Vai al contenuto

ANCORA!!


Olo'eyktan
 Condividi

Messaggi raccomandati

Azz... sembri un mostro di yu-gi oh :P

 

Evoco Tsahelu tramite Evocazione Speciale... quando lui è sul terreno tutti i mostri di tipo "animale" non posso attacare fino alla sua rimozione. :(

 

Mmmmmmahahahaha

mahahahahahhahahhah

mi sto piegando dalle risateeeeeee :) :) :) :D :D

 

beh, io modificherei con mostri di tipo "pirateria"

:P :( :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mahahahahahhahahhah

mi sto piegando dalle risateeeeeee :( :) :) :) :)

 

beh, io modificherei con mostri di tipo "pirateria"

:P :( :P

 

Nome mostro: TSAHELU

Tipo: LUCE

Effetto Scoperta: tutti i mostri di tipo pirateria vengono mandati al cimitero.

 

Effetto speciale: quando è presente sul terreno, tutti i mostri di livello 3 a quelli livello 12 vengono scioccati dalla sua lucentezza. Tutti i mostri di tipo pirateria sono impossibilitati ad attacare, e vengono rimossi dal terreno.

 

Tsahelu non può essere rimosso dal gioco tramite carta trappola o magia.

 

Il costo della carta Tsahelu: 129,90 euro. Averlo nel forum come Modder... non ha prezzo.

 

Per tutti i forum normali c'è master card, per il nostro c'è Tsahelu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nome mostro: TSAHELU

Tipo: LUCE

Effetto Scoperta: tutti i mostri di tipo pirateria vengono mandati al cimitero.

 

Effetto speciale: quando è presente sul terreno, tutti i mostri di livello 3 a quelli livello 12 vengono scioccati dalla sua lucentezza. Tutti i mostri di tipo pirateria sono impossibilitati ad attacare, e vengono rimossi dal terreno.

 

Tsahelu non può essere rimosso dal gioco tramite carta trappola o magia.

 

Il costo della carta Tsahelu: 129,90 euro. Averlo nel forum come Modder... non ha prezzo.

 

Per tutti i forum normali c'è master card, per il nostro c'è Tsahelu...

mhuhuhuhuhhuhuuabahahahhahahahhaha

ahahahahhah

grande

 

cmq da buon mod devo fermarmi e chiedere di non andare troppo off topic... a :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuro, questo è l'ultimo OT, ma bramavo dal desiderio di metterlo. :unsure:

 

http://img651.imageshack.us/img651/2908/createcardphpep.th.jpg

solo perchè è stupenda sei perdonato ahahahah :huh: :) :( :o

fantastica... bellissima..

mi sto piegando sulla sedia dalle risate... la voglio,, se possibile, in alta qualità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non sapete cosa mi è successo :lol:

 

Stasera sono andato a prendere i biglietti per Avatar di sabato alle 15.00.

 

Arrivo alla cassa e trovo il solito ragazzo che mi vende i biglietti, salutandolo chiacchiero anche, e ho detto che questa sarebbe la sesta volta che vedo Avatar... da lì la discussione xD

 

Caspita ma sei un Fan allora... e sai cosa ti faccio? Ti faccio un super sconto, al posto di 16 euro ne voglio solo 12... :lol:

 

Grandeeeee... e poi mi fa: "ma allora tu parli anche la lingua?" Io ho risposto che durante il film riesco anche a capire cosa dicono se non è una frase molto difficile, o cmq ne carpisco il senso.

 

Lui si è preso maleeee... e mi ha chiesto di parlare in Na'Vì (tutto questo con almeno 30 persone dietro di me in fila che ascoltavano)... allorché gli ho detto una frase semplicissima "Oel ngati kameie, ma tsmukan". Mi ha chiesto la traduzione e gliel'ho spiegata e mi fa "Sei un grande, aspetta che chiamo il mio collega, che è appassionato anche lui".

 

Arriva il suo collega... gli spiega il fatto e quello appassionato mi chiede "Come si dice occhi?" e io "nari" e lui "bravo" e io "no scusa, nari è al singolare, mettiamo la particella plurale duale davanti al nome quindi sarebbe Menari".

 

Mi hanno guardato con due occhi da... non so come spiegare... esterreffatti! :D STUPENDO!

 

Io mi chiedo... cosa avranno pensato quelli in fila? xD

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

waaaa stupendo, madò sei un mito!!! ahahah!

 

(e hai anche fatto pubblicità al sito? :lol: )

 

Ho detto che abbiamo una scuola su un sito internet importante... che si è complimentato anche Frommer ma... ero cosi nel panico in mezzo a tutta quella gente che... non mi sono ricordato di spammare :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri pomeriggio sono andato ancora a vedere Avatar :P

 

Però in 2D. Mi sono emozionato anche dopo la sesta volta... e le due ore e quarantacinque minuti sono volate via come una piuma al vento. :lol:

 

Però in 2D è meno coinvolgente... è meno caldo... i coloro sono più sbiaditi.

 

Anche se purtroppo la mia amica me lo ha rovinato... e come se non bastasse anche quelli dell'Uci ci hanno messo lo zampino... che stupidi! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri pomeriggio sono andato ancora a vedere Avatar :P

 

Però in 2D. Mi sono emozionato anche dopo la sesta volta... e le due ore e quarantacinque minuti sono volate via come una piuma al vento. :lol:

 

Però in 2D è meno coinvolgente... è meno caldo... i coloro sono più sbiaditi.

 

Anche se purtroppo la mia amica me lo ha rovinato... e come se non bastasse anche quelli dell'Uci ci hanno messo lo zampino... che stupidi! :lol:

cosa è successo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...