Vai al contenuto

...Premiazioni Oscar 2010...


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 178
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

scusate se mi permetto non credo che ad avatar serva vincere premi oscar o tante cose per il semplice Fatto Che ha aperto la nuova era del cinema!altri film nessuno Potrebbe reggere il confronto! AVATAR è superiore e basta! e poi tocca troppo la verità di Quel che siamo noi umani e non tutti sono d'accordo con il messaggio del film! Quello che penso è che alla gente è piaciuto sennò non ci sarebbero persone Che Lo Hanno visto 2 3 4 5 6 7 volte! penso Che la cosa più importante per un "creatore" come Cameron SIA arrivare al cuore della gente, parlo per me, ma con me ci è riuscito, e spero anche con tutti voi, Quindi ha vinto tutto !!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahah il bello è che erano quelle le mie parole!! In pratica prima era sostenitore dei film guerreschi etc, e odiava gli SciFi, mentre semplicemente poi guardando Avatar e The Hurt Locker cambia idea, senza andare a convincerlo tu.

 

Adesso ti ho capito :D

 

Eh si... ama ancora i film di guerra ovviamente... ma non questo Hurth Locker che ha criticato per tutto il tempo! Grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hai rubato la frase... volevo metterla io... :D

scusa neytiri!! adeso modifico il mio post e ci tolgo la frase così la puoi mettere tu xD

 

cmq, io sinceramente, al momento mene sbatto degli oscar... prima mi sono infuriato poichè sapevo che era un'ingiustizia, adesso però mi interessa solo che io possa continuare a sentire lo spirito che questo film trasmette :D

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa neytiri!! adeso modifico il mio post e ci tolgo la frase così la puoi mettere tu xD

 

cmq, io sinceramente, al momento mene sbatto degli oscar... prima mi sono infuriato poichè sapevo che era un'ingiustizia, adesso però mi interessa solo che io possa continuare a sentire lo spirito che questo film trasmette :lol:

 

Oeng fpìl nìteng, ma tsmukan.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa neytiri!! adeso modifico il mio post e ci tolgo la frase così la puoi mettere tu xD

 

cmq, io sinceramente, al momento mene sbatto degli oscar... prima mi sono infuriato poichè sapevo che era un'ingiustizia, adesso però mi interessa solo che io possa continuare a sentire lo spirito che questo film trasmette :lol:

concordo, ma sei che c'è, l'amarezza in bocca ti rimane lo stesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso una cosa..che quelli che pensano che avatar sia un filmetto come tanti forse non riescono a vedere oltre...che neanche ci pensano alle cose giuste e buone da fare...si fermano al fatto che è una storia banale e bla bla bla...

io penso invece che noi almeno siamo alla ricerca di qualcosa di buono nella nostra e vita e questo film magari ci ha dato degli spunti...

 

oddio sto impazzendoooo :lol: :D

 

Queste prese in giro non mi piacciono per niente...uff.. :)

accetto molto di più altri tipi di critiche sensate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ragazzi, per chi non avesse visto gli Academy Awards, vi posso dire che quei due non hanno preso in giro solo Avatar. Per esempio con Clooney sono andati giù pesanti e più di una volta, e lui si è comportato veramente bene.

 

Sono due attori comici che hanno presentato la serata, e vi ricordo che più una persona/cosa diventa importante, più alla gente può piacere o dar fastidio. In questo caso la seconda, e si è visto... ma pur sempre di Avatar si parla.

 

Poveri loro... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se rispondo in ritardo...ormai osservo da un bel pò le situazioni su qst forum (che mi piace davvero tanto). Un tizio prima ha detto una cosa che mi ha fatto davvero ridere...mi scuso se non ricordo il suo nome:

"quindi e meglio che me ne vado da sto forum dove le persone che non amano avatar vengono discriminate."Non commento perchè si commenta da solo...

Comunque, mi fa piacere che l' "ira post oscar" nn abbia colpito solo me...Ho visto avatar 6 volte e siccome è il mio film preferito, pensavo fosse solo un pregiudizio mio disprezzare The Hurt Locker, ma mi sbagliavo.

All'inizio pensavo avesse vinto perchè è realistico, e già la cosa sinceramente mi turbava, perchè non c'è cosa più bella di un film che ti faccia sognare come Avatar; poi l'ho visto e ci sono rimasto ancora peggio...Ci sono situazioni paradossali (ad esempio lo scontro nel deserto, la disinnescazione della bomba nella macchina incendiata etc.) ma la cosa più vergognosa è che non ha un minimo di competizione con Avatar, il montaggio non è nulla di particolare, il sonoro non mi ha colpito, se non in una scena, la prima esplosione, mentre in Avatar possiamo ricordare effetti sonori maestosi in molteplici scene, la distruzione dell'Alberocasa, la battaglia finale, quando camminano nella foresta, e molte altre ancora.

COme miglior regista non so proprio che dire...per quanto provi a dare una spiegazione razionale alla vittoria della Bigelow proprio non ci riesco...Alcune persone hanno detto che non è un film da oscar dato che è fatto tutto al computer; Dovrebbero sapere che è ancora più difficile recitare con una strumentazione di quel livello addosso...

La cosa più indecorosa, immeritata e scandalosa è la vittoria di UP come miglior colonna sonora.

Non solo nelle nomination c'era Avatar di Horner, che è stupenda, c'era anche Hanz Zimmer con il suo Sherlock Holmes che è molto bella, poi c'era Hurth Locker che sinceramente non mi ha colpito minimamente, non ricordo nemmeno di averla sentita durante il film, ma infine c'era UP...di Gioacchino...

Ebbene ho imparato che gli oscar vengono dati in base all'ipocrisia, se fai un film sulla guerra e sui sacrifici eroici dell'America vinci sicuro, se fai film idioti senza un minimo di trama per strappare 6 euro di biglietto del cinema ai bambni vinci altrettanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque, dopo attente osservazioni e ipotesi, sono giunto alla conclusione che la giuria per l'assegnazione deglio oscar......... HA FATTO DI SICURO VINCERE THE HURT LOCKER!!!!!!!!!!! Pensate: il film parla della guerra americana in Iraq (un motivo per farlo vincere); AVATAR, avendo battuto tutti i record, non avrebbe potuto trionfare anche agli oscar (un altro motivo per far vincere un film diverso); e poi se notate bene, alla premiazione come miglior film Tom Hanks aveva una faccia strana quando ha pronunciato il nome di THE HURT LOCKER (evidentemente si aspettava il trionfo di AVATAR)...... Solo coincidenze???????
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...