Vai al contenuto

ANCORA!!


Olo'eyktan
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ragazzi, non sapete cosa mi è successo :lol:

 

Stasera sono andato a prendere i biglietti per Avatar di sabato alle 15.00.

 

Arrivo alla cassa e trovo il solito ragazzo che mi vende i biglietti, salutandolo chiacchiero anche, e ho detto che questa sarebbe la sesta volta che vedo Avatar... da lì la discussione xD

 

Caspita ma sei un Fan allora... e sai cosa ti faccio? Ti faccio un super sconto, al posto di 16 euro ne voglio solo 12... :lol:

 

Grandeeeee... e poi mi fa: "ma allora tu parli anche la lingua?" Io ho risposto che durante il film riesco anche a capire cosa dicono se non è una frase molto difficile, o cmq ne carpisco il senso.

 

Lui si è preso maleeee... e mi ha chiesto di parlare in Na'Vì (tutto questo con almeno 30 persone dietro di me in fila che ascoltavano)... allorché gli ho detto una frase semplicissima "Oel ngati kameie, ma tsmukan". Mi ha chiesto la traduzione e gliel'ho spiegata e mi fa "Sei un grande, aspetta che chiamo il mio collega, che è appassionato anche lui".

 

Arriva il suo collega... gli spiega il fatto e quello appassionato mi chiede "Come si dice occhi?" e io "nari" e lui "bravo" e io "no scusa, nari è al singolare, mettiamo la particella plurale duale davanti al nome quindi sarebbe Menari".

 

Mi hanno guardato con due occhi da... non so come spiegare... esterreffatti! :lol: STUPENDO!

 

Io mi chiedo... cosa avranno pensato quelli in fila? xD

 

woow, avrei voluto godermi la scena dal vivo! :P :P ^_^

 

Ieri pomeriggio sono andato ancora a vedere Avatar :(

 

Però in 2D. Mi sono emozionato anche dopo la sesta volta... e le due ore e quarantacinque minuti sono volate via come una piuma al vento. :D

 

Però in 2D è meno coinvolgente... è meno caldo... i coloro sono più sbiaditi.

 

Anche se purtroppo la mia amica me lo ha rovinato... e come se non bastasse anche quelli dell'Uci ci hanno messo lo zampino... che stupidi! :(

 

ki sono gli "Uci"? (non ho capito bene ki sono, Uci= amici oppure gli altri spettatori!?)

 

 

P.S:X me l'ultima volta ke sono andato a vederlo, quelli dietro continuavano a parlare, e non ho capito 50% del film! :P (quanto avrei mettergli le bibite, ke si erano comprati, in bocca, x farli stare zitti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'è successo?! :P

 

Che la mia amica durante il film faceva delle uscite del tipo "Si ma che schifo, sono bruttissimi (popolazione Omaticaya)"... "Si ma lui è veramente bruttissimo"... "ahahaha... ma dai, che vestito ha su poi quella li... che bruttaaa".

 

Per non parlaRe delle domande che mi faceva! "Ma poi si sposano? non mi hanno fatto vedere che si sposanooo... ma che sfigatiiii"... "Ma dopo lei muore?"... "Ma perchè lui (Quaritch) non muore se non mette la maschera e respira all'esterno? (io ho risposto: SE GUARDAVI IL FILM AL POSTO DI MESSAGGIARE CON LA TUA AMICA LO CAPIVI)"... e altro... uno scempio... davvero.

 

E poi quelli dell'Uci li avrei ammazzatiiiiii... vi giuro, senza parole.

 

La pausa del primo tempo, l'hanno sempre fatta dopo che Neytiri e Jake si uniscono per sempre sotto l'albero della anime. Il secondo tempo, giustamente, iniziava quando loro si svegliano nella foresta e arrivano i bulldozer.

 

Questa volta che hanno fatto? Hanno fatto la pausa quando Jake si sveglia dal link e dice "Questo è il mondo reale, e quello fuori è quello di fantasia"... una frase simile insomma, 5 minuti prima della scena dell'accoppiamento sotto l'albero delle anime!

 

Allora, non mi potete fare la pausa prima di quella scena! ******! Cioè... è assurdo! Quella scena è importantissima e io la adoro... mi fa provare un emozione unica... e la vedi con lo spirito del film visto che sei li da un'ora e mezza che vedi come inizia la relazione tra loro due...

 

Se mi mettete la pausa prima, durante l'intervallo perdi l'enfasi... ti metti a parlare del piu o del meno... non sei piu dentro al film... devi aspettare ancora almeno 10 min prima di essere in simbiosi col film... DELUSISSIMO! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'è successo?! :P

 

Che la mia amica durante il film faceva delle uscite del tipo "Si ma che schifo, sono bruttissimi (popolazione Omaticaya)"... "Si ma lui è veramente bruttissimo"... "ahahaha... ma dai, che vestito ha su poi quella li... che bruttaaa".

 

Per non parlaRe delle domande che mi faceva! "Ma poi si sposano? non mi hanno fatto vedere che si sposanooo... ma che sfigatiiii"... "Ma dopo lei muore?"... "Ma perchè lui (Quaritch) non muore se non mette la maschera e respira all'esterno? (io ho risposto: SE GUARDAVI IL FILM AL POSTO DI MESSAGGIARE CON LA TUA AMICA LO CAPIVI)"... e altro... uno scempio... davvero.

 

E poi quelli dell'Uci li avrei ammazzatiiiiii... vi giuro, senza parole.

 

La pausa del primo tempo, l'hanno sempre fatta dopo che Neytiri e Jake si uniscono per sempre sotto l'albero della anime. Il secondo tempo, giustamente, iniziava quando loro si svegliano nella foresta e arrivano i bulldozer.

 

Questa volta che hanno fatto? Hanno fatto la pausa quando Jake si sveglia dal link e dice "Questo è il mondo reale, e quello fuori è quello di fantasia"... una frase simile insomma, 5 minuti prima della scena dell'accoppiamento sotto l'albero delle anime!

 

Allora, non mi potete fare la pausa prima di quella scena! ******! Cioè... è assurdo! Quella scena è importantissima e io la adoro... mi fa provare un emozione unica... e la vedi con lo spirito del film visto che sei li da un'ora e mezza che vedi come inizia la relazione tra loro due...

 

Se mi mettete la pausa prima, durante l'intervallo perdi l'enfasi... ti metti a parlare del piu o del meno... non sei piu dentro al film... devi aspettare ancora almeno 10 min prima di essere in simbiosi col film... DELUSISSIMO! :lol:

quanto ti capisco... per questo spesso vado al cinema da solo o, al limite con la mia ragazza e pochissimi fidati amici... non hai idea di quante volte sono andato al cinema con gente che parlava, commentava e domandava tutto il tempo... ma porco giuda aspetta che finisca prima di fare 1000 commenti e 1000 domande, quest'ultime, se ti stavi zitta e seguivi non avresti avuto problemi a risponderti da sola

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto ti capisco... per questo spesso vado al cinema da solo o, al limite con la mia ragazza e pochissimi fidati amici... non hai idea di quante volte sono andato al cinema con gente che parlava, commentava e domandava tutto il tempo... ma porco giuda aspetta che finisca prima di fare 1000 commenti e 1000 domande, quest'ultime, se ti stavi zitta e seguivi non avresti avuto problemi a risponderti da sola

 

Esatto, quando sono andato con mio padre... sono rimasto contentissimo. Lui ODIA i film di fantascienza... gli avevo pregato di non fare commenti durante la visione, ma solo alla fine.

 

E lui che fa? Ha aspettato l'intervallo per farmi una domanda sul passaggio in una scena che non aveva capito... cacchio, ne ero contentissimo! Perchè ha capito il messaggio di questo film, quello che c'è sotto... e nonostante fosse quasi tutto al motion capture... vuole tornare a rivederlo.

 

Domenica dovrei andare ancora al cinema, forse anche sabato insieme a delle amiche. Mi sa che declino le loro richieste e ci vado col papi... :P

 

P.s: il post di prima... ho dovuto correggerlo un sacco di volte con l'edit... ero cosi incazzato che avevo scritto tanti di quegli aborti... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

P..pause? Fanno ancora le pause? Di norma sui cinema nuovi non le fanno più! (a me hanno sempre rotto, e pare serviva ai tempi per cambiare la pellicola, non credevo le facessero ancora)..

 

Le fanno per poter dare agio di andare in bagno ai clienti. Le fanno solo con film oltre le due ore. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi quelli dell'Uci li avrei ammazzatiiiiii... vi giuro, senza parole.

 

La pausa del primo tempo, l'hanno sempre fatta dopo che Neytiri e Jake si uniscono per sempre sotto l'albero della anime. Il secondo tempo, giustamente, iniziava quando loro si svegliano nella foresta e arrivano i bulldozer.

 

Questa volta che hanno fatto? Hanno fatto la pausa quando Jake si sveglia dal link e dice "Questo è il mondo reale, e quello fuori è quello di fantasia"... una frase simile insomma, 5 minuti prima della scena dell'accoppiamento sotto l'albero delle anime!

 

Allora, non mi potete fare la pausa prima di quella scena! ******! Cioè... è assurdo! Quella scena è importantissima e io la adoro... mi fa provare un emozione unica... e la vedi con lo spirito del film visto che sei li da un'ora e mezza che vedi come inizia la relazione tra loro due...

 

Se mi mettete la pausa prima, durante l'intervallo perdi l'enfasi... ti metti a parlare del piu o del meno... non sei piu dentro al film... devi aspettare ancora almeno 10 min prima di essere in simbiosi col film... DELUSISSIMO!

Che razza di ayskxawng quelli dell'UCI! Avresti dovuto protestare! è_é

 

Comunque è nuova anche a me quella della pausa a metà film, nel cinema dove vado io hanno deciso di non metterla proprio per questa ragione e quindi è possibile vederlo tranquillamente per tutta la sua durata!

 

Mi dispiace pure per la "cattiva compagnia" degli altri spettatori, a volte son davvero insopportabili..

Per evitarli io son dovuto andarlo a vedere il martedì mattina, ero l'unico spettatore di tutta la sala (devo dire però che non ho mai provata un esperienza più piacevole! xD).

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui invece dipende da come gli gira alll...(come si chiama quello ke cambia le pellicole, o ke insomma sta dove c'è la cinepresa?) bhe quello!? :lol:

 

Nel senso ke c'è quando le fà e c'è quando non le fà!! (pure in un film ke ho visto 2 volte, una volta l'hanno fatto con la pausa e la seconda volta no!?) :P :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io coi miei amici quando sono andato a vedere un'altro film(non avatar,e non faccio il nome per preucazione)ogni momento ci mettevamo a ridi xD L'amico mio che sentiva caldo si è messo in cannottiera mentre io e l'altro amico mio tiravamo le caramelle alla coca cola alla gente xD

a tipi come voi una volta io e un paio di amici facemmo una cazziata d'avanti a tutti così forte che, a a parte che la sala interà ammutolì, loro calarono la faccia e non fiatarono fino all'uscita dalla sala!!! e che cavolo, io pago per andare al cinema e come minimo pretendo assoluto silenzio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui invece dipende da come gli gira alll...(come si chiama quello ke cambia le pellicole, o ke insomma sta dove c'è la cinepresa?) bhe quello!? :lol: Nel senso ke c'è quando le fà e c'è quando non le fà!! (pure in un film ke ho visto 2 volte, una volta l'hanno fatto con la pausa e la seconda volta no!?) :P :lol:

 

Si chiama macchinista

 

a tipi come voi una volta io e un paio di amici facemmo una cazziata d'avanti a tutti così forte che, a a parte che la sala interà ammutolì, loro calarono la faccia e non fiatarono fino all'uscita dalla sala!!! e che cavolo, io pago per andare al cinema e come minimo pretendo assoluto silenzio...

Straquoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io coi miei amici quando sono andato a vedere un'altro film(non avatar,e non faccio il nome per preucazione)ogni momento ci mettevamo a ridi xD L'amico mio che sentiva caldo si è messo in cannottiera mentre io e l'altro amico mio tiravamo le caramelle alla coca cola alla gente xD

Questo devo dire che non è stato molto educato, gli altri spettatori di certo non si saranno potuti godere il film così..è_è

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli dell'Uci le pausa le cambiano ogni volta. Su 4 volte che sono andato a vederlo 4 volte la pausa non è mai stata nello stesso punto del film. E poi diciamolo che non serve a niente, dura meno di 2 minuti, io non ho fatto manco in tempo ad andare in bagno che era già ricominciato <.<

 

Una volta sono riusciti anche a tagliare una frase a metà -.-"

Link al commento
Condividi su altri siti

Che razza di ayskxawng quelli dell'UCI! Avresti dovuto protestare! è_é

 

Comunque è nuova anche a me quella della pausa a metà film, nel cinema dove vado io hanno deciso di non metterla proprio per questa ragione e quindi è possibile vederlo tranquillamente per tutta la sua durata!

 

Mi dispiace pure per la "cattiva compagnia" degli altri spettatori, a volte son davvero insopportabili..

Per evitarli io son dovuto andarlo a vedere il martedì mattina, ero l'unico spettatore di tutta la sala (devo dire però che non ho mai provata un esperienza più piacevole! xD).

 

Esatto: io sono andato a vedere il "Corvo 3" all'una di notte, e in sala a parte me e il mio amico c'era solo una persona. Lui era un mio amico fidatissimo, il solito che vedeva i film con me... e la sensazione è molto migliore quando non senti proprio nessuno che parla...

 

 

a tipi come voi una volta io e un paio di amici facemmo una cazziata d'avanti a tutti così forte che, a a parte che la sala interà ammutolì, loro calarono la faccia e non fiatarono fino all'uscita dalla sala!!! e che cavolo, io pago per andare al cinema e come minimo pretendo assoluto silenzio...

 

Hai fatto benissimo: io adoro gli horror, e qualche stupido per fare il fighetto inizia ad urlare per farsi vedere... o a fare versi stupidi. Non ho parole...

 

Quelli dell'Uci le pausa le cambiano ogni volta. Su 4 volte che sono andato a vederlo 4 volte la pausa non è mai stata nello stesso punto del film. E poi diciamolo che non serve a niente, dura meno di 2 minuti, io non ho fatto manco in tempo ad andare in bagno che era già ricominciato <.<

 

Una volta sono riusciti anche a tagliare una frase a metà -.-"

 

La pausa da noi dura 6 minuti durante il giorno e 8 minuti la notte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaltxì ma aysmukan, aysmukè,

qualche giorno fa mi sono rivisto Avatar e mi sono accorto che Neytiri, dopo aver ucciso i Viperwolf ed aver salvato Jake, mentre si avvicina per prendere il bastone/torcia del marine, si rivolge a lui come "Fivrrtep" => "Questo demone"; è una cosa che non avevo notato prima ma adesso che comincio a prendere confidenza con la lingua mi è saltata subito all'orecchio...quindi non sono sempre state rose e fiori tra i due :D

Doc

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaltxì ma aysmukan, aysmukè,

qualche giorno fa mi sono rivisto Avatar e mi sono accorto che Neytiri, dopo aver ucciso i Viperwolf ed aver salvato Jake, mentre si avvicina per prendere il bastone/torcia del marine, si rivolge a lui come "Fivrrtep" => "Questo demone"; è una cosa che non avevo notato prima ma adesso che comincio a prendere confidenza con la lingua mi è saltata subito all'orecchio...quindi non sono sempre state rose e fiori tra i due :D

Doc

sinceramente a me non sembra ke dica solo: Fivrrtep...dice anche altre cose ma non le capisco :blink: se qualcuno lo sa mi farebbe un vero piacere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente a me non sembra ke dica solo: Fivrrtep...dice anche altre cose ma non le capisco :D se qualcuno lo sa mi farebbe un vero piacere :blink:

beh, io ti posso dire quello che dice tsu'tey quando jake, in groppo a toruk stanno per andare a combattere e lui, tramite ricetrasmittente dice; fratello comprimi... tsu'tey risponde: sono pronto! (ovviamente nei sottotitoli non c'è scritto quello che risponde)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, io ti posso dire quello che dice tsu'tey quando jake, in groppo a toruk stanno per andare a combattere e lui, tramite ricetrasmittente dice; fratello comprimi... tsu'tey risponde: sono pronto! (ovviamente nei sottotitoli non c'è scritto quello che risponde)

noi intendiamo a inizio film quando Neytiri salva Jake dai Viperwolf...mi sembra dica a Jake(scrivo solo la pronuncia della prima parola): CAI tawtute!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...