Vai al contenuto

ANCORA!!


Olo'eyktan
 Condividi

Messaggi raccomandati

per il fatto delle dita è normale perchè gli avatar sono una fusione tra il dna na'vi e il dna umano se notate bene i na'vi hanno 4 dita sia nelle mani che nei piedi, nella mani manca il mignolo e nei piedi manca il secondo dito (scusate l'ignoranza ma non so come si chiama eheh) e invece gli avatar che sono metà umani hanno 5 dita sia nei piedi che nelle mani e se ci fate caso con un occhio molto attento gli avatar hanno meno tratti somatici dei navi naso meno accentuato e anche le orecchie
Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlo per me - ma penso sia un'opinione abbastanza condivisa - e ovviamente no, il divx non dà assolutamente lo stesso brivido, sono d'accordissimo con te. E' solamente un ripiego in attesa di poter avere di meglio... personalmente ho riguardato Avatar anche per capirlo meglio, al di là della qualità dell'immagine. La prima volta che l'ho visto, al cinema in 3D avevo gli occhi talmente pieni di meraviglie che non mi sono nemmeno accorta che Jake aveva 5 dita per mano e Neytiri 4, o che il naso di Grace era praticamente identico al normale naso da umana. Né avevo notato che la foresta notturna si illuminava esattamente nel momento in cui Neytiri dava il colpo di grazia al "fratello" morente, introducendo il tema animista di cui tanto si parla...

 

 

non è giusto, adesso mi ricostringi a vederlo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

quale??

in diversi momenti si vede come quando viene aperta una porta di isolamento fra l'atmosfera di pandora e l'aria filtrata negli edifici (quindi probabilmente sempre alla pressione di 1 atm) l'aria esce dall'edificio verso l'esterno, quindi l'atmosfera di pandora deve avere una pressione inferiore a 1 atm. Quando però jake fora l'UMP suit del cattivone l'aria ENTRA nell'AMP a una certa velocità...in teoria però dovrebbe uscire.

 

che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

in diversi momenti si vede come quando viene aperta una porta di isolamento fra l'atmosfera di pandora e l'aria filtrata negli edifici (quindi probabilmente sempre alla pressione di 1 atm) l'aria esce dall'edificio verso l'esterno, quindi l'atmosfera di pandora deve avere una pressione inferiore a 1 atm. Quando però jake fora l'UMP suit del cattivone l'aria ENTRA nell'AMP a una certa velocità...in teoria però dovrebbe uscire.

 

che ne dici?

questa cosa l'avevo notata anche io, ma non l'errore, solo il fatto che l'aria di pandora entra dentro... che io mi ricordi, non ho notato scene in cui fosse l'aria umana ad uscire e non l'aria di pandora ad entrare. per esempio, quando scappano e il colonnello esce fuori urlando maschera, cercando di spararli, beh a me sembra che entri l'aria e non il contrario. ma può anche darsi che ci stiamo flashando, in quanto non è tanto la pressione, quando il fatto che essendo composta da una miscela di gas diversi, le due atmosfere si mischiano e diventano tossiche, e dipende solo se qualcuno ha lasciato qualche finestra aprta, la direzione della corrente (scusa, quest'ultima battuta la potevo anche risparmiare)

Link al commento
Condividi su altri siti

creerò un clip in cui farò vedere le varie parti...

beh, oddio sarebbe uan buona cosa... anche se, al 99% sabato lo vado a rivedere di nuovo (per la 4a volta) e stavolta mi porto anche la famiglia (mamma papà etc etc, che non vanno al cinema che saranno 30 anni, così potrò dare un occhiata, come dire, a schermo gigante!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, oddio sarebbe uan buona cosa... anche se, al 99% sabato lo vado a rivedere di nuovo (per la 4a volta) e stavolta mi porto anche la famiglia (mamma papà etc etc, che non vanno al cinema che saranno 30 anni, così potrò dare un occhiata, come dire, a schermo gigante!

ottimo, oggi ho fatto vedere una scena ai miei, hanno dato un'occhiata, qualche smorfia e sene sono andati :)

 

oel ngati kame new Neytiri

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo, oggi ho fatto vedere una scena ai miei, hanno dato un'occhiata, qualche smorfia e sene sono andati :)

 

oel ngati kame new Neytiri

beh, ai miei invece sarà a scatola chiusa, non sanno niente, ma proprio niente, di avatar, a mal'appena hanno sentito in tv qualche notizia, ma niente di più. quindi saranno il pubblico più puro che questo film ha avuto... a parte me che gli dico che è bello e che lo devono vedere ....

a papà piacerà di sicuro, e anche a mamma, in fin dei conti

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, ai miei invece sarà a scatola chiusa, non sanno niente, ma proprio niente, di avatar, a mal'appena hanno sentito in tv qualche notizia, ma niente di più. quindi saranno il pubblico più puro che questo film ha avuto... a parte me che gli dico che è bello e che lo devono vedere ....

a papà piacerà di sicuro, e anche a mamma, in fin dei conti

ottimo fagli iscrivere sul forum, come nick dagli tshayluan e tsahayluè xD

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo fagli iscrivere sul forum, come nick dagli tshayluan e tsahayluè xD

ahahah

fidati, loro sono le persone più antitecnologiche di questo mondo... solo ora comincia, papà, ad afferrare cosa è internet, figurati un forum ;) :D :D

mamma addirittura è comvinta che è un luogo fisico...

Link al commento
Condividi su altri siti

più o meno, beato me, io cmq mi devo fare una cosa come 35|40 km di macchina per andarlo a vedere

e purtroppo io sono impossibilitato per spostarmi credo che il multisala piu vicino a me è a una 20ina di kilometri e avendo un 50ino(70) i soldi che spendo per la benzina me lo vedo 2 volte il film

Link al commento
Condividi su altri siti

Il paesino vicono al mio, ha un cinema. Piccolo ma carino.

 

Hanno dato Avatar per sole due settimane... sostituendolo con Scusa ma ti voglio sposare. ;)

 

Io vado sempre al multisala invece, che dista 25 km da casa mia... quindi una 50ina in tutto. Ma per avatar questo ed altro. Per Avatar al sabato e domenica, aprono di mattina alle 9.00 per dare lo spettacolo alle 11.00... e tre giorni a settima, lo danno di pomeriggio... appositamente per Avatar :)

 

Sabato scorso era la quarta settimana che era presente per andarlo a vedere... e gia di giovedi sera tutti gli spettacoli erano occupati, da giovedi a domenica sera. Una cosa paurosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè che sto a Roma centro e di cinema ne ho 2000 xD Ma quelli grossi stanno un po' distanti ma non certo 30km... Danno avatar a tutte le ore o.O alle 11:30-15:30-18:20-21:45-1:2. Della serie che ci vai alle 11, finisce, 20 minuti dopo inizia quello delle 15:30, poi ti vedi anche quello delle 18:20 poi quello delle 21:45 e infine quello dell'1:20 XD Spero che non tolgano Avatar perchè lo voglio assolutamente rivede, ma sono due settimane che cerco qualcuno ma niente -.-"
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...