Vai al contenuto

...Premiazioni Oscar 2010...


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

la cosa che ho detto riguardo al film era per quello che era stato detto prima...>.>

si si l'avevo intuito,ma cerca di capire che le cose che sono state scritte riguardo l'altro film sono comunque pareri personali che ognuno di noi può tranquillamente avere e rendere pubblici sul forum e comunque calcola che almeno per molte persone l'effetto che ha fatto la premiazione degli oscar non svanirà in fretta.

Io personalmente non ho visto il film in questione che ha preso 6 oscar ma ti vorrei far notare anche che giustamente Tsahaylu che ha proposto la raccolta di firme ti ha risposto dicendo che prima avrebbe visto il film e poi giudicato in seguito,fin'ora i commenti sul film sono stati inseriti solo da persone che il suddetto film lo hanno visto,io non faccio parte di queste. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 178
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

D'accordissimo!

 

Comunque mi sto guardando proprio ora le premiazioni... e all'inizio quando i due presentatori prendono in giro Avatar, Cameron comunque sorride... un sorriso sforzato ma sorride.

 

Nella scena dove loro due ammazzano gli Atokirina con lo spray, inquadrano Sam Worthington e lui... sembra arrabbiato... prova disprezzo! Grandissimoooooooooo...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se ingiusto, questo è il prezzo per aver fatto un film come avatar... tutti devono parlarne, nel bene e nel male e sei al centro di ogni sorta di parodia e chiacchiera... la parte dello sprai, rimando freddo è stata divertennte, ma allo stesso tempo mi ha infastidito e non poco...

,ma non è che potresti registrarla da sky??

Link al commento
Condividi su altri siti

le vorrei proprio vedere queste scene qualcuno le ha ?

Le ho cercate su youtube ma non ho trovato nulla,comunque ragazzi dovete spiegarmi una cosa,come mai in qualsiasi lingua si guardino i video caricati su youtube riguardanti la premiazione degli oscar come sottofondo c'è sempre e solo la colonna sonora di avatar,è incredibile

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se ingiusto, questo è il prezzo per aver fatto un film come avatar... tutti devono parlarne, nel bene e nel male e sei al centro di ogni sorta di parodia e chiacchiera... la parte dello sprai, rimando freddo è stata divertennte, ma allo stesso tempo mi ha infastidito e non poco...

,ma non è che potresti registrarla da sky??

 

Siccome è sull'HD del decoder My Sky... potrei registrare tutto l'evento mentre lo riproduce. Ma non ho un Dvd Recorder... e i file presenti sul decoder non possono essere trasferiti. Ho provato anche a togliere l'HD dal decoder ma è tutto sigillato... furbi loro :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetti DRM.

 

O.T. quindi metto spoiler

 

 

C'è addirittura una presa usb. Ho chiamato quelli di Sky per sapere cosa era. E' solamente una porta per far accedere i tecnici quando devono sistemare questioni di software. Infatti inserendo un mio HD esterno, nessuna reazione, e nel menu di Sky non vi è presente nessuna voce riguardo alla porta... azz...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto vedendo lo speciale sugli Academy Awards, un riassunto.

 

Ho visto l'introduzione per il premio oscar alla colonna sonora con gli artisti di strada... una cosa stupenda! Soprattutto in chiusura perchè c'era una canzone di Avatar... la traccia numero 6 del cd. :angry:

 

Ma il vincitore del "film in lingua straniera" ha detto "Ringrazio quelli dell'Academy awards per non aver considerato il Na'Vi una lingua straniera".

 

Altrimenti Avatar avrebbe vinto? Voi che dite?

 

EDIT: Quale è la beffa? Subito dopo c'è in programmazione Hurt Locker :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto impazzendo raga... impazzendo! Non bastava il riassunto degli Academy Awards... adesso sky fa la pubblicità del film HURT LOCKER in questo modo:

 

"Hurt Locker, vincitore di 6 premi oscar... primo film a portare l'oscar come miglior film a una donna... qui in esclusiva su Sky... IL CAPOLAVORO di etc etc.."

 

CAPOLAVORO? Aahhahahah... adesso stiamo degenerando... non ci credo... squallidiii... siete squallidiiiiiiii...

 

Proprio adesso, dopo questo benedetto riassunto, va in onda Hurt Locker... ma... bah...

Modificato da .: Neytiri :.
Link al commento
Condividi su altri siti

raga sinceramente mi deludete...non avrei mai pensato che reagivate cosi.

Hurt Locker ha vinto 6 premi oscar e allora?Per me se li e meritati come film dato che racconta della guerra in iraq e non come avatar che e di avventura fantascientifica.Quindi rega ormai e fatta,se ha vinto hurt locker ci sara un motivo,quindi e inutile stare a insultare un film in questo modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga sinceramente mi deludete...non avrei mai pensato che reagivate cosi.

Hurt Locker ha vinto 6 premi oscar e allora?Per me se li e meritati come film dato che racconta della guerra in iraq e non come avatar che e di avventura fantascientifica.Quindi rega ormai e fatta,se ha vinto hurt locker ci sara un motivo,quindi e inutile stare a insultare un film in questo modo.

 

Come in molte situazioni, c'è un qualcosa in comune che piace a moltissime persone. Ma in queste moltissime persone, possiamo trovare alcuni soggetti che per quella situazione, stravedono. Ad altri invece suscita solo un leggero interesse.

 

Siccome che Avatar ha creato in me una situazione di pura devozione, sono un tantinello ARRABBIATO (*********). Effetto post Academy Awards.

 

E siccome io ho visto Hurt Locker e me lo sto rivedendo proprio ora per capire in realtà cosa abbia di speciale... posso criticarlo quanto mi pare. E non sto vaneggiando, ma sto solo constatando quanto a me personalmente questo film non dica NULLA.

 

E poi perchè tocca il tema della guerra e sono in Iraq... avrebbe dovuto per forza battere Avatar? Allora facciamo tutti un film sulle tematiche attuali nel mondo, e ci metteremo in tasca il nostro Oscar.

 

Abbi pietà di me allora... anche se non mi piace far pietà a nessuno... ma in questo caso... se devo esser capito... mi faccio capire tramite quella...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come in molte situazioni, c'è un qualcosa in comune che piace a moltissime persone. Ma in queste moltissime persone, possiamo trovare alcuni soggetti che per quella situazione, stravedono. Ad altri invece suscita solo un leggero interesse.

 

Siccome che Avatar ha creato in me una situazione di pura devozione, sono un tantinello ARRABBIATO (*********). Effetto post Academy Awards.

 

E siccome io ho visto Hurt Locker e me lo sto rivedendo proprio ora per capire in realtà cosa abbia di speciale... posso criticarlo quanto mi pare. E non sto vaneggiando, ma sto solo constatando quanto a me personalmente questo film non dica NULLA.

 

E poi perchè tocca il tema della guerra e sono in Iraq... avrebbe dovuto per forza battere Avatar? Allora facciamo tutti un film sulle tematiche attuali nel mondo, e ci metteremo in tasca il nostro Oscar.

 

Abbi pietà di me allora... anche se non mi piace far pietà a nessuno... ma in questo caso... se devo esser capito... mi faccio capire tramite quella...

stavo per rispondere io, ma hai dato una risposta eccellente... complimenti... fra poco lo vedo anche io Hurt locker

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo per rispondere io, ma hai dato una risposta eccellente... complimenti... fra poco lo vedo anche io Hurt locker

 

Irayo ma 'eylan. Io me lo sto guardando in HD per non perdermi proprio niente... (come se ci fosse qualcosa di bello da guardare).

 

Il doppiaggio in italiano è pessimo. Le scene di "cecchinaggio" sono ridicole. Gli iracheni sparano agli americani con fucili non di precisione, senza poggia canna e li ammazzano. Gli americani sparano con fucili di precisione con nesso mirino... e fanno fatica. :D

 

Muore un loro compagno soldato americano, e la loro rezione è un "Oh cacchio è morto"... stile Maial Zombie, quei film demenziali. Non mi da proprio nessuna emozione...

 

Al contrario di Black Hawk Down, The Patriot, La sottile linea rossa, Salvate il soldato Ryan... etc etc... :blink:

 

Scarsissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...