Vai al contenuto

...Premiazioni Oscar 2010...


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 178
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

mi sono perso qualcosa? che c'è da vedere nel "video degli atokirina" ?

 

cmq ho visto anche io the hurt locker... ma come si fa a far vincere un film così? black hawk down è miliardi di volte meglio, andai anche a cinema a vederlo! di questo invece non ne ho nemmeno sentito parlare fino a 2 giorni fa prima degli oscar con il trailer che diceva "ha lanciato la sfida ad avatar"

ma questo film è un'offesa ad avatar e a cameron! a mio parere questi oscar sono stati manipolati, a partire da questo trailer, stiamo al livello del festival di sanremo qui..

 

in 2 parole the hurt locker:

 

lo sfigato di turno muore, arriva il figo di turno che sostituisce lo sfigato e che non ha paura di nulla... poi incontrano il solito SOLID SNAKE della siuazione che si toglie il turbante (era uguale! chi conosce il capolavoro di metal gear se ne sarà accorto della somiglianza del personaggio) ma dopo 5 minuti viene sparato e muore. fanno vedere che l'america è li per difendere la gente, che i militari lasciano la loro famiglia... insomma la solita minestra riscaldata, e poi lui continua il resto della sua vita a disinnescare bombe... e io ci aggiungerei... LE GIGANTESCHE BOMBE DEL CACCHIO!

 

fine della trasmissione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sky sta degenerando: ho capito che abbia vinto 6 Oscar, e voi lo avevate già in anteprima degli Academy Awards e adesso, per questo fatto vi pompate. Ma non potete ogni 15 minuti fare la sua pubblicità... definendolo CAPOLAVORO... vi prego basta!

 

Ho saputo che lo rimetteranno nelle sale cinematografiche: con questi Oscar chissà che successone farà! Lo sfido cmq a battere Avatar... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, ieri sera ho finalmente visto questo capolavoro da 6 oscar e di seguito scrivo le mie considerazioni.

Punto primo, ma cavolo è un film del 2008, che ci fa negli oscar 2010?? boh sta cosa non la capisco come non capisco la presenza de Il Divo..

Punto due, da allora ha incassato nel mondo circa 21 milioni di dollari fonte

Punto tre, se avatar ha una trama diciamo scontata questo una trama non ce l'ha proprio, cioè, sembra più un film documentario.

Punto quattro, visto che sembra un documentario, perchè ha vinto il premio migliore sceneggiatura originale, se non ha trama???? per non parlare poi di certi dialoghi, sembrava la proclame dell'esercito del tipo: Hei, vieni anche tu... per non parlare di quel colonnello che parla come un deficiente... no ragà, non ci siamo proprio

punto cinque, come sopra, essendo quasi un documentario non ha neanche un minimo di colonna sonora.

punto sei, bello l'uso della stedicam (non so come si scrive) ma dopo un po stanca e non capisco (non sono un espero ma un minimo minimo ne capisco) dove sta questa bravura nel montaggio??

punto sette, migliore regia... ma stiamo scherzando? ho visto delle inquadrature che mi hanno fatto rabbrividire, neanche uno alle prime armi le farebbe per la loro scontatezza e bruttezza... altre per carità sono state anche belle, ma sinceramente non valgono un oscar.

miglior film??? ma stiamo scherzando??? con tutto il rispetto per la morale (o pseudo morale) che porta con se, tutto il rispetto per quei soldati che fanno questa vita, ma questo non vale un oscar come miglior film, ma neanche lontanamente...

una americanata, diciamo ancora peggio, un film di propaganda che mostra quanto i soldati americani, perchè si vedono solo loro, nel mondo vadano a fare del bene, quanto siano altruisti e invece quando siamo cattivi e bastardi i popoli dove vanno a prestare servizio...

giudizio finale....

vorrei dire una cosa a quelli dell'acadademy: <<"ma andate a cagare">>

 

questi, i premi, se li sono venduti...

ovviamente giudizio pienamente personale, per quanto ho cercato di far finta che avatar non sia mai esistito, the hurt locker mi ha deluso tantissimo... ci fosse stato black hawk down in lizza avrei anche capito... ma qui sento presa in giro la mia intelligenza...

ovviamente, liberi di non pensarla come me

Link al commento
Condividi su altri siti

Adessso me lo vedo anche io, perchè sono curioso di capire...

 

neanche io sono molto contento degli oscar non dati ad avatar, forse volevano dare l'oscar alla regia ad una donna cosa che non era mai successa agli oscar...ma :D

 

Lo guardo e poi commento... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

a voi non sembra strano? in avatar gli americani appaiono come i cattivi, di risposta un film in cui sono gli eroi vince sei oscar...

propaganda militare?

io a quello mi riferisco... in avatar si ripudia la guerra, in the hurt locker il protagonista non riesce a stare con la sua famiglia e preferisce vivere in mezzo alla guerra

Link al commento
Condividi su altri siti

Adessso me lo vedo anche io, perchè sono curioso di capire...

 

neanche io sono molto contento degli oscar non dati ad avatar, forse volevano dare l'oscar alla regia ad una donna cosa che non era mai successa agli oscar...ma :D

 

Lo guardo e poi commento... :blink:

non credo sia questo il motico.. il mio sospetto è che la mossa sia duplice...

da una parte quella di spezzare le gambe al campione di incassi della storia del ciname che aspirava a diventare un dei film più assurdi della storia anche per le nomine agli oscar..

da una parte una contrapposizione politico\militare che ha voluto premiare chi disegni gli americani e l'esercito con buoni e portatori di pace piuttosto che distruttori e guerrafondai (avatar per l'appunto)... e in questo la regista femmina ha avuto culo di trovarsi nel mezzo... per la serie nel posto giusto al momento giusto...

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico solo che per quello che ne so,degli esperti hanno calcolato il tutto quindi....

 

non ho capito se tu il film l'hai visto,se si potresti darci il tuo parere gentilmente?almeno così sappiamo il motivo per cui viene difeso,nulla in contrario,ben venga qualsiasi opinione,positiva e negativa.

 

non credo sia questo il motico.. il mio sospetto è che la mossa sia duplice...

da una parte quella di spezzare le gambe al campione di incassi della storia del ciname che aspirava a diventare un dei film più assurdi della storia anche per le nomine agli oscar..

da una parte una contrapposizione politico\militare che ha voluto premiare chi disegni gli americani e l'esercito con buoni e portatori di pace piuttosto che distruttori e guerrafondai (avatar per l'appunto)... e in questo la regista femmina ha avuto culo di trovarsi nel mezzo... per la serie nel posto giusto al momento giusto...

Penso anche io questo ma ripeto che non ho ancora visto il film e non ho intenzione di vederlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso anche io questo ma ripeto che non ho ancora visto il film e non ho intenzione di vederlo

lo puoi vedere, a parte una mezza volta, non contiene nessun tipo di scena cruda o violenta... non ti aspettare cmq un granchè; trama inesistente, praticamente uno spaccato di vita di artificieri dell'esercito, niente di più. e come ha detto olo, inizia con un protagonistra sfigato che muore subito, proprio perchè sfigato, che poi viene sostituito da un altro protagonista figo, che non ha paura di nulla, che tratta le bombe da disinnescare come se fossero giocattolini, non curante delle regole e del pericolo. si vedono la violazione di regole basilari del buon senso che anche il più fesso dei soldati conoscerebbe e non infrangerebbe mai, come per esempio addentrarsi nei vicoli di una città ostile, di notte, da solo... ma sei scemo?? ci sei o ci fa? chi gli ha dato la patente per usare il cervello??

Link al commento
Condividi su altri siti

Tsahalyu sono daccordissimo con te sul fatto che l'Oscar per la Migliore Regia andava di diritto a Cameron. Ha inventato un nuovo cinema, si è ammazzato letteralmente per rendere Avatar quasi perfetto, e devo dire, per quando poco valga la mia opinione, che ci è riuscito. Anche l'Oscar per le musiche... Vabbè, alla fine sono solo delle statuette, dovrebberò fare una votazione mondiale (anche se è praticamente impossibile) ç_ç

 

 

--> Se facessero una cosa mondiale vincerebbe chi pubblicizza di più però <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso dal mio punto di vista la conclusione che la causa di questi risultati è per la maggior parte l'aspetto negativo che evidenzia nel confronto dell'esercito (americano) e della guerra, cosa che gli americani, estremamente patriottici, odiano, e sopratutto l'effetto rivoluzionatorio che ha causato nei confronti degli altri (i non-americani, appunto).

 

Poi, anche se non centra con questo, vorrei evidenziare le critiche acerrime della chiesa nei confronti delle realtà mostrate dal film, che non sono cristiane, ma panteiste. La stessa chiesa ha censurato dal vangelo citazioni panteistiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso su Sky accostano pure Beckam al film per il ragazzino martirizzato nel film dice di essere addirittura migliore di lui... di nuovo pubblicità.

 

Mi dite dove sta tutta la colonna sonora di questo film? Bah...

 

Come ripeto, le scene di "cecchinaggio" sono da asilo, e vedo con molto piacere che menzionate BLACK HAWK DOWN... capendo che anche a voi è piaciuto. Sarà pure un film di qualche anno fa, ma è mooolto migliore di questo Hurth Locker!

 

Un artificiere che si sdraia sulle bombe? Gli iracheni che lo osservano mentre disinnesca la bomba piuttosto che farla saltare con lui sopra?

 

Stasera se riesco (ma non credo visto che sono via tutta sera) vi riporto alcune frasi di Cameron che ha detto sul Red Carpet riguardo ad Avatar, e del suo co-produttore Jon Landau durante uno speciale.

 

Ragazzi, questi due degli Oscar... non dico che se ne sbattono ma... ci siamo quasi. Hanno capito che la gente ha apprezzato Avatar... e non solo i (non so quanti) giudici degli Academy Awards. La popolazione di tutto il mondo è con lui...

 

Addirittura in Cina è stata vietata la visione di Avatar... per il suo senso profondo... pff...

Link al commento
Condividi su altri siti

lo puoi vedere, a parte una mezza volta, non contiene nessun tipo di scena cruda o violenta... non ti aspettare cmq un granchè; trama inesistente, praticamente uno spaccato di vita di artificieri dell'esercito, niente di più. e come ha detto olo, inizia con un protagonistra sfigato che muore subito, proprio perchè sfigato, che poi viene sostituito da un altro protagonista figo, che non ha paura di nulla, che tratta le bombe da disinnescare come se fossero giocattolini, non curante delle regole e del pericolo. si vedono la violazione di regole basilari del buon senso che anche il più fesso dei soldati conoscerebbe e non infrangerebbe mai, come per esempio addentrarsi nei vicoli di una città ostile, di notte, da solo... ma sei scemo?? ci sei o ci fa? chi gli ha dato la patente per usare il cervello??

scusa e come inizia jake sully????il fratellone muore,lui viene,si crede chi sa chi con grace,si fa il pompato con l'avatar,si fa una bella figa,s'innamora,fanno sesso,poi litiga,poi rifa la pace,fanno la battaglia finale dove muoiono tante belle persone,lui viene salvato e diventa per sempre un omaticaya(in piu muoiono persone come grace la donna pilota tsu tey (o come se chiama) e l'avatar del nerd)

adesso dimmi te.Un fan di the hunter locker direbbe la stessa cosa ed ha pure ragione.

Adesso mi aspetto commenti stupidi e qualcuno che dica "e chi e lo scemo che e fan di quel film???"

Io ho detto tutto e proteggo il film perke e degno di essere protetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa e come inizia jake sully????il fratellone muore,lui viene,si crede chi sa chi con grace,si fa il pompato con l'avatar,si fa una bella figa,s'innamora,fanno sesso,poi litiga,poi rifa la pace,fanno la battaglia finale dove muoiono tante belle persone,lui viene salvato e diventa per sempre un omaticaya(in piu muoiono persone come grace la donna pilota tsu tey (o come se chiama) e l'avatar del nerd)

adesso dimmi te.Un fan di the hunter locker direbbe la stessa cosa ed ha pure ragione.

Adesso mi aspetto commenti stupidi e qualcuno che dica "e chi e lo scemo che e fan di quel film???"

Io ho detto tutto e proteggo il film perke e degno di essere protetto.

 

Innanzitutto mi fai ridere per il modo in cui ti esprimi.

 

Secondo, non mi ricordo se hai visto Hurth Locker ma presumo di si.

 

Terzo, sei su un forum dove la maggior parte degli utenti hanno una devozione totale per Avatar (dico quasi tutti perchè molto probabilmente tu non lo sei), quindi cerca di esprimerti meglio, non come un soldato americano spaccone che va in Iraq a disinnescare bombe.

 

Quarto, non avrai risposte del genere perchè semplicemente non meriteresti risposta.

 

Quinto, Jake perde suo fratello non in modo sfigato, ma sfortunato, che è ben diverso.

 

Sesto, lui va sul pianeta come marine... e si ritrova a fare il biologo. Come l'avrebbe presa l'artificiere di Hurth Locker se al posto di mandarlo in Iraq a sminare bombe, lo avessero messo in un Fast Food a vendere Kebab?

 

Settimo, Avatar è stato creato per portarci un sogno, per farcelo vivere. Non ha cercato di portarci la guerra su televisione in modo banale e scontato.

 

Ottavo, e non per ultimo: 2 miliardi 559 milioni di dollari d'incasso in tutto il mondo. Potremo poi pensare che Avatar sia un pochino meglio di Hurth Locker?

 

E sai perchè? Perchè tu devi prendere quei dollari e trasfomarli in persone che hanno visto, rivisto, e stravisto ancora Avatar.

 

Come dice Cameron in una sua intervista: "Se vai a vedere il film una volta sola, è questione di marketing. Se lo vai a rivedere due o più volte, beh vuol dire che il film è piaciuto"

 

 

CHAPEAU

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa e come inizia jake sully????il fratellone muore,lui viene,si crede chi sa chi con grace,si fa il pompato con l'avatar,si fa una bella figa,s'innamora,fanno sesso,poi litiga,poi rifa la pace,fanno la battaglia finale dove muoiono tante belle persone,lui viene salvato e diventa per sempre un omaticaya(in piu muoiono persone come grace la donna pilota tsu tey (o come se chiama) e l'avatar del nerd)

adesso dimmi te.Un fan di the hunter locker direbbe la stessa cosa ed ha pure ragione.

Adesso mi aspetto commenti stupidi e qualcuno che dica "e chi e lo scemo che e fan di quel film???"

Io ho detto tutto e proteggo il film perke e degno di essere protetto.

Mi sembra di averti già chiesto in precedenza un tuo commento sul film se l'hai visto ma non ho ancora avuto risposta,mi sembra da quello che leggo che la tra trama di questo film sia una cosa gia vista miliardi di volte e dovrai ammettere però che è facile far vincere un film solo perchè fa vedere una cosa vera, è una cosa che si vede spesso e soprattutto non puoi negare che in avatar come anche in district 9 si fa vedere la vera natura dell'essere umano,e questo da fastidio, mentre in questo film sembra vengano elogiati perchè portano la pace...con le armi? i valori che infonde avatar hanno una base pura e solida che non si vede in un qualsiasi film nonostante si possa dire che abbia una trama scontata,è visto da un punto di vista e con una spiritualità che non è mai stata dimostrata prima in un film e mostra ciò che realmente accadrebbe a causa di noi esseri umani,perchè sia chiaro che i cattivi siamo noi ma invece come sempre si preferisce far vedere che l'umano riesce a portare la pace ammazzando altre persone,questa è la realtà dei fatti e io non la definirei pace,mi sembra del tutto distante da questa definizione,non c'è rispetto per la vita di un'altra persona e questo in tutto il mondo.

Ora se sei così gentile apprezzerei un tuo commento serio sul film così magari abbiamo anche un punto di vista diverso,grazie dell'attenzione :D

 

Piccola aggiunta: se non erro Trudi evita di sparare contro gli Omaticaya dicendo: non mi sono arruolata per queste porcate!

Con questo non aggiungo altro,direi che spiega proprio tutto ciò che rappresenta avatar.

Link al commento
Condividi su altri siti

apposto dopo che mi sono fatto insultare per bene se vuoi mi sto zitto,tanto siete tutte persone belli e grandi vaccinate.Poi mi sono espresso in quel modo perchè ero di fretta,ma tanto qui sarebbe da ritenere che siete tutti "flippati di avatar" quindi e meglio che me ne vado da sto forum dove le persone che non amano avatar vengono discriminate.

P.S.:anche se dico che me ne vado dal forum non è vero perchè mi potrebbero servire dei consiglio riguardo al Na'Vi.Per il resto Neytiri ti faccio contento/a

Link al commento
Condividi su altri siti

apposto dopo che mi sono fatto insultare per bene se vuoi mi sto zitto,tanto siete tutte persone belli e grandi vaccinate.Poi mi sono espresso in quel modo perchè ero di fretta,ma tanto qui sarebbe da ritenere che siete tutti "flippati di avatar" quindi e meglio che me ne vado da sto forum dove le persone che non amano avatar vengono discriminate.

P.S.:anche se dico che me ne vado dal forum non è vero perchè mi potrebbero servire dei consiglio riguardo al Na'Vi.Per il resto Neytiri ti faccio contento/a

 

Mi dispiace, non faccio il tuo gioco. Non meriti risposta del tuo livello. Potrei stare qui a spiegarti cosa volevo intendere col mio post, ma se non lo hai capito tu per primo, e non ha capito in che contesto sei... io non ci posso fare niente.

 

Tu vedi... ma non vedi dentro. Kìyevame ma 'eylan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di averti già chiesto in precedenza un tuo commento sul film se l'hai visto ma non ho ancora avuto risposta,mi sembra da quello che leggo che la tra trama di questo film sia una cosa gia vista miliardi di volte e dovrai ammettere però che è facile far vincere un film solo perchè fa vedere una cosa vera, è una cosa che si vede spesso e soprattutto non puoi negare che in avatar come anche in district 9 si fa vedere la vera natura dell'essere umano,e questo da fastidio, mentre in questo film sembra vengano elogiati perchè portano la pace...con le armi? i valori che infonde avatar hanno una base pura e solida che non si vede in un qualsiasi film nonostante si possa dire che abbia una trama scontata,è visto da un punto di vista e con una spiritualità che non è mai stata dimostrata prima in un film e mostra ciò che realmente accadrebbe a causa di noi esseri umani,perchè sia chiaro che i cattivi siamo noi ma invece come sempre si preferisce far vedere che l'umano riesce a portare la pace ammazzando altre persone,questa è la realtà dei fatti e io non la definirei pace,mi sembra del tutto distante da questa definizione,non c'è rispetto per la vita di un'altra persona e questo in tutto il mondo.

Ora se sei così gentile apprezzerei un tuo commento serio sul film così magari abbiamo anche un punto di vista diverso,grazie dell'attenzione :D

 

Piccola aggiunta: se non erro Trudi evita di sparare contro gli Omaticaya dicendo: non mi sono arruolata per queste porcate!

Con questo non aggiungo altro,direi che spiega proprio tutto ciò che rappresenta avatar.

non avevo letto sucsa,la risposta precendente era per Neytiri e comunque riguardo al film lo vuoi sapre:

MI E' PIACIUTO

mi ha dato lo stesso effetto che mi ha dato avatar.Quindi adesso odiatemi tutti e prendetemi per culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

apposto dopo che mi sono fatto insultare per bene se vuoi mi sto zitto,tanto siete tutte persone belli e grandi vaccinate.Poi mi sono espresso in quel modo perchè ero di fretta,ma tanto qui sarebbe da ritenere che siete tutti "flippati di avatar" quindi e meglio che me ne vado da sto forum dove le persone che non amano avatar vengono discriminate.

P.S.:anche se dico che me ne vado dal forum non è vero perchè mi potrebbero servire dei consiglio riguardo al Na'Vi.Per il resto Neytiri ti faccio contento/a

Io non ho discriminato nessuno,in fondo non ho neanche visto il film ma non ho ancora capito se tu l'hai visto,continui a non rispondermi.

Vediamo anche di non prendersela perchè qui nessuno ti sta cacciando o ti sta deridendo,ti ho gia spiegato in precedenza che in alcune persone questa premiazione ha lasciato amarezza e quindi è normale leggere commenti del genere,per questo ti ho chiesto di dare una tua personale opinione sul film,finchè non lo fai non capiamo esattamente cosa di bello hai visto al suo interno,per favore non ti adirare,nessuno lo vuole,ok? :D

 

NeytirO fammi il favore anche tu di moderare il linguaggio,non mi sembra il caso di attaccare le persone in questo modo,bisogna condividere il pensiero di tutti e se non si è d'accordo basta dirlo ma senza cattiveria o strafottenza,ok? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...