione, quindi prima o poi la rifanno (in meno di 30 minuti....).

Alla fine del brano hanno inserito il dialogo fra Neytiri e Jake mentre dicono "Io ti vedo" (tratto dalla scena dell'arrivo di Toruk Makto).

Inoltre sono presenti i promo sui canali Prima Fila (in continua rotazione) e anche sui canali Sky inside (300 e 400).

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia registrazione era proprio il video musicale su Vh1 :D

 

Però hai fatto bene a dirmi del promo, perchè stamattina mi sono svegliato prorpio guardando quello per puro caso, di nuovo: come iniziare la giornata nei migliori dei modi :lol:

 

L'ho visto ieri sera completo...bellissimo ragazzi...tralaltro nel promo dicono anche che ci saranno dei contenuti speciali...sto già preparando il DVD Rec!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto ieri sera completo...bellissimo ragazzi...tralaltro nel promo dicono anche che ci saranno dei contenuti speciali...sto già preparando il DVD Rec!!

 

.. per chi non può farsi un dvd rec pensi sia possibile trovare su youtube i contenuti speciali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti sei perso il pezzo I see You su Sky, puoi provare a vedere richiamando la guida programmi (hai presente che c'è la musica di sottofondo...?), perchè a volte la mettono anche lì, come promo per Avatar che esce il 28 luglio su Prima Fila. Le musiche vengono riprodotte a rotazione, quindi prima o poi la rifanno (in meno di 30 minuti....).

Alla fine del brano hanno inserito il dialogo fra Neytiri e Jake mentre dicono "Io ti vedo" (tratto dalla scena dell'arrivo di Toruk Makto).

Inoltre sono presenti i promo sui canali Prima Fila (in continua rotazione) e anche sui canali Sky inside (300 e 400).

 

Jakeeee... waaaaaa! Avevi ragioneeeee! Stamattina mi sono alzato e ho premuto il tasto Primafila e cosa c'era come sottofondo? Leona lewisssss... stupendoooo! :D

 

E adesso che sono a casa, tengo la tv fissa su Sky Primafila sezione film... dove fanno vedere i due servizi di Avatar ogni minutooo... stasera vedo se riesco a registare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

.. per chi non può farsi un dvd rec pensi sia possibile trovare su youtube i contenuti speciali?

 

Sono sicuro che il giorno dopo "qualcuno" pubblicherà tutti i contenuti extra su youtube...e il giorno stesso saranno pubblicati su questo sito...http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, con la scusa che lo voglio far vedere ad un amico che non l'ha mai visto ( e anche se l'ha già visto faccio finta di non saperlo) mando sempre mio padre a prendere Avatar al noleggio (già, purtroppo non ho il dvd)http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/sad.gifComunque l'ho visto già un sacco di volte ( ma ho finito gli amici!!!)
Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli...se solo ci fossero più appassionati di avavar (non che siano pochi comunque ^^ )...

non mi stanco mai di rivederlo, ma son sempre sola o peggio me lo impediscono dicendo che l'ho guardato troppe volte! :(

 

Le ultime due volte che ho visto al cinema Avatar, ci sono andato da solo. E sai cosa ti dico? Meglio cosi!

 

Partendo dal fatto che i miei amici durante il film non hanno mai fiatato, quindi era come se fossi stato seduto da solo. Ma vedendolo veramente da solo, riesco ad emozionarmi meglio vivendo il film al 100%... senza nessun pensiero che mi passa per la testa. Infatti sabato pomeriggio me lo sono visto a casa... da solo... di nuovo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora!!!!!

Sì, questa sera andrò di nuovo a guardarmi Avatar per l'ultima volta prima di partire per le ferie.

Devo fare in modo di stamparmelo in mente in modo che possa durare per 1 mese....http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif

Questa sera guarderò il blu ray, ma solitamente per le sedute ripetitive (con rischio di scioglimento del supporto ottico http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif) preferisco guardarmelo sul computer, avendo trovato il modo di trasferire tutto il contenuto del film su hard disk, preservando così il blu ray (che conservo gelosamente sotto campana di vetro).

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...