Vai al contenuto

ANCORA!!


Olo'eyktan
 Condividi

Messaggi raccomandati

Questa, finalmente, x me e stata la prima volta in 3D, e devo dire kee...avrei rivisto quello dopo delle 21.00 e anche quello delle 0.15! Anche se poi dovevo tornare a casa alle 2.00 di notte, ne me ne fregava nnt, xrò ero con mio padre e purtroppo il cinema, dove fanno avatar, e lontano circa 5/10Km da casa mia, e non avevo voglia di farmela a piedi fino a casa! :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa, finalmente, x me e stata la prima volta in 3D, e devo dire kee...avrei rivisto quello dopo delle 21.00 e anche quello delle 0.15! Anche se poi dovevo tornare a casa alle 2.00 di notte, ne me ne fregava nnt, xrò ero con mio padre e purtroppo il cinema, dove fanno avatar, e lontano circa 5/10Km da casa mia, e non avevo voglia di farmela a piedi fino a casa! :D

ti capisco aahha

Link al commento
Condividi su altri siti

hai pienamente ragione, io l'ho visto 6 volte e ogni volta in un giorno diverso dal precedente ma la sala era sempre piena!!! anche il mercoledì sera che proprio in mezzo alla settimana anche li era pieno, e non dimentichiamoci che in Italia è uscito il 15 gennaio ed è passato più di un mese ed è ancora li Evvai! XD
Link al commento
Condividi su altri siti

...Data: 25 febbraio 2010.

 

...Ore 18.35: biglietti presi in prevendita per Avatar 3D di sabato ;)

 

...Ore 20.30: biglietti presi in prevendita per Avatar 3D di domenica. ;)

 

Troppo feliceeee...

 

quindi ho fatto bene a mettere " ho visto 5 volte avatar" sull'id card :D hehehe!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, io sono messo poco bene: a 15 km da casa un trisala, dove avatar l'hanno proiettato per poco in 2D, e con i loro proiettori vecchi stramarci che bruciano le pellicole dopo 10 proiezioni. Comunque hanno messo un impianto con i RealD che partirà con Alice in Wonderland. ELORA (termine dialettale locale per dire e allora) MA FARLO CON AVATAR NO? MA VI RENDETE CONTO DI QUANTI SOLDI AVETE PERSO?

 

E poi ce n'è uno a 35 km che era stragonfio fino a 2,5 mesi dall'uscita, e a 60 km, con occhiali XpanD e proiettore digitale 2K, dove sono andato a vederlo 2 volte (con la famiglia). Peccato che non possa andarci una terza, una quarta etc... Ma starei solo male, mi fa emozionare troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A distanza di 12 ore, sono tornato a vedere Avatar. E anche oggi ho consumato mezzo pacchetto di fazzoletti di carta... :lol:

 

Ma la cosa più bella è stata portare anche mio padre. Lui non capiva perchè fossi andato cosi tante a vederlo... e mi diceva "Tu non sei normale".

 

Bene, appena uscito dal cinema mi ha detto "Sono contento che mi hai portato a vederlo, non pensavo che al giorno d'oggi potessero creare un film cosi bello (tecnologia 3D). E poi avevi ragione, il film è stupendo... non credevo di mettermi a piangere per un film del genere... e invece... domenica prossima ci andiamo anche con la mamma."

 

Ahahahahah... adesso si metterà anche lui a rivederlo? E per quante volte? B)

 

Una giornata favolosa... gli ho fatto cambiare idea su Avatar... adesso continua a parlarne :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io posso essere testimone di un miracolo compiuto da Avatar...

 

dopo più di 15 anni che non andava al cinema, sono riuscito a portare mi madre a questo evento...

 

e qui i fazzoletti li ho dovuti fornire io... ma alla fine l'ha dovuto ammettere... ne è uscita "stregata"...

 

EVVAIIII... un'altro convertito!!! :D

 

lo avrebbe rivisto ancora, ma martedì, qui lo tolgono!! BUAHHHHAAHHHHHHH..... sniff...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fratelli, ma voi vi siete accorti che Neytiri durante il film dice "kehe" un paio di volte?

 

Io a forza di rivederlo, sempre se non sbaglio, ho notato Kehe in queste due scene:

 

1° - All'inizio del film, Neytiri salva Jake. Lui tenta di seguirla correndo sul ramo dell'albero, ma lei si volta e lo ferma col palmo della mano e pronuncia "Kehe".

 

2° - Quaritch abbatte l'albero casa, l'Oloeyktan dice a tutti di scappare nella foresta, successivamente lo fa personalmente con Neytiri. E lei risponde "Kehe ma sempul".

 

La parola Kehe viene detta molto velocemente, quindi nelle prime tre volte non seppi riconoscerla...

 

Stessa storia di quando lei dice "Srane" nella scena dove Jake cattura il suo Ikran... lo dice più lentamente ma, avendo studiato i manuali, nelle ultime due volte mi è balzato subito all'orecchio e l'ho tradotto :D

 

Oppure subito dopo che i Atokirina si poggiano sul corpo di Jake, Neytiri decide di portarlo all'Albero casa, ma Jake viene catturato da Tsu'Tey che gli lancia una specie di corda. E Neytiri risponde: MAWEY NA'VIYA... MAWEY. Ebbene si... Na'Viya... ovvero "popolo Na'Vi".

 

Poi vabbè, ho sentito tante di quelle incongruenze nella pronuncia che non dico... però è stupendo lo stesso!

 

E' veramente stupendo poter capire quello che dicono... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho deciso... questa sera andrò a rivedere di nuovo avatar in 3d... uno dei cinema vicino casa mia lo proietta ancora e da quello che ho visto on line sembra che la sala sia ancora vuota così ne approfitto per andare e scegliermi un bel posto come dico io...
Link al commento
Condividi su altri siti

ho deciso... questa sera andrò a rivedere di nuovo avatar in 3d... uno dei cinema vicino casa mia lo proietta ancora e da quello che ho visto on line sembra che la sala sia ancora vuota così ne approfitto per andare e scegliermi un bel posto come dico io...

io vorrei tanto... ma qua n giro non si proietta più :P

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Io non l'ho visto al cinema nè in 3D nè in 2D .-. mi sono dovuta arrangiare a guardarlo da megavideo con grafica pezzotta >.< anche se quando ho iniziato a vederlo in mente mia ho detto "che bello adesso me lo posso vedere anche io e ste sta su megavideo lo posso vedere benissimo domani". Il giorno dopo lo cerco e ... O_O lo avevano tolto ç.ç sono impazzita per un mese perchè non lo avevo visto e su youtube mi guardavo sempre il video officiale di "Isee you" per guardare solo quelle poche immagini del film .-. >.< però me lo sono fatto scaricare da mio fratello e continuo sempre a rivederlo :P

 

 

Modificato da Tsahaylu
ssul forum non si parla di pirateria o affini. evitiamo
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Io non l'ho visto al cinema nè in 3D nè in 2D .-. mi sono dovuta arrangiare a guardarlo da megavideo con grafica pezzotta >.< anche se quando ho iniziato a vederlo in mente mia ho detto "che bello adesso me lo posso vedere anche io e ste sta su megavideo lo posso vedere benissimo domani". Il giorno dopo lo cerco e ... O_O lo avevano tolto ç.ç sono impazzita per un mese perchè non lo avevo visto e su youtube mi guardavo sempre il video officiale di "Isee you" per guardare solo quelle poche immagini del film .-. >.< però me lo sono fatto scaricare da mio fratello e continuo sempre a rivederlo :P

 

 

 

 

Rutxe, evitiamo di dire (e di fare) certe cose.

Irayo

Doc

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...