Vai al contenuto

ANCORA!!


Olo'eyktan
 Condividi

Messaggi raccomandati

io a casa ce l'ho un bell'impianto home theater (che amplierò più avanti),e per adesso un lcd 42" fullhd,ma comunque non sarà mai e poi mai come la visione al cinema, ovvio a patto di non avere una stanza solo ed esclusivamente per quello e creare un minicinema!!! :D

 

p.s: comunque si ho speso parecchio per avatar,ma non mi lamento e lo rifarei di nuovo se tornassi indietro! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

...Sono in leggera astinenza di Avatar... è traumatico passare dal "ogni sabato vado a vederlo" al "non posso più vederlo"...

 

...rivedendo ora il trailer... mi sono passati davanti agli occhi tanti ricordi. Sarebbe bello poter tornare indietro eh?!

 

...triste...

:( quoto...certo c'è megavideo ma nn è la stessa cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

...Sono in leggera astinenza di Avatar... è traumatico passare dal "ogni sabato vado a vederlo" al "non posso più vederlo"...

 

...rivedendo ora il trailer... mi sono passati davanti agli occhi tanti ricordi. Sarebbe bello poter tornare indietro eh?!

 

...triste...

 

Quoto anche io...

 

Era diventato quasi un appuntamento... almeno una volta a settimana si andava a vedere Avatar!!!

 

E adesso?? :(

 

Vabbè ragazzi dal 5 maggio avremo Avatar a casa e li si che sarà di nuovo festa!!!

 

Certo la nostalgia del cinema resterà... ma arriverà la gioia del DVD!!! :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

...Sono in leggera astinenza di Avatar... è traumatico passare dal "ogni sabato vado a vederlo" al "non posso più vederlo"...

 

...rivedendo ora il trailer... mi sono passati davanti agli occhi tanti ricordi. Sarebbe bello poter tornare indietro eh?!

 

...triste...

 

 

sei in buona compagnia... fidati...

 

io ormai ero fisso al giovedì sera... finito il lavoro... tornavo "a casa".

a volte mi sembrava strano, non giusto, tornare alla mia casa "umana"... ero arrivato al punto che mi sentivo più a mio agio a girare per la strada del cinema...

credo che se avessi avuto un bel po' di soldi, me lo sarei rivisto tutte le sere...

 

e adesso mi manca da morire...

Link al commento
Condividi su altri siti

sei in buona compagnia... fidati...

 

io ormai ero fisso al giovedì sera... finito il lavoro... tornavo "a casa".

a volte mi sembrava strano, non giusto, tornare alla mia casa "umana"... ero arrivato al punto che mi sentivo più a mio agio a girare per la strada del cinema...

credo che se avessi avuto un bel po' di soldi, me lo sarei rivisto tutte le sere...

 

e adesso mi manca da morire...

 

Ragazzi così mi fate uscire la lacrimuccia :wub:

 

Dai facciamoci coraggio manca poco più di un mese!!!

 

Possiamo farcela :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sei in buona compagnia... fidati...

 

io ormai ero fisso al giovedì sera... finito il lavoro... tornavo "a casa".

a volte mi sembrava strano, non giusto, tornare alla mia casa "umana"... ero arrivato al punto che mi sentivo più a mio agio a girare per la strada del cinema...

credo che se avessi avuto un bel po' di soldi, me lo sarei rivisto tutte le sere...

 

e adesso mi manca da morire...

 

Esatto: io andavo già spesso al cinema, me le ultime sette volte sono state per Avatar, quindi l'atmosfera che si era creata al solo parcheggiare l'auto... era molto piacevole, sapendo che poco dopo lo avrei visto :wub:

 

Come detto, vado spesso al cinema ma adesso... che Avatar non è in programmazzione... non sento più il bisogno o la voglia di andarci... :(

 

Ragazzi così mi fate uscire la lacrimuccia :wub:

 

Dai facciamoci coraggio manca poco più di un mese!!!

 

Possiamo farcela :D

 

Il cinema è il cinema... la versione a casa non sarà la stessa cosa... ahime! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto: io andavo già spesso al cinema, me le ultime sette volte sono state per Avatar, quindi l'atmosfera che si era creata al solo parcheggiare l'auto... era molto piacevole, sapendo che poco dopo lo avrei visto :wub:

 

Come detto, vado spesso al cinema ma adesso... che Avatar non è in programmazzione... non sento più il bisogno o la voglia di andarci... :(

 

 

 

Il cinema è il cinema... la versione a casa non sarà la stessa cosa... ahime! :(

 

Anche se a malincuore sono costretto a quotarti :(

 

Non avremo più l'emozione del cinema!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io per "simularla", mi appicicherò alla tv e userò delle belle cuffiotte surround....

 

magari riesco a entrarci....

 

Io la soluzione ce l'avrei: nella mia Mini ho un bell'impiantino audio. Devo solo collegare il portatile all'impianto stesso, e posso dar il via a un Sound pazzesco. Certo lo schermo sarebbe piccolino... :)

 

O se volessi fare le cose bene, con le prolunghe che uso per i raduni di auto, portare la corrente di casa direttamente in auto, attacare Tv e lettore bluray insieme alla macchina... :wub:

 

Non sarà facile, quindi attaccherò l'impianto audio sorround da 1000 Watt di mio fratello alla mia tv o a quella in sala... :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la soluzione ce l'avrei: nella mia Mini ho un bell'impiantino audio. Devo solo collegare il portatile all'impianto stesso, e posso dar il via a un Sound pazzesco. Certo lo schermo sarebbe piccolino... :)

 

O se volessi fare le cose bene, con le prolunghe che uso per i raduni di auto, portare la corrente di casa direttamente in auto, attacare Tv e lettore bluray insieme alla macchina... :wub:

 

Non sarà facile, quindi attaccherò l'impianto audio sorround da 1000 Watt di mio fratello alla mia tv o a quella in sala... :wub:

 

Altrimenti c'è un altra soluzione...

 

Uno di noi si intrufola in un cinema e ruba una pellicola di Avatar, magari in 3D, poi con la pellicola entriamo di nascosto di notte in un cinema accendiamo tutto ed eccolo la...

 

Effetto cinema garantito!!!

 

Peccato per la galera come conseguenza hihihi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente, sarebbe più facile creare un gruppo numeroso, parlare col direttore del Cinema e chiedere se per questi appassionati di Avatar, potrebbe affittarci la sala in un determinato giorno della settimana ad un orario che decide lui.

 

Ovviamente non sarebbe molto fattibile... ma con la cortesia e qualche euro... anche lui avrebbe il suo ricavato :)

 

Io non sono di famiglia agiata, ma vi assicuro che per Avatar sarei disposto a pagare 50 euro il biglietto, soprattutto adesso che nel mio multisala non lo danno più. Che sia normale o 3D... non fa differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

qui a verona lo hanno già fatto in passato... per eventi o fiere, e so che la condizione è che ci sia il rientro della spesa, più un margine per il cinema.

 

adesso mi hai incuriosito, e domani voglio chiedere.

 

Uuuuuuu... non sono troppo distante da Verona! Se dovesse andare in porto fammelo sapereee... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

siccome ho Avatar sul pc lo avrò vistò una 20° di volte

 

Da una parte ti invidio...

 

Ma preferisco aspettare e comprare l'originale! Non mi sembra corretto scaricare un capolavoro come Avatar...

 

E poi penso che per la qualità dell'immagine e dell'audio non ci sia paragone fra la versione originale e quella scaricata...

 

Ragazzi aspettate l'originale!!! per Avatar ne vale sicuramente la pena :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...