Vai al contenuto

...Premiazioni Oscar 2010...


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 178
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

wow, ho appena visto "the hurt locker", è davvero incredibile!! Incredibile che UN FILM COSì NOIOSO E PRIVO DI CONTENUTI POSSA AVER VINTO 6 OSCARS!!

mo me lo devo vedere anche io... on è possibile una cosa del genere... mi incazzo come una iena se è davvero brutto

Link al commento
Condividi su altri siti

è un mix tra un film di guerra e un documentario, privo di storia, l'unico messaggio che trasmette è "iraq fa schifo" oppure "in iraq ci sono le bombe".

 

E aggiungerei "in iraq ci sono le bombe e solo gli americani ca**uti che se ne sbattono delle regole e fanno gli spacconi possono garantire la sicurezza di tutti"; sinceramente ne ho visti di film di guerra/documentari e ce ne sono alcuni che meriterebbero più di questo un'Oscar.

Ma tanto la sappiamo tutti: nella società moderna se fai una cosa, per quanto bella e spettacolare possa essere, se ci fai più soldi degli altri diventi subito quello più odiato.

My 2 cents

Doc

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto vedendo Sky TG 24... e continuano a far vedere le premiazioni degli Oscar... vorrei spaccare la televisione...

 

Vergogna... provo profonda vergogna per l'82esimo Accademy Awards...

 

Spero solo che in cuor suo, Cameron, sappia che ha milioni di fan che lo sostengono...

 

Sarei curioso di vedere tutta la nottata, visto che l'ho registrato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, se siete daccordo, soprattutto voi admin, avrei pensato di fare una specie di raccolta firme per inviare un messaggio a Cameron dove spieghiamo che, nonostante l'accademy non l'ha riconosciuto o, nn lo ha voluto riconoscere, lui è per noi il vincitore morale e non di tutte le 9 nomination e anche qualcuna in più... che ne dite??
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, se siete daccordo, soprattutto voi admin, avrei pensato di fare una specie di raccolta firme per inviare un messaggio a Cameron dove spieghiamo che, nonostante l'accademy non l'ha riconosciuto o, nn lo ha voluto riconoscere, lui è per noi il vincitore morale e non di tutte le 9 nomination e anche qualcuna in più... che ne dite??

quoto!!!!!!!!!io ci sono!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, se siete daccordo, soprattutto voi admin, avrei pensato di fare una specie di raccolta firme per inviare un messaggio a Cameron dove spieghiamo che, nonostante l'accademy non l'ha riconosciuto o, nn lo ha voluto riconoscere, lui è per noi il vincitore morale e non di tutte le 9 nomination e anche qualcuna in più... che ne dite??

Io sarei d'accordo, anche se valuto l'Oscar come un premio qualsiasi, che ha preso il nome per la somiglianza, notata da una dipendente, verso un suo collega, che si chiamava Oscar.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sto ma devi pensare che il film della ex di james racconta anche una storia vera quindi io penso che se lo meriti i 6 oscar...

Se avviamo una cosa di questo genere non è per discriminare l'altro film ma per rendere noto a Cameron che noi non siamo d'accordo e che logicamente capiamo cosa lui ha voluto trasmettere col suo film,fargli capire che il messaggio è arrivato a buon fine

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avviamo una cosa di questo genere non è per discriminare l'altro film ma per rendere noto a Cameron che noi non siamo d'accordo e che logicamente capiamo cosa lui ha voluto trasmettere col suo film,fargli capire che il messaggio è arrivato a buon fine

grande ney, mi hai capito al volo... pardone moi, dovevo spiegarmi meglio ahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...