Vai al contenuto

ANCORA!!


Olo'eyktan
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ragazzi, stasera è giovedi... e da me è il primo giorno buono per poter prenotare i biglietti del cinema nel weekend.

 

Ovviamente il film sarebbe Avatar, ma ahimè è solo in 2D. Ho constatato anche che, purtroppo, Avatar sta scemando alla sua ottava settimana. Esempio: sabato è in programmazione solo alle 22.30 (per prenotazione su internet, se mi presento al cinema invece c'è anche in altri orari).

 

Comunque la via è quella... piano piano lo toglieranno del tutto.

 

Voi che dite? Vado cmq a vederlo in 2D? Sabato scorso, dopo averlo visto 4 di fila in 3D... l'ho rivisto in versione normale. Mi è piaciuto ovviamente... ma... non è la stessa cosa avendolo visto cosi tante volte... sono un pò indeciso... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa notte me lo sono rivisto, e ripeto: 2 ore 45 minuti filati via lisci come niente. Per la settima volta. :lol:

 

La sala nonostante l'ora era piena, all'ottava settimana di uscita! Stupendo... questa volta sono andato da solo e mi sa che lo farò ancora perchè... non avevo nessuno che mi facesse domande o mi disturbasse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei una bestia!! sette volte!!!! ormai dovrai conoscre le battute a memoria!!!

 

Ti dirò che più lo vedo più mi vengono i dubbi sulla lingua invece. Al posto di consolidare il mio studio, lo mettono in bilico e me lo fanno cadere :(

 

Però ovviamente si, ormai so tutte le scene e quando e cosa dicono ahahahha... anche se ogni volta scopro nuovi particolari, a volte errori grafici che avrei preferito non vedere :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto per la prima volta in 2D e gia mi ero innamorato di quello che a mio parere è il film più bello mai girato!!!

 

A prescindere dai milioni di critiche che si sono sentite dalla sua uscita fino ad oggi continuo a ritenerlo un capolavoro della cinematografia!!! :)

 

A mio parere un film per essere bello deve trasmettere qualcosa, bè a me avatar ha trasmesso più di qualcosa... non è la solita storia banale ma è ricca di significato e grandi ideali e al contempo si presenta ricco di effetti speciali e colori che ti mandano fuori di testa!!!

 

Potrei riempire pagine intere parlando di avatar ma rischierei solamente di sminuirlo.

 

Dire che è un capolavoro è poco!!!

 

Sono fra l'altro daccordissimo con .:Neytiri:. riguardo il fatto che vedere il film non al cinema o da una versione originale futura in home video è come profanarlo e svuotarlo della sua sacralità!!!! :) :)

 

Comunque io dal momento che ho il cinema vicino ne ho approfittato; l'ho visto ben 9 volte di cui 5 in 3d e 4 in 2d!!! Avro speso un'ottantina di euro ma ne è valsa la pena, anzi non è detto che non lo riveda prima che lo tolgano dalle sale !!!! :P :P :P

 

Oel ngati kameie tsmuk

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto per la prima volta in 2D e gia mi ero innamorato di quello che a mio parere è il film più bello mai girato!!!

 

A prescindere dai milioni di critiche che si sono sentite dalla sua uscita fino ad oggi continuo a ritenerlo un capolavoro della cinematografia!!! :)

 

A mio parere un film per essere bello deve trasmettere qualcosa, bè a me avatar ha trasmesso più di qualcosa... non è la solita storia banale ma è ricca di significato e grandi ideali e al contempo si presenta ricco di effetti speciali e colori che ti mandano fuori di testa!!!

 

Potrei riempire pagine intere parlando di avatar ma rischierei solamente di sminuirlo.

 

Dire che è un capolavoro è poco!!!

 

Sono fra l'altro daccordissimo con .:Neytiri:. riguardo il fatto che vedere il film non al cinema o da una versione originale futura in home video è come profanarlo e svuotarlo della sua sacralità!!!! :) :)

 

Comunque io dal momento che ho il cinema vicino ne ho approfittato; l'ho visto ben 9 volte di cui 5 in 3d e 4 in 2d!!! Avro speso un'ottantina di euro ma ne è valsa la pena, anzi non è detto che non lo riveda prima che lo tolgano dalle sale !!!! :P :P :P

 

Oel ngati kameie tsmuk

 

Oel ngati irayo si, ma tsmukan. oe fpil tengfya nga...

Link al commento
Condividi su altri siti

.:neytiri:. potresti farmi l'immenso piacere di tradurmi :D :D

 

Sono veramente agli inizi dello studio e non capisco ancora cosi bene il Na'vi...

accidenti mi vergogno quasi, ma il tempo a mia disposizione per studiare è veramente poco :(

 

Sono sicuro però che con il vostro aiuto potrò imparare :)

non vedo l'ora!!!!!!! :P :P

 

Irayo ma tsmukan

 

Ulte Eywa ngahu

Link al commento
Condividi su altri siti

.:neytiri:. potresti farmi l'immenso piacere di tradurmi :D :D

 

Sono veramente agli inizi dello studio e non capisco ancora cosi bene il Na'vi...

accidenti mi vergogno quasi, ma il tempo a mia disposizione per studiare è veramente poco :(

 

Sono sicuro però che con il vostro aiuto potrò imparare :)

non vedo l'ora!!!!!!! :P :P

 

Irayo ma tsmukan

 

Ulte Eywa ngahu

 

Nooooo... ma stai scherzando?! Non ti devi MINIMAMENTE vergognare... non lo devi proprio dire!

Anche io all'inizio ero come te, non ti preoccupare. :)

 

Comunque ti ho detto "Ti ringrazio, io la penso come te" :) Non ho scritto niente di che :)

 

Oe (io) fpìl (pensare) tengfya (come/allo stesso modo) nga (tu) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho letto sul web che Avatar in DVD e BluRay, avrà vita non oltre il 22 aprile!

 

Non vedo l'ora... ma manca ancora tanto...

 

"SONO TANTI..." "Neytiri... non attaccare... non attaccare" "jake! Eywa ti ha ascoltato, Eywa ti ha ascoltato!" :wub:

in quella scena mi vengono i brividi e mi cade la lacrimuccia :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho letto sul web che Avatar in DVD e BluRay, avrà vita non oltre il 22 aprile!

 

Non vedo l'ora... ma manca ancora tanto...

 

"SONO TANTI..." "Neytiri... non attaccare... non attaccare" "jake! Eywa ti ha ascoltato, Eywa ti ha ascoltato!" :wub:

 

Wow non vedo l'ora!!!!!!! :)

 

Certo parliamo di una mesata buona... non so se riusciro a resistere ma avere una data già mi fa stare meglio!!! Grazie della splendida informazione .:neytiri:.!!! :D

 

 

Ulte Eywa ngahu!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...